votato!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007: La FINALISSIMA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' stata una bellissima esperienza questo gioco... molto divertente che mi ha permesso di avere un argomento in pi? su questo fantastico forum e mi ha anche dato la possibilit? di allacciare rapporti con delle persone molto simpatiche. Grazie a tutti...e buona fortuna ragazze!
Io voter? isa. visto la bellissima serata passata insieme ieri a milano ...avrei voluto votare anche La mia Cara Illa...ma vedo che va alla grandissima anche senza il mio voto
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostE' stata una bellissima esperienza questo gioco... molto divertente che mi ha permesso di avere un argomento in pi? su questo fantastico forum e mi ha anche dato la possibilit? di allacciare rapporti con delle persone molto simpatiche. Grazie a tutti...e buona fortuna ragazze!
Io voter? isa. visto la bellissima serata passata insieme ieri a milano ...avrei voluto votare anche La mia Cara Illa...ma vedo che va alla grandissima anche senza il mio voto
da qualche parte si deve pur cominciare...
mi sono trovata bene qui, siete eccezionali!!!
crepi il lupo...
grazie .
? molto bello questo messaggio
Comment
-
votato
cmq sono dell'idea che per giudicare obiettivamente dovremmo poter vedere almeno una foto per partecipante al mattino appena altaza dal letto e non ancora truccata
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postvotato
cmq sono dell'idea che per giudicare obiettivamente dovremmo poter vedere almeno una foto per partecipante al mattino appena altaza dal letto e non ancora truccata
hai voglia di mal di stomaco????
ahahahah....
anche se me la cavo altrettanto male anche alla fine della giornata.....
si fa un po' di contropropaganda.... ho cominciato con il profilo... ho notato che mi sono abbassata pure di 2 cm....
quoto Labellarossa...
buonanotte raga
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postvotato
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posttranzille... da giovane mi guardavo i film di Dario Argento prima di andare a dormire... sono vaccinato ormai
Comment
X
Comment