Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta l'anno sono pi? che sufficienti, specie i migliori sono quelli che arrivano dal parco giochi comunale la sera perch? alle 9 non ci sono pi? fioristi aperti....
una volta l'anno sono pi? che sufficienti, specie i migliori sono quelli che arrivano dal parco giochi comunale la sera perch? alle 9 non ci sono pi? fioristi aperti....
veramente anche quelli di campo mi andrebbero bene... non ? il fiore ? il gesto....
quelli che arrivano dal parco giochi dici.... sono belli???
va ke skerzo...
grazie Maoni per il voto!!! anzi... garzie davvero a tutti quelli che mi hanno votato!!!
I miei voti inizialmente sono andati alla Ila e Labellarossa....
si capisce che mi piacciono le more?
Il problema ? che quando si sono trovate una contro l'altra aim? ho dovuto dare una preferenza.
Senza nulla togliere a Labellarossa che ? bellissima....
ho votato la ILA.
Non credevo fosse cos? difficile a votare...
ma siete davvero tutte quante troppo gnocche
PS: ? possibile farvi la corte senza rischiare il linciaggio?
veramente anche quelli di campo mi andrebbero bene... non ? il fiore ? il gesto....
quelli che arrivano dal parco giochi dici.... sono belli???
va ke skerzo...
grazie Maoni per il voto!!! anzi... garzie davvero a tutti quelli che mi hanno votato!!!
una qualche sera mi arretsano fuori dal parco giochi mi sa...li irsiede il fioraio di fiducia
e poi se sono una volta l'anno basta che non siamo per il primo di novembre e va bene uguale
Comment