Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

razzismo???no,semplicemente intolleranza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    Ho aggiunto in blu i miei commenti, fermo restando che la penso proprio come Ettore.

guarda in merito ai turchi,posso solo dire che dove sta il resto della mia famiglia (germania),sono anni che sono li e non hanno mai rotto le palle...si sono adeguati al paese che li ha ospitati...cosa che invece qua da noi avviene da parte di una minoranza e basta...c'e chi lavora onestamente,e chi invece e convinto di stare nel paese dei balocchi...ma di questo dobbiamo ringraziare la nostra classe politica

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      siamo in italia .. c'? mer.da per tutti ...

http://www.comuni.it/servizi/forumbb...66c6233c774ada
      ma tu idee tu le hai? un cervello con cui pensare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        esatto!!!!!!!

se ci aggiungiamo il fatto che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti ed ? lenta, gli stranieri illegali ne escono sempre puliti perch? nullatenenti.

poi se vogliamo parlare di quella genialata dell'indulto...

avanti criminali, anarchia pura, tanto i guai li passano solo gli italiani, che lavorano, che hanno una casa di propriet?, insomma, che possono essere puniti a livello economico.
        Un'anno f? ho avuto un incidente in auto con un tipo ITALIANO avevo ragione al 100%........la sua assicurazione non paga perch? non aveva saldato l'importo della polizza per intero........vado da lui e mi dice che se non ha pagato la compagnia lui non tira fuori neanche 1 Euro....vado dai Carabinieri ....appena dico il suo nome e cognome....mi dicono....lascia perdere questo entra e esce di continuo di galera non ha niente da perdere....la settimana scorsa ha dato fuoco a un'auto....non ci ricavi niente....morale..... 1200 Euro tirati fuori di tasca mia

Poi considera che ci sono stranieri che hanno la carta di soggiorno ...hanno figli...lavorano onestamente ......hanno l'auto assicurata ..... hanno la casa.......guadagnano molto di pi? della media italiana....perci? hanno un tenore di vita che molti Italiani se lo sognano......sai io ne conosco una ....mia moglie.....? una nera o negra come preferisce qualcuno.........molti vedono solo le persone disoneste......ma non considerano che ci sono molti stranieri che lavorano onestamente e vorrebbero integrarsi ma molte volte i pregiudizzi non lo agevolano...io sono d'accordo con Ettore chi ? in regola ben accetto appatto che accetti le nostre regole......per gli altri un calcio nel culetto e via da subito.....a io sono di destra

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          guarda in merito ai turchi,posso solo dire che dove sta il resto della mia famiglia (germania),sono anni che sono li e non hanno mai rotto le palle...si sono adeguati al paese che li ha ospitati...cosa che invece qua da noi avviene da parte di una minoranza e basta...c'e chi lavora onestamente,e chi invece e convinto di stare nel paese dei balocchi...ma di questo dobbiamo ringraziare la nostra classe politica
          quello dei turchi era per dire "cose turche"
          Probabilmente l'europa vede l'italia proprio come il paese dei balocchi...

Comment

• Font Size
            mio zio deve collaudare la nuova macchina che fa il mangime per gli animali........

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro GIO

scusate la franchezza ed il discorso terra-terra ma lo devo ridire quello che bisogna fare:

- chiusura delle frontiere di terra, mare ed aria; passa chi ha documenti e requisiti in regola e basta
              - smantellamento di tutti i campi nomadi & bivacchi vari, illegali
              - smantelllamento dei centri di accoglienza e strutture similari
              - affidamento ai servizi sociali dei minori costretti a quello che sappiamo, vediamo e leggiamo tutti i giorni sui giornali
              - rimpatrio di tutti i detenuti extracomunitari a scontare la pena nel paese d'origine
              - riprisitino del reato di immigrazione clandestina e rimpatrio di chi suol suolo italiano ? clandestino
              - pressione decisa,seria, forte sui paesi da cui proviene l'immigrazione clandestina affinch? controllino bene le loro genti
              - potenziamento delle Forze dell'Ordine (uomini/armi/mezzi/logistica) affinch? il controllo sul territorio sia molto + presente, forte, severo e l'illegalit? dilagante venga combattuta sul serio e stroncata

