Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Aereo a Phuket?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente Aereo a Phuket?

    ho sentito al tigg? che si ? schiantato un aereo in fase di atterraggio a Phuket, in Thailandia, e ci dovrebbero essere circa 60 vittime...qualcuno ne sa deppi??

  • Font Size
    #2
    Ho sentito anch'io.... Ma al telegiornale non hanno aggiunto altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      BANGKOK (16 settembre) - Sono oltre 60 le vittime dell'incidente aereo avvenuto oggi a Phuket, dove un MD 80 della compagnia thailandese low cost One-To-Go si ? schiantato in fase di atterraggio, spezzandosi in tre e incendiandosi. Lo ha riferito la televisione "Channel 7", secondo cui almeno altre 80 persone sarebbero rimaste ferite. A causare la tragedia sarebbero state le pessime condizioni del tempo: secondo il direttore generale dell'Aviazione civile thailandese, Chiasak Angkauwan, ?l'aereo ha chiesto di atterrare, ma a causa delle cattive condizioni metereologiche, dei venti e delle pioggie forti, il pilota forse non ha visto bene la pista?.

      L'Unit? di crisi del ministero degli Esteri ?si ? immediatamente attivata? dopo la notizia dell'incidente aereo, ?chiedendo alle autorit? locali la lista passeggeri, per verificare l'eventuale presenza di italiani? a bordo dell'MD 80 schiantatosi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ila....che roba che brutta notizia....ma quella storia del "non ha visto bene la pista" mi sembra una cazzata...boh...vedremo gli sviluppi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton View Post
            Grazie Ila....che roba che brutta notizia....ma quella storia del "non ha visto bene la pista" mi sembra una cazzata...boh...vedremo gli sviluppi
            Prego.... Si si.. Bruttissima notizia... Comunque anche a me puzza un po' sta cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sentito ora...pare che il 90% dei passeggeri sia morto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vediamo se più avanti rilasciano quale info in più!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brutta storia......
                  ....compagnia low cost thailandese....mah
                  io già mi fido poco di quelle low cost "serie"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saintbull View Post
                    brutta storia......
                    ....compagnia low cost thailandese....mah
                    io gi? mi fido poco di quelle low cost "serie"
                    e fai male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che brutta cosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        e fai male...
                        Quoto!
                        Low cost non significa che si risparmia sulla sicurezza o sui servizi primari!!!
                        Vanno ad essere tagliati molti costi che le compagnie hanno e che poi impattano direttamente sul biglietto!
                        Non fatevi fregare dalla denominazione!!!
                        Le regole che le compagnie devono rispettare sono uguali per tutte e sono ferree!!!
                        Di solito, stafano pu? confermare, se succede qualcosa, il pi? delle volte ? errore umano..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79 View Post
                          Quoto!
                          Low cost non significa che si risparmia sulla sicurezza o sui servizi primari!!!
                          Vanno ad essere tagliati molti costi che le compagnie hanno e che poi impattano direttamente sul biglietto!
                          Non fatevi fregare dalla denominazione!!!
                          Le regole che le compagnie devono rispettare sono uguali per tutte e sono ferree!!!
                          Di solito, stafano pu? confermare, se succede qualcosa, il pi? delle volte ? errore umano..
                          si ma non ? compito mio dirlo....se uno vuole spendere di pi? per ingrassare le tasche di qualcuno x sentirsi pi? sicuro..che butti pure via i soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'aere si ? spezzato in due e ha preso fuoco.... Forse ci sono degli italiani... ma niente di certo... Cosi dice StudioAperto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              brutta storia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X