Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq, apparte tutto, ci tengo a precisare una cosa.... le fiammelle non sono roba di poco conto, per questo vi chiedo di essere seri, non è perchè sono uno spammone professionale, che posso far finta di niente veniamoci incontro
cmq, apparte tutto, ci tengo a precisare una cosa.... le fiammelle non sono roba di poco conto, per questo vi chiedo di essere seri, non ? perch? sono uno spammone professionale, che posso far finta di niente veniamoci incontro
e non vi segnalate da soli bischeri
ma da quando sei Mod. ci metti 1 ora per risponedere
cmq, apparte tutto, ci tengo a precisare una cosa.... le fiammelle non sono roba di poco conto, per questo vi chiedo di essere seri, non ? perch? sono uno spammone professionale, che posso far finta di niente veniamoci incontro
Comment