Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

razzismo???no,semplicemente intolleranza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    chiedo scusa se ho esagerato con i toni,ma credo che ogni tanto un opinione propria sia piu costruttiva che un semplice link

io ho gi? detto varie volte quello che penso .. non vedo perch? dovrei ripeterlo per la 1000esima volta .. e poi certe cose non si possono scrivere qui..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      a loro detta,la madre del ragazzo ha rovinato la vita a quei 4 "poveri ragazzi" denunciandoli...
      quoto solo questa frase, perche' la ritengo decisamente esplicativa del notro Paese, e magari ci aggiungo l'atteggiamento del padre del pirla che ha lanciato il "petardo" in campo e se l'e' cavata con 2 carezze (ceffoni non erano di certo, anche se al TG si parlava di rischio di linciaggio) o quello della madre di un 15enne varesino tornato a casa ubriaco che se la prende con il proprietario del bar invece di tirare 2 sane centre al figlio

io, magari, saro' di idee "lievemente" alla Scelba, ma noto che dal '68 in poi c'e' troppo giustificazionismo e garantismo... e i risultati, purtroppo, sono quelli che sono

Comment

• Font Size
        Io ho molto poca tolleranza verso gli stranieri, e verso le ingiustizie in generale. Purtroppo di ingiustizie ne abbiamo molte in italia e molte causate da italiani. Se a queste ci dobbiamo accollare pure quelle straniere diventa troppo. Il probelma è che ora siamo tutti COMUNITARI e non puo mandare via più nessuno. Qunidi? fuoco alle polveriiiiiiiii!!!!!!!!! uhmm..un po' troppo estremista?

Comment

• Font Size
          il problema ? sempre quello che sian italiani o stranieri ed ? che chi sbaglia non paga.

Comment

• Font Size
            Giò...il nostro amico ignora ancora il link

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              il problema ? sempre quello che sian italiani o stranieri ed ? che chi sbaglia non paga.

esatto!!!!!!!

se ci aggiungiamo il fatto che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti ed ? lenta, gli stranieri illegali ne escono sempre puliti perch? nullatenenti.

poi se vogliamo parlare di quella genialata dell'indulto...

avanti criminali, anarchia pura, tanto i guai li passano solo gli italiani, che lavorano, che hanno una casa di propriet?, insomma, che possono essere puniti a livello economico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                sisi... io li integrerei... ma in quel che hanno chiuso e ora e' attrazione storica
                cio? scusa?
                spiega un po

Comment

• Font Size
                  Gio non credo si tratti di razzismo, io sono tendenzialmente di sinistra e condivido abbastanza la tua linea di pensiero, abbastanza nel senso che invece di bastonarli vorrei che fosse applicata la legge, ma a tutti! Italiani compresi !! Cosa che invece sistematicamente non succede.... l'Italia è una nazione che sulla carta è perfetta, basterebbe applicare quello che abbiamo deciso e sancito...
                  Come ho già detto altre volte mancano le basi, mancano i valori, manca il rispetto a partire dal rispetto per il prossimo a finire a quello per le cose (tipo atti di vandalismo su oggetti pubblici che poi siamo noi con le nostre tasse a pagare)..
                  e manchiamo tutti, perhcè ogni volta che buttiamo un pezzo di carta in terra, nel nostro piccolo facciamo un'infrazione, come ogni volta che attraversiamo una strada a 3 mt dalle strisce ma ci fa fatica arrivare nella posizione corretta..una volta la polizia municipale ti fischiava e ti riportava all'ordine, ora se una macchina è parcheggiata davanti ad un cancello e devi uscire e vuoi farli intervenire devi chiedere aiuto al padre eterno!!!!
                  Se parti dalle piccole cose vedi come si fa presto a degenerare...
                  nei casi che citi tu sono delle estremizzazioni, i rom a Firenze sono sempre stati ben accolti ma adesso i cittadini nn li vogliono più, sono troppo giustificati, troppo ben accolti, hanno troppi canali preferenziali nelle strutture pubbliche, li paghiamo perchè non rubino....quindi questo ti porta a non tollerare l'ingiustizia che subisci, perchè io lavoro, mi spacco e quasi devo ringraziare per lo stipendio che mi danno .... insomma, ripeto, secondo me è proprio il ragionamento di base che non va!

Comment

• Font Size
                    ciao caro GIO

scusate la franchezza ed il discorso terra-terra ma lo devo ridire quello che bisogna fare:

- chiusura delle frontiere di terra, mare ed aria; passa chi ha documenti e requisiti in regola e basta
                    - smantellamento di tutti i campi nomadi & bivacchi vari, illegali
                    - smantelllamento dei centri di accoglienza e strutture similari
                    - affidamento ai servizi sociali dei minori costretti a quello che sappiamo, vediamo e leggiamo tutti i giorni sui giornali
                    - rimpatrio di tutti i detenuti extracomunitari a scontare la pena nel paese d'origine
                    - riprisitino del reato di immigrazione clandestina e rimpatrio di chi suol suolo italiano è clandestino
                    - pressione decisa,seria, forte sui paesi da cui proviene l'immigrazione clandestina affinchè controllino bene le loro genti
                    - potenziamento delle Forze dell'Ordine (uomini/armi/mezzi/logistica) affinchè il controllo sul territorio sia molto + presente, forte, severo e l'illegalità dilagante venga combattuta sul serio e stroncata

