Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007: La FINALISSIMA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postma chi ***** sei tu per parlare con me in questo modo, visto che io non mi sono espresso in questo modo. io pianto casini senza sapere un *****? io ho espresso la mia impressione, punto e a capo. oppure ? vietato parlare? ma che scherziamo? e comunque si qualche giorno fa ho scritto quelle cose per le quali mi sono scusato pubblicamente, quindi?
Attento, mi hai mancato di rispetto per primo. Ingiustificatmente. Attento.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTi sei scusato dopo.. quando tutti ti hanno fatto passare da pirla... se per? tutti peronavano la tua causa? Tornavi indietro cmq.?
Attento, mi hai mancato di rispetto per primo. Ingiustificatmente. Attento.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postse tutti peronavano la mia causa avrei avuto dietro un bel gregge. mi sono sbagliato punto e stop, cosi come ho sbagliato a mettere in dubbio la tua onestà, ma le minacce proprio non le tollero. attento a cosa?
Educazione e rispetto prima di tutto.. quando queste due cose decadono...
ATTENTO.
(tra parentesi.. ok, scusarsi sicuramente è una bella cosa.. sarebbe meglio pensare prima di sparare cagate per le quali successivamente scusarsi..)Last edited by mito22; 23-09-07, 22:48.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAttento a quel che dici e che fai....
Educazione e rispetto prima di tutto.. quando queste due cose decadono...
ATTENTO.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postallora, partiamo dal presupposto che io ho preso una cantonata, ok, mi sta bene, ma tu l'educazione e il rispetto nei miei confronti? mi spieghi cosa succede se non sto "attento"? a me queste sembrano minacce.
Se uno mi manca di rispetto, non pu? pretendere il mio.. la scritta GIOCONDO sulla fronte ancora non la ho..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEmassi... le regali tu il giubbino dainese?
per me ha vinto lei perche' le ho dato il voto,e anche se non sara' miss sulla carta sara' miss nel mio cuore
p.s. ho un giubbino nuovo nuovo nell'armadio
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postvedo l'aria surriscaldata,quindi specifico per non fraintendere la mia frase.
per me ha vinto lei perche' le ho dato il voto,e anche se non sara' miss sulla carta sara' miss nel mio cuore
Cleo.. allora devi andare da Emassi per le prove del giubbino?
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postvedo l'aria surriscaldata,quindi specifico per non fraintendere la mia frase.
Ecco :
Comment
X
Comment