Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora chi c'e alla cena ddg???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allora chi c'e alla cena ddg???

ragazzi,vedo poche adesioni sto giro come mai?andate a vedere su ritrovi e giri,lithium ha trovato un'altra alternativa per il ristorante,
    basta che fate sapere qualcosa al piu presto se no non facciamo piu in tempo a prenotare

• Font Size
    sigh, purtroppo io non ci sono....sigh

Comment

• Font Size
      Si gente, ho cercato di trovare un'alternativa pi? economica, in un posto che conosco e so che trattano molto bene.Basta che vi muoviate a dare l'adesione definitiva, se no ci si trova con un pugno di mosche.

Comment

• Font Size
        stafano, io non posso essere sicuro... come sempre... sob.
        Per? mi piacerebbe molto... al massimo vi guardo da fuori mentre assaporate qualche piatto tipico... e io addenter? una fredda piadina scaldata a met?

Comment

• Font Size
          Per? mi piacerebbe molto... al massimo vi guardo da fuori mentre assaporate qualche piatto tipico... e io addenter? una fredda piadina scaldata a met?
          Andr? se vieni ti regalo un paio di saponette, come tra l'altro promesso per la meravigliosa firma.Se decidi anche al'ultimo non ? un problema per una persona, vorrei conferma dagli altri, ? un posto che frequento spesso, non vorrei perdere la faccia e ritrovarci 2 gatti.

Comment

• Font Size
            ok... cmq il mio intento sarebbe quello di venire sabato dopo pranzo allo yamaha fest e poi andare tutti a cena (io mi sa che vado di pizza... sono senza sghei) e poi me ne vado a lido adriano a dormire... poi domenica torno verso casa e mi fermo a varano.

Comment

• Font Size
              ok... cmq il mio intento sarebbe quello di venire sabato dopo pranzo allo yamaha fest e poi andare tutti a cena (io mi sa che vado di pizza... sono senza sghei) e poi me ne vado a lido adriano a dormire... poi domenica torno verso casa e mi fermo a varano.
              ottimo no???

Comment

• Font Size
                si ma devo un po' vedere...
                sicuramente nn avr? l'alfettone perch? lo mando sotto i ferri luned? 14... praticamente ha preso il vizio di funzionare come la mia moto... ovvero a miscela!
                come sempre mi decido all'ultimo.. spero non troppo tardi

Comment

• Font Size
                  io dovro' fare i salti mortali ma ci voglio essere!!!...cercate di prenotare un po' sul tardi magari...

Comment

X
                  Working...
                  X