Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dire una cosa seria a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    luca... boh ogni tanto metti un post con questa faccina
    (chiedi i diritti alla demo) e vedrai che i messaggi inutili all'interno del post diminuiranno

    in compenso ci sarebbero un po' di post da spostare nelle giuste sezioni, non trovi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lithium
      scusa luca ma se aspetti mito ogni volta allora farebbe lui nn trovi?
      i moderatori hanno autonomia di decidere !!nn di aspettare l ok di mito
      Luca la demo ha ragione....
      Lo so Lit... sono perfettamente d'accordo. Basta che poi la gente non si lamenti che non puo piu scrivere mille messaggi al giorno per salire in classifica.... messaggi stupidi si intende!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca R1
        Originally posted by lithium
        scusa luca ma se aspetti mito ogni volta allora farebbe lui nn trovi?
        i moderatori hanno autonomia di decidere !!nn di aspettare l ok di mito
        Luca la demo ha ragione....
        Lo so Lit... sono perfettamente d'accordo. Basta che poi la gente non si lamenti che non puo piu scrivere mille messaggi al giorno per salire in classifica.... messaggi stupidi si intende!
        mio caro luca il mod e' anche questo io di insulti ne ho presi a bizzeffe!forse troppi forse io troppo dura!una giusta via si trova ma solo tu puo decidere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok! Visto che negli ultimi tre mesi ? stato chiuso forse un solo post mi sono detto che probabilmente questo ? l'andazzo.... ma non deve essere cosi! Vabb? verr? insultato anch'io!!

          P.S. Io Demo per? non sar? cattivo come te!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Luca moderare 4 chiacchere ? un onere(onestamente io non credo lo farei..so troppo buono), proprio perch? spesso si passa da cattivo.Un p? di mano pesante a volte ? necessaria, per il bene del forum...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come scrissi il giorno in cui mi sono visto moderatore, per me ? un "onore" prima di tutto perch? la sezione piu gettonata e difficile. Io mi impegno, se non giro chi di dovere mi toglier? la carica!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io mi impegno, se non giro chi di dovere mi toglier? la carica!
                Vecchio io credo che nessuno ti metta in dubbio...vai tranquillissimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lithium
                  Dai andr? mica ? solo per te...un p? di sano spam va bene, ma si sta esagerando, non lo pensate anche voi...???
                  Giusto.. prima che uno dei moderatori si svegli e inizi a piallare.. potete darvi una regolata da soli, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Uffa..... almeno io i posto no li apro ma rispondo a quelli gi? esistenti...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X