Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicita' Ryanair......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicita' Ryanair......

La compagnia low cost lancia una pubblicità con il pilota pesarese che dice: «Ritorno a casa... e devo pagare solo le tasse»

• Font Size
    :

come prendere per il culo gli altri ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      :

come prendere per il culo gli altri ...
      ma io mi chiedo cosa c'? da ridere
      evidentemente mi sono perso un pezzo

Comment

• Font Size
        veramente di pessimo gusto.. dubito fortemente che valentino fosse a conoscenza di una cosa simile

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          veramente di pessimo gusto.. dubito fortemente che valentino fosse a conoscenza di una cosa simile
          sar? a conoscenza altrimenti la ryanair pagher? le tasse x lui.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            non penso che facciano pubblicit? utilizzando la sua immagine senza pagare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              sar? a conoscenza altrimenti la ryanair pagher? le tasse x lui.........
              Ha confermato che non era a conoscenza e che ha dato mandato ai suoi legali di tutelare i suoi interessi nella vicenda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                non penso che facciano pubblicit? utilizzando la sua immagine senza pagare..
                infatti...a meno che non siano pazzi.....

Comment

• Font Size
                  se lo può permettere

Comment

• Font Size
                    a me non spiace questa pubblicità.... mi spiace più il fatto che lui, oltre a quello che ha fatto, ora ci faccia pure i soldi su......
                    dovremo dire qualcosa anche alla pubblicità della fastweb allora...... dove esordisce dicendo... si e' stato un periodo così... e il messaggio è dalle stelle alle stalle.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ma io mi chiedo cosa c'? da ridere
                      evidentemente mi sono perso un pezzo

cosa c'? da ridere .. c'? tutto da ridere .. visto come stanno andando le cose..

Comment

• Font Size
                        buahahahahhaahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sery79 View Post
                          a me non spiace questa pubblicit?.... mi spiace pi? il fatto che lui, oltre a quello che ha fatto, ora ci faccia pure i soldi su......
                          dovremo dire qualcosa anche alla pubblicit? della fastweb allora...... dove esordisce dicendo... si e' stato un periodo cos?... e il messaggio ? dalle stelle alle stalle.....
                          i pubblicitari di fastweb stanno veramente male...non potevano far peggior trovata....

Comment

• Font Size
                            spero che ryanair fallisca dopo questa (orribile) pubblicità...

Comment

• Font Size
                              bhe voi stessi state dando la prova che le pubblicità in questione stanno funzionando alla grande visto che ne state parlando....bene o male che si voglia....quindi i pubblicitari daranno la caccia a rossi visto che è il personaggio che più attira le attenzioni nn solo x meriti sportivi...

Comment

X
                              Working...
                              X