Chi viene qua OSPITE, sta alle leggi, alle regole, agli usi ed costumi ecc. nostri; questo è integrazione

a chi non sta bene nessun problema, è invitato caldamente a tornare da dove è arrivato

fatto ciò potremo poi cominciare ad iniziare a discutere del resto

ettore
                    Last edited by ett69; 18-09-07, 11:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro GIO

scusate la franchezza ed il discorso terra-terra ma lo devo ridire quello che bisogna fare:

- chiusura delle frontiere di terra, mare ed aria; passa chi ha documenti e requisiti in regola e basta Non si pu? perch? oramai sono tutti COMUNITARI...tra un po' pure i turchi entreranno nell'unione europea!
                      - smantellamento di tutti i campi nomadi & bivacchi vari, illegali Pure quelli legali andrebbero smantellati
                      - smaltelllamento dei centri di accoglienza e strutture similari Ecco, quello che dicevo sopra!
                      - affidamento ai servizi sociali dei minori costretti a quello che sappiamo, vediamo e leggiamo tutti i giorni sui gornali Pensa che in Romania facevano i bambini solo per il sussidio e poi li abbandonavano.
                      - rimpatrio di tutti i detenuti extracomunitari a scontare la pena nel paese d'origine non sono pi? EXTRA purtroppo, e magari quello che per noi ha un peso, nel caso di reato, da loro ne ha un altro. In ogni caso moglie e buoi dei pesei tuoi, quoto.
                      - riprisitino del reato di immigrazione clandestina Ottima idea, ma sempre a causa dell'unione europea adesso si pu? entrare nei pesei anche senza motivazione. Pensa che puoi persino prendere residenza!!!!!!!
                      - pressione decisa,seria, forte sui paesi da cui proviene l'immigrazione clandestina affinch? controllino bene le loro genti Scappano solo i disgraziati non dimentichiamolo...chi sta bene resta a casa
                      - potenziamento delle Forze dell'Ordine (uomini/armi/mezzi/logistica) affinch? il controllo sul territorio sia molto + presente, forte, severo e l'illegalit? dilagante venga combattuta sul serio e stroncata Questo serve SEMPRE!

Chi viene qua OSPITE, sta alle leggi, alle regole, agli usi ed costumi ecc. nostri; questo ? integrazione

a chi non sta bene nessun problema, ? invitato caldamente a tornare da dove ? arrivato

fatto ci? potremo poi cominciare ad iniziare a discutere del resto

Quoto tutto e aggiungo: dimogli 2 sberle di monito, tanto prima o poi se le meritano!

ettore

ettore
                      Ho aggiunto in blu i miei commenti, fermo restando che la penso proprio come Ettore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        l'? dura..? argomento che scatena le ire di tutti, in un senso o nell'altro..

il mio punto di vista rimane sempre lo stesso..purtroppo..l'impotenza dello stato italiano di fronte a tutto ci? ? da non commentare ulteriormente..

Allo stato fanno comodo....

Comment

• Font Size
                          ettore, fantascenza... in italia.

eppure l'australia ci riesce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Allo stato fanno comodo....
                            lo so, saranno gli elettori di domani quando ci avranno sbattuto fuori con il benestare del parlamento

perch? noi siamo corrotti, evasori, alcolizzati, assassini e stiamo TROPPO bene..loro invece sono dei poveracci che vanno integrati nella societ?..GIUSTO?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro GIO

- chiusura delle frontiere di terra, mare ed aria; passa chi ha documenti e requisiti in regola e basta
                              - smantellamento di tutti i campi nomadi & bivacchi vari, illegali
                              - smantelllamento dei centri di accoglienza e strutture similari
                              - affidamento ai servizi sociali dei minori costretti a quello che sappiamo, vediamo e leggiamo tutti i giorni sui giornali
                              - rimpatrio di tutti i detenuti extracomunitari a scontare la pena nel paese d'origine
                              - riprisitino del reato di immigrazione clandestina e rimpatrio di chi suol suolo italiano ? clandestino
                              - pressione decisa,seria, forte sui paesi da cui proviene l'immigrazione clandestina affinch? controllino bene le loro genti
                              - potenziamento delle Forze dell'Ordine (uomini/armi/mezzi/logistica) affinch? il controllo sul territorio sia molto + presente, forte, severo e l'illegalit? dilagante venga combattuta sul serio e stroncata

Chi viene qua OSPITE, sta alle leggi, alle regole, agli usi ed costumi ecc. nostri; questo ? integrazione

a chi non sta bene nessun problema, ? invitato caldamente a tornare da dove ? arrivato

fatto ci? potremo poi cominciare ad iniziare a discutere del resto

ettore
                              Quoto e sottoscrivo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                ettore, fantascenza... in italia.

eppure l'australia ci riesce

ciao caro SILVANO

innazitutto ti saluto con piacere

fantascienza perchè a tirare le redini dello Stato Italiano abbiamo dei marziani/ufo

ti ingrazio per la citazione
                                ed aggiungo uno dei paesi al mondo tra i + avanzati, moderni, civili e migliori dal punto di vista della qualità della vita
                                essere seri non è essere razzisti

ettore
                                Last edited by ett69; 18-09-07, 11:33.

Comment

X
                                Working...
                                X