Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL fikka ha bisogno dei vostri auguri e messaggi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL fikka ha bisogno dei vostri auguri e messaggi!!

purtroppo poco fa ha fatto un incidente..lui era passeggero,guidava un suo amico....arrivava dall'altra parte un altro motociclista che fa fatto la curva nella loro corsia e han fatto un frontale.
    per fortuna sia fikka che il suo amico avevano la tuta..ora sono in ospedale a menaggio sul lago,ma non hanno niente di rotto,fortunatamente hanno capriolato senza sbattere contro nulla,ora il fikka ha molto mal di schiena e un p? di nausea ed ? li per accertamenti ma comunque nulla di grave..idem il suo amico.
    l'altro motociclista invece ? messo un p? peggio,non ? molto cosciente,ha un ginocchio rotto e poi dir? meglio fikka le news.

chi ha il suo numero gli mandi un sms e rompetegli i coglioni

• Font Size
    ***** mi spiace forza fikka

Comment

• Font Size
      azz mi spiace un macello fagli gli auguri!

Comment

• Font Size
        ma cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! gli ho mandato un sms!!!!! spero mi risponda! ma sta bene???

Comment

• Font Size
          Ma porca miseria....Quanto mi dispace... Grazie al cielo nulla di grave.... Adesso gli mando subito un messaggio....

Comment

• Font Size
            mi spiace.......auguri di una pronta guarigione roby

Comment

• Font Size
              Porca miseria...meno male niente di grave...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                porca miseria sicuro è uscito con mio fratello e sicuro conosco l'amico con cui si è fatto male speriamo niente di grave ne per lui ne per l'altro

Comment

• Font Size
                  Bè dai se non c'è niente di rotto bene..

Auguri ficca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danieleGT View Post
                    porca miseria sicuro ? uscito con mio fratello e sicuro conosco l'amico con cui si ? fatto male speriamo niente di grave ne per lui ne per l'altro
                    lui era su con un ragazzo con un suzuki gsx.r 600 k6
                    in effetti mi ha detto che dietro c'era un altro amico che ha visto tutta la scena..forse era proprio tuo fratello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      purtroppo poco fa ha fatto un incidente..lui era passeggero,guidava un suo amico....arrivava dall'altra parte un altro motociclista che fa fatto la curva nella loro corsia e han fatto un frontale.
                      per fortuna sia fikka che il suo amico avevano la tuta..ora sono in ospedale a menaggio sul lago,ma non hanno niente di rotto,fortunatamente hanno capriolato senza sbattere contro nulla,ora il fikka ha molto mal di schiena e un p? di nausea ed ? li per accertamenti ma comunque nulla di grave..idem il suo amico.
                      l'altro motociclista invece ? messo un p? peggio,non ? molto cosciente,ha un ginocchio rotto e poi dir? meglio fikka le news.

chi ha il suo numero gli mandi un sms e rompetegli i coglioni
                      ma cavoloooooooooooooo !!!! andrea rimettiti prestooo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        lui era su con un ragazzo con un suzuki gsx.r 600 k6
                        in effetti mi ha detto che dietro c'era un altro amico che ha visto tutta la scena..forse era proprio tuo fratello
                        si si golf li ho appena sentiti non stanno male avevo una mezza idea che fosse su con pegghi va beh nulla di grave cmq appena arriva o fitta o mio fratello vi dico

Comment

• Font Size
                          Forza Andrea che per fortuna non è successo niente !

Comment

• Font Size
                            ultime news nulla di grave per tutti l'altro si è preso tutta la colpa però il mio amico non che amico di fitta ha la gsx-r da buttare via per fortuna non andavano forte. Mio fratello invece ha visto tutta la scena e non è stato preso per 2 metri scarsi
                            Last edited by danieleGT; 16-09-07, 16:02.

Comment

• Font Size
                              ...cavolo.... fikka nn mi risp.. ma sapendo queste news sto più serena

Comment

X
                              Working...
                              X