Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nota disciplinare!! (:lol:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nota disciplinare!! (:lol:)

    ragazzi andate su sto sito www.notadisciplinare.it ? da scompisciarsi!! leggete le note!

    ne posto qualcuna

    "Saletti si finge il Santo Padre durante la mia lezione e dispensa benedizioni ai passanti dalla finestra"


    "L'alunno M****** entra in classe con 25 minuti di ritardo, vestito solo di una tunica peraltro ben drappeggiata e una corona di spine, urlando alla classe: "Giubilate cristiani! Ges? ? risorto!" Si richiedono urgentissimi provvedimenti a sanzione per un aspetto irriguardoso nei miei confronti e blasfemo verso Nostro Signore e la religione cattolica tutta."


    "Gli alunni F.,R.,C. e B. minacciano la sottoscritta per il brutto voto dell'interrogazione e dopo un acceso dibattito l'alunno C. lancia la mia borsa dalla finesta.Chiedo la sospensione immediata degli alunni."


    "L'alunno Federico C***** chiede alla prof. di religione se masturbarsi ? un peccato. Si richiede un colloquio con un psicologo"


    "L'alunno Matteo A***** si alza in piedi urlando un coro da stadio " E SPERIAMO CHE SIA GRAVE" seguito dai suoi compagni dopo un accidentale caduta della sottoscritta. Chiedo seri provvedimenti al consiglio di classe "



    "Durante l'intervallo De Bartoli ha disegnato sulla lavagna la signora preside sodomizzata da un capretto.Richiesta sospensione immediata"


    "L'alunna I. ruba la sedia alla sottoscritta dicendomi che era arrivato prima il suo amico invisibile "Anacleto".Richiedo seri provvedimenti."



    "L' alunno R*****, in occasione della festa delle donne, mi regala una sua foto in intimo vantandosi delle sue dimensioni."


    "Vizzarro lancia il prosciutto ai compagni. C."

    "Le alunne G******* e V******** si esercitano in classe nel fischio pastorale."


    "A.festeggia l'insufficienza in latino gettando coriandoli dalla finestra"


    "La classe ? stata severamente ammonita per essere stata sorpresa a grigliare salsicce"




    ce ne sono molte altre!!! andate a vederle!!! oddio sto piegato in 2 dalle risate!

  • Font Size
    #2
    ribaltato

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'alunno M****** entra in classe con 25 minuti di ritardo, vestito solo di una tunica peraltro ben drappeggiata e una corona di spine, urlando alla classe: "Giubilate cristiani! Gesù è risorto!" Si richiedono urgentissimi provvedimenti a sanzione per un aspetto irriguardoso nei miei confronti e blasfemo verso Nostro Signore e la religione cattolica tutta."


      questa mi ammazza

      Comment


      • Font Size
        #4
        andate sul sito!! ce ne stanno una marea!! sto coi dolori de panza x quanto sto a ride!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno fatto anche un libro con su queste note!!!
          t fanno ribaltare!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            "Marchetti suona la canzone di Superquark con il flauto mentre Barone viene interrogato in storia."

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahahhahhahahah

              ribaltata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                "Gli alunni della classe 4^I all' entrata in aula hanno predisposto i banchi con la formazione 4-4-2, affermando che io ero il portiere. Sul fondo della classe erano addossati i restanti banchi. Chiedo intervento del preside"


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "Durante la lezione di tedesco l'alunno M.S. cade dalla sedia, il compagno di banco, ridendo e gridando "Anch'io Anch'io!!" gli si butta addosso. Rimango perplessa."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oddio muoio

                    “Durante il cambio dell'ora gli alunni S**** e B****** si picchiano, B****** si giustifica dicendo <Le stavo solo prendendo!>;”


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "L'alunno P**** entra in scivolata sulla bidella."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Sono sorpresa dall'ostinazione di valerio S......... che durante la mia lezione raccoglie scommesse sull'anno della mia morte. Richiedo un colloquio con i genitori"

                        oddiooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          "L' alunno R*****, in occasione della festa delle donne, mi regala una sua foto in intimo vantandosi delle sue dimensioni."
                          ma ti immagini come la prof lo avrebbe fatto rimanere se invece che una nota avesse guardato la foto e l'avesse restituita dicendo una roba del tipo 'e te ne vanti pure? mi sa che non ti sei mai confrontato con gli altri...'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Basta devo scollegarmi perch? mi sono pi....to sotto.... SPETTACOLO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "Facendo l'appello mi accorgo che i nomi sull'elenco del mio registro personale degli alunni M.F. e L.A. risultano modificati rispettivamente in "Chuck Norris" e "Jim Trivette". La cosa non &#232; accettabile."

                              Last edited by MaxEnemy; 17-09-07, 14:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X