Originally posted by CHARLIE PLUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007: La FINALISSIMA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Charlie , Speed voleva dire che sarebbe bello vedervi interessate anche al forum oltre al titolo di "Miss DDG 2007" .
Penso sia lecito e sia desiderio di tutti gli utenti che la vincitrice del concorso dimostri piacere a partecipare alla vita del forum
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCharlie , Speed voleva dire che sarebbe bello vedervi interessate anche al forum oltre al titolo di "Miss DDG 2007" .
Penso sia lecito e sia desiderio di tutti gli utenti che la vincitrice del concorso dimostri piacere a partecipare alla vita del forum
in altre parole... come gi? anticipato... la MISS DDG deve per contratto spammare.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postconcordo
in altre parole... come gi? anticipato... la MISS DDG deve per contratto spammare.
ok ok ok ... bisogna dire che adesso stai spammando un po di meno perche' sei :
P.s. io ci credo ma non dire in giro che ci ho credutoLast edited by Lele-R1-Crash; 20-09-07, 10:29.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCharlie , Speed voleva dire che sarebbe bello vedervi interessate anche al forum oltre al titolo di "Miss DDG 2007" .
mi pare il minimo Lele, altrimenti vinci un titolo e te ne vai... beh a mio avviso non ha moltissimo senso, guarda la barby guarda linda e tutte le altre miss ddg, partecipano attivamente a tutto il forum ( barbara anche troppo ) risono scherzano e ci piacciono proprio per questo, non per il nick name verde
Ps barby mordimi ora se hai il coraggio
Comment
X
Comment