Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista conto xp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me a lavoro hanno dato il PC nuovo con Vista, tempo 3 giorni e ho formattato tutto con XP! Meglio se verifichi prima se trovi i driver delle periferiche!

Magari ti fai un'immagine di vista con Ghost, poi formatti e metti XP, se non va torni indietro.

Comment

• Font Size
      dicono che potrei avere anche dei problemi con l'hd sata... ne sapete nulla?

gsxr1100 tu su quale pc lo hai fatto? problemi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        dicono che potrei avere anche dei problemi con l'hd sata... ne sapete nulla?
        No beh, questa ? una cazzata...

Comment

• Font Size
          a buono a sapersi...
          foglio sei la mia guida! hihihihihi

Comment

• Font Size
            Ma Vista va benissimo...
            Non mettiamoci contro al progresso senza motivo...
            Vista è la risposta alle nuove tecnologie, quando xp è uscito i PC uscivano con 256 Mb di ram.. oggi ne hanno 2 Gb (e 2 core).. che senso ha lasciarli liberi ?
            (Meglio cacharli che se servono si usano altrimenti si buttano..)
            E tutti i grandi produttori di software gia supportano vista tranquillamente.
            Io ho avuto solo qualche problema con alcuni giochi (non molti).
            Secondo me Vista ha senso su una macchina datata.. se hai un discreto processore, almeno 1 Gb di RAM (meglio con 2) e una scheda 3d decente è giusto metterlo su.

Questo a meno che non sei costretto ad usare un software che sai che non è compatibile ovviamente.. ma direi che è questione di tempo.. poco tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              scherzavo ..

sono molti quelli che hanno preso portatili nuovi e ci hanno messo su xp al posto di vista..

sono talmente tanti che tutto il mondo si sta lamentando che microzozz ha fatto cartello e per i pc di nuova generazione non esistono i driver per i componenti sotto XP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ma Vista va benissimo...
                Non mettiamoci contro al progresso senza motivo...
                ...
                ...molto discutibile come affermazione. Io sono contento perch? lo vendo e ci guadagno, ma installandolo su ogni tipo di macchina, ti accorgi che sono molti di pi? i problemi che i vantaggi....

L'unico progresso che c'? stato ? il fatturato di Microsofttt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  ...molto discutibile come affermazione. Io sono contento perch? lo vendo e ci guadagno, ma installandolo su ogni tipo di macchina, ti accorgi che sono molti di pi? i problemi che i vantaggi....

L'unico progresso che c'? stato ? il fatturato di Microsofttt
                  I problemi ce li aveva XP appena uscito come li ha avuti Windows NT (se li vendi ricorderai bene). Che xp ormai sia un prodotto piu' maturo e' ovvio, ma sono tutti problemi che gia stanno scomparendo.. a meno di hardware "particolari" meno supportati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    sono talmente tanti che tutto il mondo si sta lamentando che microzozz ha fatto cartello e per i pc di nuova generazione non esistono i driver per i componenti sotto XP...

io ho comprato il portatile l'anno scorso .. equipaggiato con xp ... anche se il mio portatile ? certificato per vista ... ma col cavolo che lo metto per ora ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      io ho comprato il portatile l'anno scorso .. equipaggiato con xp ... anche se il mio portatile ? certificato per vista ... ma col cavolo che lo metto per ora ..
                      b? nessuno ti richiede per ora di passare a vista... solamente si sta parlando di una persona che ha preso un portatile nuovo e vuole dare un downgrade... ? un po come uno che prende la nuova 500 e per? fa richiesta di togliere abs, 50cv, i vetri elettrici, il clima, i sedili imbottiti e montare i cerchi da 12"... dai su... non facciamo sempre quelli...

Capisco il problema dei software compatibili, ma in ogni caso se i software sono presi in licenza oem andrebbero a morire con il vecchio portatile, altrimenti si pu? richiedere anche l'aggiornamento che cmq ? sempre consigliato visto che praticamente ogni sei mesi vengono aggiunte funzionaleit? e miglirie... ricordiamoci che i problemi di lentezza o peggio di blocco di un sistema stesso ? derivato, per la stragrande maggioranza, proprio dai software montati e non mantenuti aggiornati... o peggio piratati... e scusate se dico esperienza DOCET...

Comment

• Font Size
                        L'importante è che Riddick abbia risolto (o risolva al più presto)... altrimenti qui si ricomincia coi soliti discorsi su Ms e Linux... e finiremo in vortice mortale...

Originally posted by vision View Post
                        Capisco il problema dei software compatibili, ma in ogni caso se i software sono presi in licenza oem andrebbero a morire con il vecchio portatile, altrimenti si può richiedere anche l'aggiornamento che cmq è sempre consigliato visto che praticamente ogni sei mesi vengono aggiunte funzionaleità e miglirie... ricordiamoci che i problemi di lentezza o peggio di blocco di un sistema stesso è derivato, per la stragrande maggioranza, proprio dai software montati e non mantenuti aggiornati... o peggio piratati... e scusate se dico esperienza DOCET...
                        Ma sai quanto costa un aggiornamento di programmi tipo AUTOCAD??? Parecchio... in genere l'upgrade di prodotti così elaborati consiste direttamente in major releases annuali (a parte piccole eventuali patch durante i 12 mesi) che costano moltissimo... perchè credi che le aziende siano così lente nell'aggiornarsi secondo te?
                        E poi scusa perchè dici che la causa dei problemi di sistema siano da imputare a mancanza di aggiornamenti... l'esperienza insegna che spessisimo le patch che vengono installate per risolvere problemi ne aprono altri più grandi, conseguenza di un approccio senza un processo nello sviluppo delle applicazioni software... il problema è la scarsa qualità del software piuttosto...

Sul piratato cmq sono d'accordo con te...

Last edited by jetninja; 19-09-07, 08:50.

Comment

X
                        Working...
                        X