Chi viene qua OSPITE, sta alle leggi, alle regole, agli usi ed costumi ecc. nostri; questo ? integrazione

a chi non sta bene nessun problema, ? invitato caldamente a tornare da dove ? arrivato

fatto ci? potremo poi cominciare ad iniziare a discutere del resto

ettore

QUOTO IN PIENO.
              Massimo rispetto a te Ettore

Ad un certo punto non si pu? sopportare oltre.
              Ci sono EXTRA che lavorano e si adattano perfettamente.....purtroppo per loro la maggioranza rovina questa parte di immigranti.
              IL PUNOT E' QUESTO....
              SI PUO' CURARE LA FERITA O BISOGNA AMPUTARE LA GAMBA?
              La seconda sarebbe ingiusta per alcuni che comunque sono i primi a condannare con molto molto fatica i loro "cugini"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                essere seri non ? essere razzisti
                Esattamente .

Io spero che priam o poi qualcosa di grave e disastroso succeda !!

Pensa se questi sgraditi parassiti rapissero per riscatto un figlio di Prodi ... cosa succederebbe ?

Comment

• Font Size
                  io sono molto tollerante e favorevole ad una società multirazziale che viva nel rispetto reciproco.
                  purtroppo anche a me stanno saltando i nervi ultimamente...
                  non solo perchè la situazione relativa all'immigrazione è fuori controllo ma perchè non c'è tutela.
                  domenica sono stata alle 21 a termini, stazione centrale di roma: sn scampata per miracolo a una bottigliata di vetro...
                  l'intolleranza è una brutta cosa ma l'eccessiva tolleranza è peggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Esattamente .

Io spero che priam o poi qualcosa di grave e disastroso succeda !!

Pensa se questi sgraditi parassiti rapissero per riscatto un figlio di Prodi ... cosa succederebbe ?
                    cose che non succederanno mai..? pi? probabile che ti ritrovi il macchinino demolito da qualche (inserire un insulto a caso) albanese ubriaco e che la passer?, come sempre, liscia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ma tu idee tu le hai? un cervello con cui pensare?

e tu non hai un tuo cervello ??
                      ( ho già espresso le mie idee in passato )
                      Last edited by cocis; 18-09-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        Un'anno f? ho avuto un incidente in auto con un tipo ITALIANO avevo ragione al 100%........la sua assicurazione non paga perch? non aveva saldato l'importo della polizza per intero........vado da lui e mi dice che se non ha pagato la compagnia lui non tira fuori neanche 1 Euro....vado dai Carabinieri ....appena dico il suo nome e cognome....mi dicono....lascia perdere questo entra e esce di continuo di galera non ha niente da perdere....la settimana scorsa ha dato fuoco a un'auto....non ci ricavi niente....morale..... 1200 Euro tirati fuori di tasca mia

Poi considera che ci sono stranieri che hanno la carta di soggiorno ...hanno figli...lavorano onestamente ......hanno l'auto assicurata ..... hanno la casa.......guadagnano molto di pi? della media italiana....perci? hanno un tenore di vita che molti Italiani se lo sognano......sai io ne conosco una ....mia moglie.....? una nera o negra come preferisce qualcuno.........molti vedono solo le persone disoneste......ma non considerano che ci sono molti stranieri che lavorano onestamente e vorrebbero integrarsi ma molte volte i pregiudizzi non lo agevolano...io sono d'accordo con Ettore chi ? in regola ben accetto appatto che accetti le nostre regole......per gli altri un calcio nel culetto e via da subito.....a io sono di destra
                        credo che tu abbia frainteso ci? che ho scritto, forse non sono stato chiaro, mi riferivo agli illegali, nullafacenti, nullatenenti ecc... ecc...

