Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-ADESIVI DDG- a chi devo chiederli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -ADESIVI DDG- a chi devo chiederli?

    ..vorrei gli adesivi di ddg, quelli argentati, a chi devo chiederli?

  • Font Size
    #2
    Chiedi a mito22

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedi al rottame

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domenica al pranzo li regaliamo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si puoi chiederli a davide o prenderli al pranzo.... Per? puoi anche fare come ho fatto io

          Con il carattere inviatomi da davide mi sono recato da chi fa scritte adesive (una ditta di pubblicit? per esempio) e me li sono fatti fare, i ragazzi del sito hanno gi? tante spese se noi riusciamo ad arrangiarci ? meglio, No??!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision
            Si puoi chiederli a davide o prenderli al pranzo.... Per? puoi anche fare come ho fatto io

            Con il carattere inviatomi da davide mi sono recato da chi fa scritte adesive (una ditta di pubblicit? per esempio) e me li sono fatti fare, i ragazzi del sito hanno gi? tante spese se noi riusciamo ad arrangiarci ? meglio, No??!!
            Vision.. in effetti ? vero.. cmq. appena ho di nuovo un p? di soldi li rifaccio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Originally posted by vision
              Si puoi chiederli a davide o prenderli al pranzo.... Per? puoi anche fare come ho fatto io

              Con il carattere inviatomi da davide mi sono recato da chi fa scritte adesive (una ditta di pubblicit? per esempio) e me li sono fatti fare, i ragazzi del sito hanno gi? tante spese se noi riusciamo ad arrangiarci ? meglio, No??!!
              Vision.. in effetti ? vero.. cmq. appena ho di nuovo un p? di soldi li rifaccio..
              davide....fatti fare dei preventivi....poi chi li vuole se li paga(ovviamente con la maggiorazione una tantum di un milione di ? netti per il capoccia.....hehehehheheheheh)

              azz......ho detto la minchiata.........hai presente la hornet-DDG di prima?ora ho intenzione di farla peggio!!!!!!!!!!!mi sa che apro un mutuo.....

              cmq sono in arrivo i kiron(spero presto perch? la motina aspetta impaziente un'iniezione di sali minerali!!!!hehehe)e poi devo sentire speed.....

              E POI COME DIMENTICARE IL PATACCONE HTR CHE ESIGO SUL MIO SERBATOIO?????

              Comment

              X
              Working...
              X