Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' ci si iscrive a DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte gli skerzi...

io ho sempre letto, soprattutto nella sezione 2 ruote in più e nn scrivevo perchè mi metteva a disagio...

ho iniziato con miss ddg e mi sono trovata benissimo... ora tuute le sere è sacrosanta la mia "vasca" su ddg...

è ottimo come antistress...

sono forti le conversazioni, ce ne è x tutti i gusti...

sono eccezionali le persone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post

ora... il bello di un forum e' (dovrebbe essere) quello di conoscere nuova gente, divertirsi, sbevazzare, prendersi per il culo (in amicizia), non sfogare le proprie frustrazioni

Infatti DDG per la maggior parte ? proprio questo!!!
      Poi ? normale che, essendo il 1? forum motociclistico italiano, ci sia dentro di tutto, nel bene e nel male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GT-V7 View Post
        ahah... o l'MMPI??? ke ? quello che usano a militare!!!!

al limite faccio io la prova di ingresso... son psicologa... mi candido dai

almeno trovo un lavoro... serio....
        chi meglio di te! poi sei anche la wmessa!

Comment

• Font Size
          più che altro ci sarebbe da studiare i profilo psicologico di quelli che si sposano ai marchi.. Sono quelli, che normalmente l'obiettività non sanno nemmeno dove stà di casa e sono sempre quelli pronti a prendere fuoco come si scrive qualcosa che non sia un aperto elogio alle moto della loro marca preferita.

Comment

• Font Size
            |KC| ... abbiamo gia' avuto modo di discutere e ti riconosco come persona posata e tranquilla ... pertanto voglio prendere questo tuo topic esattamente coem l'hai introdotto tu .

La sezione Motomondiale e' una sezione delicata perche' va a toccare l'animo del tifoso e quando interviene la passione nelle competizioni e' normale che ci sia facilita' di surriscaldamento degli animi ... questo non vuol dire che sia lecito far leggere liti e bisticci a chi si accinge per le prime volte a DDG . Quella sezioen ha conosciuto un momento in cui , obiettivamente , c'era troppa liberta per le "tastiere roventi" ... siamo corsi ai ripari e stiamo vedendo che cmq , seppur lentamente , ci sono segni di ripresa e la discorsivita' sta' prendendo il posto delle polemiche .

DDG e' grande , immenso e dannatamente variegato cosi come e' variegata l'utenza essendo di tutte le estrazioni sociali ed aventi modi molto differenti di vivere la stessa passione . Converrai con me che tanto semplice non e' poter dialogare in serenita' ... ma abbi fede , pazienza e passione e vedrai che tutto rientrerà nei ranghi ai quaali auspichiamo tutti . Io in tutta onestà non mi sento di dire che progressi non ne siano stati fatti nell'ultimo mese

Che ne dici ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che ne dici ?
              dico che da buon fetente quale sono ho aperto questo thread soprattutto per fare riflettere (seeeeee) quelli che hai giustamente definito "tastiere roventi"
              tranzillo che l'ho notato la temperatura scendere e mi complimento per l'opera di convincimento e la santa pazienza

Rexxx ci sono anche utenti che sono attaccati in maniera morbosa al singolo pilota e resti basito a leggere quello che postano

Comment

• Font Size
                Io so cosa ci vuole per mettervi tutti d'accordo :

Comment

• Font Size
                  perch? ? bello poter chiaccherare con chi divide la tua stessa passione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io so cosa ci vuole per mettervi tutti d'accordo :
                    Lele, caxxo c'entra una juventina ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      perch? ? bello poter chiaccherare con chi divide la tua stessa passione

...x la musica afro e i fonghi!!!!!!!

hahaah...salut!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        ...x la musica afro e i fonghi!!!!!!!

hahaah...salut!
                        e per la fongscollection

Comment

• Font Size
                          Mi sono iscritto a DDG perch? un mio amico mi ha detto: ci sono un sacco di consigli utili etc etc
                          Poi quando sono finito nella sezione SBK per la prima volta, mi sembrava di aver sbagliato forum, per non parlare di motomondiale.
                          Devo essere sincero, e dire che qualche post potevo risparmiarmelo , ma adesso ho ben chiara la situazione, anche perch? c'? stato un bel "giro di vite".
                          Sono davvero contento di essermi iscritto, perch? trovo consigli, scambi di opinioni, amicizie on-line e non...

Comment

• Font Size
                            io credo che sul forum, come in ogni altro ambiente, ci siano gli attaccabrighe e i guerrafondai (tutte cose accentuate dal sentirsi protetti dal pc)...
                            capisco cosa vuole dire |kc| perchè, pur leggendo quotidianamente i topic delle sezioni da lui citate, non ho mai espresso il mio parere... semplicemente perchè, per quanto stupido, è il mio parere e non mi va di creare beghe...

cmq credo che il segreto sia IGNORARE le provocazioni e lasciarle cadere.
                            chiunque, presto o tardi, si stanca...

edit: qsto forum è pieno di cose belle e persone interessanti...
                            vivilo serenamente: enojoy
                            Last edited by phys; 17-09-07, 21:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh ma io mica posso fare un test psicoattitudinale ad ogni iscritto..
                              mica male come idea

Comment

• Font Size
                                entrare in un forum ? come entrare da soli in un enorme locale pieno di gente...c'? sempre sicuramente un interesse personale, amatoriale che ti spinge...poi dopo il primo impatto, quello del blocco che non sai come interagire con gli altri incominci a leggere a capire con che umorismo scrivono le loro battute...e piano piano ti ricordi le loro firme,gli avatar,i loro nikname...c'? chi ti colpisce e altri meno...ma conosci gente, ridi e scherzi...poi pi? che le moto io mi sono sempre trovata senza volere dei fidanzati motociclisti...e ci sono finita dentro per motivi che ora sono veramente lontani da me...ma sono contenta di aver clikkato sul link ed essermi iscritta.

Comment

X
                                Working...
                                X