Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum Americani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forum Americani?

    Allora, data la mia lunga permanenza qui, e conisderando che la sera mi faccio due palle a sfere da bowling visto che mi devo svegliare all'alba e sono lontano dal delirio di south beach (ancora per poco spero )...

    Mi ero messo alla ricerca di qualche sitarello americano, magari in zona Miami...Qualcuno ne sa niente?
    Last edited by macicca; 18-09-07, 03:09.

  • Font Size
    #2
    ma a Miami qualche bella moto c' ? ? per sentito dire s? che negli States v? moltissimo il cross, sei mai stato a vedere una pista da cross da le tue parti oppure qualche negozio ?

    ciao dall' Italy

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande! che stai af? l??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Macì... buona permanenza in america!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come va il lavoro Macicca ?

          Ma ... scusa ... come fai a farti due palle a sfere ? Non hai forse trovato l'America ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora rispondiamo in ordine...

            x Francesco_spvs

            Qui in Florida la montagna pi? alta ? la montagna della monnezza, che non oltrepassa i 40 m sul livello del mare... quindi di cross mi sa che non se ne parla, ma non so, magari sbaglio. In giro si vedono, oltre a chopper incredibili, belle supersportive, ma in genere hanno le gomme quadrate se non vanno in giro con forcelloni chilometrici, assetto ribassato, turbo e NOS questi non sanno manco che vuol dire "curva"

            x Bratz

            St? a fa un internship all'FAU (Florida Atlantic University), studio sottomarini autonomi, nel senso che li butti in acqua e loro fanno quello per cui sono stati programmati senza controllo dall'esterno.

            x Everluk

            Grazie

            x Lele

            Il lavoro (si fa per dire lavoro, mi autofinanzio piu piccolo aiuto di una borsa di studio) va bene, studio come un disperato, ma studio cose molto fiche, tipo che quando torno un controllo di trazione me lo magno a colazione

            Le due palle a sfere me le faccio perch? il dipartimento dove sono st? in un luogo dimenticato da ***, sulla spiaggia, ma in un luogo desolato, quindi durante la settimana, apparte studiare e lavorare, non concludo granch?.

            In compenso durante il week end mi butto a Miami e li me la diverto, anche se st? scoprendo che le fanciulle che bazzicano South Beach il sabato sera sono a caccia di prede facoltose... e la mia honda civic del '95 non fa molto colpo quando la parcheggi tra un SLR McLaren, Ferrari, Bently, Lamborghini ecc.ecc.

            Vorr? dire che per grosse prede toccher? affittarsi un ferrarinis per il sabato sera

            Comment

            X
            Working...
            X