Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti^^ in pi? gran parte dei test eseguiti sugli animali vengono fatti per "curiosit?", nel senso che non sono necessari a ricavare cure n? farmaci, ma a sperimentazioni di carattere accademico.
(in altre parole soffrono e muoiono per dei capricci)
un p? come quando da ragazzino bruciavo le formiche in giardino con la lente d'ingrandimento epr sapere che succedeva...
Ma si... credo che lui stesse ironizzando... La tortura ? una cosa indegna in qualsiasi sua forma e su qualsiasi essere vivente...
no per niente, c'? tanta gente che merita di morire lentamente, vedi pedofili, assassini e chi cerca di rubare a casa mia.
almeno servono a uno scopo.la vita di un criminale, non vale assolutamente di pi? di quella di un criceto e non vedo come si possa affermare il contrario.
no per niente, c'? tanta gente che merita di morire lentamente, vedi pedofili, assassini e chi cerca di rubare a casa mia.
almeno servono a uno scopo.la vita di un criminale, non vale assolutamente di pi? di quella di un criceto e non vedo come si possa affermare il contrario.
Cos? ti metti al loro stesso livello... Guarda che bastano lavori forzati a pane e acqua... a vita... e fidati un uomo senza libert?... ? un uomo morto...
Cos? ti metti al loro stesso livello... Guarda che bastano lavori forzati a pane e acqua... a vita... e fidati un uomo senza libert?... ? un uomo morto...
no che non siam allo stesso livello mica vado in giro ad amazzare persone innocenti.
poi non ho capito quali sarebbero le colpe degli animali che vengono torturati?
un coniglio al forno con le patate lo capisco, ma gli elettroshock alle scimmie mica tanto.
mica li voglio uccidere, si usano umani criminali in laboratorio al posto degli animali, cos? si ha la certezza che una cura funziona e il passaggio della sperimentazione non ci sarebbe pi?.
non credo che il valore della vita umana sia maggiore a quello di un qualsiasi altro essere vivente.
pertanto non accetto la sperimentazione su chi non pu? farlo in modo consenziente.
usare gli animali per i nostri scopi ? qualcosa di rivoltante, sapere come lo fanno ? ancora peggio...credo che il rispetto per qualsiasi forma di vita sia necessario per non distruggere questo mondo.
Comment