Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERRIBILE............. MORTO IN VALLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TERRIBILE............. MORTO IN VALLE

cari ragazzi oggi io ed emino76 siamo saliti fino a ponte organasco per fare 4 pieghe e ce le siamo godute fino in fondo ma durante il ritorno la tragica scoperta i quel di travo un ragazzo della mia et? 30 anni ? morto per un coxxione che non gli ha dato la precedenza (ci? ? stato detto al telegiornale locale ) questo ? molto triste ma quando ? il momento nessuno ci pu? fare nulla
    ragazzi la vita ? una sola e va goduta fino in fondo usiamo la testa non il cuxo

• Font Size
    mi spiace...

Comment

• Font Size
      eccheccaz....un bollettino...

Comment

• Font Size
        mi dispiace...

Comment

• Font Size
          cari amici

ragazzi ho avuto la conferma di quello che pensavo ? stato un tizio di nome K.H. di 34 anni albanese senza patente perche gli era stata revocata dopo il terzo incidente per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti l'unica nota positiva il camioncino ? di una ditta che fa capo ad un italiano di lodi quindi almeno ? assicurato per la famiglia ma il povero cristo che ci ha lasciato le penne non se ne fa nulla

Comment

• Font Size
            come hai fatto ad avere quelle notizie "aggiuntive"?
            sulla libert? nn ne parlano di ubriachezza ecc ecc.

cmq in quel punto doveva anche andare forte per non riuscire ad evitare un camioncino.

Comment

• Font Size
              Re: cari amici

Originally posted by sgasata
              ragazzi ho avuto la conferma di quello che pensavo ? stato un tizio di nome K.H. di 34 anni albanese senza patente perche gli era stata revocata dopo il terzo incidente per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti l'unica nota positiva il camioncino ? di una ditta che fa capo ad un italiano di lodi quindi almeno ? assicurato per la famiglia ma il povero cristo che ci ha lasciato le penne non se ne fa nulla
              Gi? era triste di suo ora mi da anche il nervoso

Comment

• Font Size
                albanese senza patente perche gli era stata revocata dopo il terzo incidente per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti
                'stardiiiiiiiiii .... ma a certa gende dovrebbero eliminarli fisicamente .... e' come fare uscire di galera un'omicida e regalargli pure una pistola ...

Comment

• Font Size
                  notizie

le notizie le ho avute tramite un mio amico caramba e poi no non stava andando forte perch? non ha neanche piegato le forcelle che sono la prima roba che si piega quando vai forte ha solo picchiato con la visiera sulla sponda di alluminio e si ? rotto il collo .
                  sembra che l'albanese sia indagato per omicidio colposo e sia gi? in carcere ma il mio contatto di questo non ? sicuro se ho novit? aggiunger?

Comment

• Font Size
                    pensavo si fosse rotto il casco... in effetti dalla foto (piccola) si vede il casco appoggiato senza visiera.
                    beh se andava piano come ha fatto a centrarlo?!?

cmq io ieri stavo per spalmarmi su una SUV che stava facendo inversione davanti a Paganini...
                    la tipa manco mi ha cagato... brutta zoccola!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ieri

ieri andre eravamo su e ti abbiamo aspettato davanti a parietti fino alle 14.15 e poi siamo partiti
                        il tizio del camioncino manco lo ha visto il motociclista e poi se ne fraga lui ? sul camion sei tu che per loro ti devi fermare sti figli di p......
                        gli sar? sbucato davanti all'ultimo.

Comment

• Font Size
                          ragazzi... non so bene a che ora sono arrivato da parietti... ma mi sembravano le 14:05 massimo... io ho aspettato...
                          sono anche arrivati dei tipi in moto (tipo una triple verde) che per? sono entrati nel concessionario...
                          alch? sono andato a fare benzina e sono tornato ma non vi ho visti... quindi ho attaccato la valle sperando di incrociarvi li..

in compenso ho incrociato una bellissima rg gamma 500!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ragazzi... non so bene a che ora sono arrivato da parietti... ma mi sembravano le 14:05 massimo... io ho aspettato...
                              sono anche arrivati dei tipi in moto (tipo una triple verde) che per? sono entrati nel concessionario...
                              alch? sono andato a fare benzina e sono tornato ma non vi ho visti... quindi ho attaccato la valle sperando di incrociarvi li..

in compenso ho incrociato una bellissima rg gamma 500!!
                              io sono stato fermo da parietti dalle 13.45 alle 14.00 ? arrivato emino76 e alle 14.15 siamo partiti e di rs250 non ne abbiamo viste ma non ? un problema la prox ci si trover? senz'altro e poi non ? stata una giornata normale con quello che ? successo

Comment

X
                              Working...
                              X