Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

razzismo???no,semplicemente intolleranza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Purtroppo e dico purtroppo le leggi Italiane puniscono molto piu noi in casi di reazione che loro in qualsiasi atto illegale compiano...in piu c'e' da aggiungere anche che all'attuale stato se ne sentono sempre di tutti i colori

Ragazzo picchiato e Fidanzata stuprata, donne che escono di casa la sera e vengono picchiate violentate, tabaccai uccisi da 15 enni per 100 euro...
    La giustizia Italiana purtroppo ora non ci tutela e questo ? un dato di fatto, basti pensare che se ti succede qualcosa e sporgi denuncia, l'istituzione che dovrebbe tutelarti ti risponde con un bel " noi abbiamo le mani legate " se qualcuno non si da una svegliata prima o poi ci ritroviamo alla porta qualcuno che rivendica pure le nostre propriet?....

troppo facile fregarsene e fare finta di nulla
    esatto....adesso...non voglio assolutamente difendere quel pirla juventino che domenica ha gettato un petardo allo stadio

giusto dargli un anno con la condizionale (visto che non si e' fatto male seriamente nessuno) + 3 anni di interdizione dagli stadi...

ma la morale e' che se fai una cosa del genere non la passi liscia...ma se stiri qualcuno.....se spacci...insomma...se la fai grossa...hai molte + possibilita' di farla franca!!!

e questo...non e' giusto....

io spero solo che non si arrivi a farsi giustizia da se....anche se la tentazione sta' salendo!!!

Comment

• Font Size
      io nn ho problemi con quelli che lavoarano e nn creano problemi ma con gli altri si

Comment

• Font Size
        QUOTE=SPEED ...sisi... io li integrerei... ma in quel che hanno chiuso e ora e' attrazione storica /QUOTE

Originally posted by glad View Post
        cioè scusa?
        spiega un po
        non mi hai mica ancora risposto sai
        Last edited by glad; 18-09-07, 17:26.

Comment

X
        Working...
        X