Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO, han rubato la macchina ad un mio amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO, han rubato la macchina ad un mio amico.

Ragazzi... vi chiedo un favore... sia agli automobilisti che ai centauri. a tutti.

mi hanno rubato la macchina. il 14/09/03 a Monza in Via della Vittoria mentre ero dentro a guardare il gp.

vi chiedo solo una cortesia... guardate se la vedete in giro e contattatemi al volo al numero 333/2410388 oppure chiamate la polizia.
    io abito a Rescaldina (Milano) e mi chiamo Francesco

? una Punto Gt nera prima serie del 10/'94 targata AB 102 VT

monta cerchi da 15'' oz superturismo bianchi
    gomme goodyear eagle f1 195/45/r15 (hanno 150km di vita)
    spoiler post con 3? stop
    cofano maranello
    minigonne originali. quella di sinistra ? crepata verso il centro
    il paraurti originale (con i 2 fendi) ha il fendinebbia di destra (lato passeggero) col vetro rotto
    barra duomi sparco
    filtro aria bmc f1 power
    scarico che ha un uscita ovale un po' storta verso lato guidatore gruppo N omp
    pop off bonalume
    pannellino interno in carbon look con manometro pressione turbo tasto accensione e levetta della simoni racing
    assetto eibach -38mm

vi prego non so pi? che fare se la vedete fatemelo sapere subito. sono disperato!!
    i cerchi e le gomme erano NUOVE!!!!!

vi ringrazio cmq dell'attenzione.

Francesco.

----
    ho riscritto pari pari quello che ha scritto lui di la in un altro forumme.
    ora mi faccio dare anche le foto che gli aveva fatto fare cosi vi fate una idea piu precisa.
    Quella macchina era il suo sogno, come per noi ? la nostra motina... lui l'aveva personalizzata, come noi facciamo alla nostra motina... e non ritrovarla piu deve essere uno shock assurdo per questo vi chiedo aiuto.

• Font Size
    Azz mi dispiace per il tuo amico Francesco... Se la vedo vi faccio sapere subito... Dubito per? che venga dalle mie parti...

Comment

• Font Size
      ladri bastardi !!!!!!!!!!

mi spiace un sacco....... gran bel mezzo ........

spero che la ritrovino

Comment

• Font Size
        che 'stardi!!!!!

Comment

• Font Size
          Nitro io sono del mugello pensa te allora! cmq b? non si sa mai, io l'aiuto nel poco che posso fare e spargere la voce m'? sembrata la cosa piu saggia!

Comment

• Font Size
            facile che passi da un conce di Milano per poi arrivare un po' ovunque, a Ge e talvolta qui.
            Inoltre so (per le mie parti) che dopo 3 gg le imbarcano dalla francia per portarle in tunisia ecc.
            Hai pochi gg per rintracciarla dopo domani al max riparte.
            Sapev di un girodipersoneche ti davano macchine reimmatricolate passando addirittura per le forze dell'ordine.
            Ma non minimamente idea di chi o cosa,sentito solo dire,voci di strada e basta.

Comment

• Font Size
              Spero vivamente che la possa ritrovare terr? gli occhi aperti nell'evenienza che la spediscano verso l'est ma dubito.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  davvero molto bella........

purtroppo non ti porto notizie utili cmq tengo gli occhi aperti casomai avvistassi qualcsoa del genere qua in zona......

Comment

X
                  Working...
                  X