Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'assicurazione

    ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione ,io ho appena comprato la moto ed ho ancora il foglio rosa ,ma l' assicurazione in caso di incidente copre se ho solamente il foglio rosa !!!!!!!!sapete,visto che ho gia da pagare 3000 e. di verbale presi in macchina non vorrei fare la stessa cosa in moto!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Qui la cosa è un po' particolare, con il foglio rosa innanzitutto non puoi andare in due, non puoi uscire dalla tua provincia di residenza e non puoi andare in autostrada, poi, stando a quello che dicono, dovresti percorrere solamente stade a bassa intensità di traffico... ...però mi chiedo, con la miriade di mezzi che ci sono praticamente su tutte le strade, quali sono i tratti a bassa intensità di traffico?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      estto e quello che mi chiedevo anch io ,l'uniche strade a basso intensita di traffico che conosco sono le carraie

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me ? successo nel 94. Avevo il foglio rosa, un simpaticone mi ha tagliato la strada di notte a fari spenti. La strada era una provinciale. L'assicurazione del cog..... ha coperto al 100%
        Spero ti possa essere utile ma le leggi spesso non sono univoche, si possono interpretare in pi? modi...

        Comment

        X
        Working...
        X