Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Urgente Telepass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Urgente Telepass

    se monto il telepass che ho in macchina su un furgone, funziona lo stesso???

  • Font Size
    #2
    vai sul sito e cambia la targa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      vai sul sito e cambia la targa
      non ho tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so se funziona cambiando veicolo, io so solo che quello della macchia lo monto sulla moto ma cambio la targa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          non lo so se funziona cambiando veicolo, io so solo che quello della macchia lo monto sulla moto ma cambio la targa
          si funziona ovunque.. diciamo che non si potrebbe perch? ? collegato alla targa... ma funziona comunque!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dovrebbe funzionare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              andare va ma non è propriamente corretto
              Puoi tenere fino a 3 targhe per lo stesso telepass e modificarle online se sei iscritto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pimky View Post
                si funziona ovunque.. diciamo che non si potrebbe perch? ? collegato alla targa... ma funziona comunque!!!
                Dai pimpa... mal che vada vince una sbarra gentilmente offerta dalla societ? autostrade! ... ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabbè raga grazie....se mi schianto sulla sbarra .....vi vengo a prndere

                  saluti e baci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lady View Post
                    Dai pimpa... mal che vada vince una sbarra gentilmente offerta dalla societ? autostrade! ... ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La sbarra si alza non temere....

                      Il problema avviene se non dovesse "beccare" i due segnali durante il passaggio sulla pista telepass; in quel caso ti fanno una foto alla targa per risalire all'intestatario del contratto e li sono casini .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quante cavolate che leggo... ma visto che siete su internet, guardare su www.telepass.it è così oneroso?????

                        ogni telepass può essere associato a tre targhe contemporaneamente.

                        vai sul sito, registrati e associa ANCHE la targa del furgone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post
                          quante cavolate che leggo... ma visto che siete su internet, guardare su www.telepass.it ? cos? oneroso?????

                          ogni telepass pu? essere associato a tre targhe contemporaneamente.

                          vai sul sito, registrati e associa ANCHE la targa del furgone.
                          voleva una risposta rapida...? gi? partito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al momento del contratto specifichi i numeri di targa associati, noi abbiamo dato quello dell'auto e quello della moto, l'apparecchio telepass funziona lo stesso ma in caso il varco non comunichi correttamente con l'apparecchio penso tu vada incontro a casini ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...funzia funzia ...l'ho fatto ...rifatto e strafatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X