Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

psp2. ci si naviga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq se penso alla differenza con la prima console portatile che ho avuto (e che ho ancora), ovvero l'Atari Lynx, mi vien la pelle d'oca...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Grandiosa PSP. Io non vivo pi? senza! Ovviamente ho fatto il downgrade a 1.50
      L'ho avuta in 1.50 fino a poco tempo fa, ma per interfacciarla con la PS3 serve per forza l'ultima versione del software.
      Rimpiango la funzionalit? di poter far girare gli emulatori delle altre console...
      Ho letto inoltre che su alcuni prossimi game per PS3, la PSP funger? da supporto per gestire alcune funzioni. Se ho capito bene, si potranno consultare mappe, funzioni vitali, armi a disposizione, e non so che altro durante la fase di gioco!

      Comment


      • Font Size
        #18
        siete degli appassionatissimi di eletronica-informatica !!

        non possiedo una psp, per? avrei bisogno di qualcosa da portarmi dietro quando vado a correre anche per passare una mezz' ora prima di addormentarmi... s? che per es. Misano ha il paddok coperto da rete wifi per accesso ad internet... magari la potrei comprare... quanto costa ? ci sono prodotti simili ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rexxx View Post
          La nuova ha anche l'uscita TV OUT, un nuovo Kernel che usa anche ma memory stick x i caricamenti (riduce notevolmente i tempi di attesa), lo schermo pi? luminoso e la batteria che dura un po' di pi? e qualche altra cosa di contro ha lo sportellino degli UMD che sembra molto fragile cmq spettacolo!!
          Fermi tutti!!!!
          L'uscita tv per caso mi permette di usare uno schermo tv al posto di quello della psp solo per i film o anche per i giochi ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danon79 View Post
            Fermi tutti!!!!
            L'uscita tv per caso mi permette di usare uno schermo tv al posto di quello della psp solo per i film o anche per i giochi ?
            No no, soprattutto per i giochi... però devi considerare la risoluzione della PSP! 480 x 272, quindi molto più scadente della PS2 e leggermente superiore alla PS1.
            Last edited by Acealex; 16-09-07, 12:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danon79 View Post
              Fermi tutti!!!!
              L'uscita tv per caso mi permette di usare uno schermo tv al posto di quello della psp solo per i film o anche per i giochi ?
              ebbene si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bratz View Post
                ebbene si
                Non me lo dovevate dire !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ci navigo anche con la 1... è un'annetto che lo faccio...

                  quando mi rompo di andare al PC la PSP è na figata!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X