fatti un giro al centro commerciale di padova est.
                        ci sono almeno 30 africani davanti all'entrata, tutto il giorno, si vede da lontano che spacciano, eppure nessuno fa nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pedrosa View Post

esattamente quello che penso io (anche se non sono di destra ) non ? una questione di etnia ma di rispetto di regole...
                          non sono cos? totalitaria come molti di voi, non sono per gli estremismi, assolutamente no, per me nn importa di dove tu sia, basta che tu sia con le carte in regola e tu sia onesto, tu non mi imponga il tuo modo di vivere, ad esempio sapete che esiste una legge che vieta di stare in pubblico con il volto coperto? Se ad esempio andata da un benzinaio a pagare con in testa il casco integrale siete passibili di denuncia.....ma se tanto tanto diciamo che il chador non ? ammesso siamo tacciati di razzismo...

I centri di accoglienza vanno bene, ma gestiti diversamente, ti assicuri che stiano bene poi li imbarchi su un qualsiasi mezzo e li rimandi a casa, chi viene ed ? in grado di mantenersi perch? ha trovato lavoro va benissimo...

Comment

• Font Size
                            gio'...non so' cosa dirti........hai ragione.....ma allo stato della sicurezza dei cittadini (o del loro riposo) non interessa un granche'......

io sto' vivendo nel mio paese questa situazione in cui le istituzioni che dovrebbero difenderci non fanno nulla......perche'???

per non avere casini...contrasti.....tensioni...fanno finta che tutto vada bene....

oggi ho sentito al tg la figlia del pensionato stirato sulle striscie pedonali a Milano (per la cronaca non l'hanno trovato il responsabile...appena la macchina bruciata vicino ad un campo nomadi..ma non vuol dire nulla).....lei chiedeva giustizia....ma quale giustizia puo' dare uno stato che di ste' cose se ne fotte.......e se ne ricorda solo sull'onda dell'emozione......quando c'e' il caso eclatante!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              e tu non hai un tuo cervello ??
                              ( ho gi? espresso le mie idee in passato )
                              boni ragazzi dai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                gio'...non so' cosa dirti........hai ragione.....ma allo stato della sicurezza dei cittadini (o del loro riposo) non interessa un granche'......

io sto' vivendo nel mio paese questa situazione in cui le istituzioni che dovrebbero difenderci non fanno nulla......perche'???

per non avere casini...contrasti.....tensioni...fanno finta che tutto vada bene....

oggi ho sentito al tg la figlia del pensionato stirato sulle striscie pedonali a Milano (per la cronaca non l'hanno trovato il responsabile...appena la macchina bruciata vicino ad un campo nomadi..ma non vuol dire nulla).....lei chiedeva giustizia....ma quale giustizia puo' dare uno stato che di ste' cose se ne fotte.......e se ne ricorda solo sull'onda dell'emozione......quando c'e' il caso eclatante!!!

Purtroppo e dico purtroppo le leggi Italiane puniscono molto piu noi in casi di reazione che loro in qualsiasi atto illegale compiano...in piu c'e' da aggiungere anche che all'attuale stato se ne sentono sempre di tutti i colori

Ragazzo picchiato e Fidanzata stuprata, donne che escono di casa la sera e vengono picchiate violentate, tabaccai uccisi da 15 enni per 100 euro...
                                La giustizia Italiana purtroppo ora non ci tutela e questo ? un dato di fatto, basti pensare che se ti succede qualcosa e sporgi denuncia, l'istituzione che dovrebbe tutelarti ti risponde con un bel " noi abbiamo le mani legate " se qualcuno non si da una svegliata prima o poi ci ritroviamo alla porta qualcuno che rivendica pure le nostre propriet?....

troppo facile fregarsene e fare finta di nulla

Comment

X
                                Working...