per? a me piaceva anke il vecchio e nostalgico forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete arrivati su DDG? (2)
Collapse
X
-
-
Io tramite mail ho conosciuto Flaz (ancora non sapevo che fosse Flaz) e quando ci siamo incontrati per comprargli le carene, me ne ha parlato e dopo qualche tempo passato a leggere e curiosare da ospite, mi sono iscritto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Re: Come siete arrivati su DDG? (2)
Originally posted by mito22Come siete arrivati su DDG?
E' un bel forum, vedrai.
Sta solo attento al capo.
Fammi sapere se ti funziona.
Ciao.
:P :P :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by f10ho visto una moto con la scritta ddg e allora mi sono incuriosito e
mi sono iscritto!!!!
Kike grazie..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Mi ha parlato del sito un amico di trento di un altro forum, verso la fine del 2001 ho iniziato a frequentarlo ma era misero come sito per? aveva dei video bellizzimi!
Poi nel 2002 ho comprato la suzuki e ho trovato Mito in chat che mi ha invitato a smanettare un po' con lui: una domenica sono sceso a trento con Madmax ed eravamo un gruppetto di motocentauri e ci siamo divertiti un sacco.
Mito ha pure preso una multa per lo scarico se non ricordo male
Comment
X
Comment