Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha usufruito dello sconto TIM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno ha usufruito dello sconto TIM?

Un paio di conoscenti hanno ricevuto da TIM un sms nel quale veniva detto che potevano prendersi un cellulare nuovo con uno scontone del 70%

C'? qualche inghippo?

Io vorrei sfruttare, se vera, questa opportunit? x prendermi un Samsung i600 (mi faccio prestare questo sms da un amico che me lo compra a nome suo).

Esperienze?

• Font Size
    si... c è che devi fare l abbonamento con addebito sulla carta di credito

chiedi a Psyki

Comment

• Font Size
      dipende, quando ero in tim a certi clienti davamo il cellulare a 29€ (vedi cellulari da 400€). Credo che la promo a cui ti riferisci tu, sia invece un pacco di dimensioni colossali...

Comment

• Font Size
        come come? sconto del 70 %?

Comment

• Font Size
          si, ma ti lasciano scegliere fra 3 o 4 modelli ridicoli.Inoltre per usufruire dlela promo devi sottoscrivere un contratto con una tariffa assurda...

Comment

• Font Size
            no no la selezione c'è su parecchi modelli anche gustosi ma devi sottoscrivere un abbonamento con rate sulla carta di credito

Comment

• Font Size
              Tim exclusive...Non ? un abbonamento, perch? rimani in ricaricabile...... Hai un fisso mensile sulla carta di credito, ma il telefono lo paghi realmente con fino al 70% di sconto....
              Logico, pi? sei in fascia alta, pi? bassa la rata e pi? belllo ? il telefono...
              Il vantaggio di tim sta nel fatto che rimani con lei per forza per 24 mesi....
              Fascia alta almeno 200? di spesa mensile se non erro...
              Fasci bassa dai 20 ai 60 tipo....
              Telefoni, quasi tutti quelli fino a 199, qlcs anche leggemrente pi? alto....
              Ps.. Domani sono di riposo... Marted? se vuoi mi informo meglio...
              Io faccio Tim in parte, perch? ho tutti e 4 i gestori...

Comment

• Font Size
                io con le lune ora prenderò l'n70 con 30 eu di sconto... avessi avuto 70 lune in più con 70 eu...però nn le puoi più cumulare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Un paio di conoscenti hanno ricevuto da TIM un sms nel quale veniva detto che potevano prendersi un cellulare nuovo con uno scontone del 70%

C'? qualche inghippo?

Io vorrei sfruttare, se vera, questa opportunit? x prendermi un Samsung i600 (mi faccio prestare questo sms da un amico che me lo compra a nome suo).

Esperienze?

ogni giorno mi arriva un sms della tim ..

100 sms gratis se attivi ...
                  100 ore gratis se attivi ..
                  100 rotture di coglioni a ogni messaggio tim..

Comment

• Font Size
                    Ho capito..la solita ladrata....sto bene così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      io con le lune ora prender? l'n70 con 30 eu di sconto... avessi avuto 70 lune in pi? con 70 eu...per? nn le puoi pi? cumulare...
                      se vuoi un N70...ne sto vendendo uno nel mercatino....sul prezzo ci si mette d'accordo visto che sei ducatista

Comment

• Font Size
                        proverò a sentire un mio amico che lavora in tim

Comment

• Font Size
                          te la spiego..
                          è la Tim Xclusive. Praticamente, invece di pagare in negozio il cell a prezzo pieno, lo paghi rateizzato in 2 anni (in carta di credito se sei ricaricabile, carta di cred o rid bancario se sei abbonamento).
                          Le fasce son Basic (2€), Medium (4€), Mail e Elite (5€) Caring (raro).
                          in base alla fascia di appartenenza ti vengono proposti dei modelli. Ogni mese paghi il fisso mensile relativo alla tua fascia e se fai almeno 25€ di traffico non paghi la rata del telefono che è di pari importo al fisso mensile. in questo modo un cell di fascia Basic (lg kg800, sony ericcson z610i, samsung z240, etc etc) lo paghi minimo 48€ e massimo 96€, in base al fatto se raggiungi o meno i 25€ di traffico mensile. Quindi, hai uno sconto che va dal 50% al 70% sul prezzo di listino
                          è quindi vincolante per 2 anni, non sottoscrivi nessuna tariffa assurda se non che nei fine settimana hai un bonus sulle chiamate effettuate verso tim.
                          Last edited by ecate; 17-09-07, 08:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

C'? qualche inghippo?

Esperienze?
                            io quando avevo tim ho comprato un samsung zgh500 a 129.. e costava 399.. per quanto mi riguarda nessun inghippo, anzi. da quel punto di vista la tim sa davvero fidelizzare la clientela.

Comment

X
                            Working...
                            X