Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Media Player inestirpabile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Media Player inestirpabile!

    Qualcuno ? riuscituo a toglierlo? io anche se tento di eliminare la cartellami ricompare sempre!

    brutti vigliacchi...esiste un modo? tra l'altro credo mi vada in conflitto colmulo perche mi rallenta tantissimo l'apertura...

  • Font Size
    #2
    io lo tolsi dalla modalita' provvisoria, se cerchi di toglierlo con il pc in modalità normale ti dice impossibile eliminare il programma indicato, file attualmente in uso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      socondo te perchè credi che microzozz si sia appena beccata la conferma di una multona di alcune centinaia di MILIONI ..????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ace lo so e ne sono felice...


        provo in provvisoria allora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          socondo te perch? credi che microzozz si sia appena beccata la conferma di una multona di alcune centinaia di MILIONI ..????

          letto ieri .. ma per bill 500 milioni di ? che vuoi che sia ... .. ne ha guadagnati molto di +.. non mi ricordo quanti miliardi di ?ha .. ora ? il 2? uomo + ricco del mondo mi pare .. ? appena stato scavalcato da un'altro .. un immobiliare mi pare ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            be dai...500 milioni nn sono proprio noccioline

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peips View Post
              be dai...500 milioni nn sono proprio noccioline

              hanno dato 100 milioni di ? alla mclaren ... che vuoi che sia 500 milioni alla microsoft .. noccioline..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                hanno dato 100 milioni di ? alla mclaren ... che vuoi che sia 500 milioni alla microsoft .. noccioline..

                mi ? venuta voglia di un aperitivo... le noccioline portale tu.... io ci metto il daiquiri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  mi ? venuta voglia di un aperitivo... le noccioline portale tu.... io ci metto il daiquiri...


                  una copia di vista costa 500? e passa .. basta che ne vandano 1 milione ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Installazione componenti di Winzoz -> "deflegghi" il ceckbox di windows media player. Era quello che cercavi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      media player non puoi toglierlo!!! è incluso nel sistema operativo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prova a fare quello che ho messo e dimmi se poi interferisce ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DvD View Post
                          Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Installazione componenti di Winzoz -> "deflegghi" il ceckbox di windows media player. Era quello che cercavi?
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          media player non puoi toglierlo!!! ? incluso nel sistema operativo!


                          quoto .. non puoi toglierlo dal "installa applicazioni-2 perch? non appare ...
                          come explore..

                          puoi farlo con dei trucchetti mi pare ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            una copia di vista costa 500? e passa .. basta che ne vandano 1 milione ..
                            si va bene ma cosa centra... 500 euro andranno ad aumentare il fatturato che ? gigantesco ma i 500 milioni di multa sono sugli utili e non credo che a gates siano proprio indifferenti pur non conoscendo le cifre esatte del suo business!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              quoto .. non puoi toglierlo dal "installa applicazioni-2 perchè non appare ...
                              come explore..

                              puoi farlo con dei trucchetti mi pare ..
                              Ho scritto facedolo sul pc, mica parlo a vanvera. Certo che da "installa applicazioni" non appare...devi prima premere, nel riquadro a lato, Installazione componenti di Winzoz !!!
                              Che magari sia solo un modo per disabilitarlo e non per disinstallarlo allora è un altro paio di maniche
                              Last edited by DvD; 18-09-07, 09:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X