Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse i "domiciliari" non ce li meritiamo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse i "domiciliari" non ce li meritiamo!

    Dopo aver perpetrato un furto (credo) in banca......

    Dopo aver investito e ucciso 4 ragazzi in motorino col suo furgone che stava guidando in stato di ebbrezza.......

    E' stato affidato a un filantropo che, per motivi umanitari, lo ospiter? a casa sua in regime di "arresti domiciliari".

    Come si noter?, non menziono il nome o l'etnia......non ? questo che mi interessa.

    Ci si riempie la bocca con la "certezza della pena"...ma quel padre che non potr? pi? andare a fare un giro in moto con suo figlio sulle colline dietro casa.........chi glielo dice????

    (neanche stavolta ho voglia di mettere le faccine)

  • Font Size
    #2
    sai come la penso.................................diecicaratte ri

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto anche io la notizia... e giustamente non e' una questione di etnia, ma di rispetto della legge

      Comment


      • Font Size
        #4
        Troppe ingiustizie in Italia, e dopo i politici si lamentano quando un comico (Beppe Grillo) li critica...

        Ma che vadano a...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unica pena certa in questi casi, è quella capitale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ci sono parole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna farsi giustizia da se, finche siam capaci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che munnezza di paese...!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai fatto bene a non scrivere l'etnia...perchè purtroppo certe cose le fanno italiani e stranieri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Dopo aver perpetrato un furto (credo) in banca......

                    Dopo aver investito e ucciso 4 ragazzi in motorino col suo furgone che stava guidando in stato di ebbrezza.......

                    E' stato affidato a un filantropo che, per motivi umanitari, lo ospiterà a casa sua in regime di "arresti domiciliari".

                    Come si noterà, non menziono il nome o l'etnia......non è questo che mi interessa.

                    Ci si riempie la bocca con la "certezza della pena"...ma quel padre che non potrà più andare a fare un giro in moto con suo figlio sulle colline dietro casa.........chi glielo dice????

                    (neanche stavolta ho voglia di mettere le faccine)

                    ciao caro MARCO

                    io dico che sono a favore e difenderò sempre lo Stato di Diritto, una sacrosanta conquista civile

                    ma quello che non difenderò mai è che nel nostro paese chi delinque e chi subisce la delinquenza vengono messi sullo stesso piano, anzi a volte chi delinque anche su un piano superiore; esempi ce ne sono a centinaia

                    Ciò è terribilmente sbagliato perchè l'attenzione e tutto il resto vanno posti sulle vittime e non viceversa, e le Forze dell'Ordine vanno messe in condizione di operare senza poi doversi spesso vedere i delinquenti acciuffati rimessi in giro in tempo 0, doverli riacciuffare N volte in giro e doversi anche giustificare se usano la forza quando necessita

                    Uno STATO che si voglia definire moderno e civile difende i propri cittadini con tutti i mezzi necessari; quello che vedo da noi è caos e disordine, non civiltà

                    MOLTO PREOCCUPATI non deve essere i cittadini per bene che rispettano la legalità ma bensì i delinquenti che nell'illegalità vivono, questo sia ben chiaro
                    e il deterrente è l'autorevolezza/serietà e forza delle Istituzioni

                    ettore
                    Last edited by ett69; 18-09-07, 05:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IN GALERA !!!!




                      il giudice intendo....

                      quell'altro a casa sua con i cojoni amputati in modo da non creare ulteriori danni alla societ?...



                      il bello ? che se questo mentre ? fuori dal carcere lo corcano di mazzate... chi lo mena finisce in carcere a vita senza scampo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        troppe coincidenze.........si vede che lavorava per qualcuno di grosso da potersi permettere un buon avvocato....


                        per essere affidato ai servizi sociali o comunque pene alternative la detenzione,dev'essere l'avvocato a presentare l'istanza....(con tanto di filantropo che ti "adotta" )...e dubito che quello d'ufficio,visto il soggetto,si prenda la briga di scatenare su di s? l'ira dei parenti.....visto che lavorano "quasi" gratis basta che gli rigano l'auto che ci va in perdita......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certe cose mi fanno proprio incazzare!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fin quando non ci sarà una nuova classem politica, più giovane sia come età che come idee assisteremo a questo e tanto altro...
                            Grazie Prodi di renderci sempre + poveri....
                            Ieri hai detto che ti sei ridotto lo stipendio del 30%, poverino non potrai campare visto che dall'altro stipendio europeo guadagni "solo" 18.000 euro mensili.
                            Bravo.
                            W Beppe Grillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ultimamente non guardo + la tv .. non so a quale caso ti riferisci .. comunque anche questo ? successo a causa dell'indulto ..
                              anche se mastella dice che non lui non centra niente...

                              ( duplice omicidio a treviso .. 1 mese fa circa .. )


                              Last edited by cocis; 18-09-07, 06:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X