e daje che ce sta!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postgabel un consiglio spassionato: non tempestarla di attenzioni e chiamate.... lancia l'amo e attendi..
Povere ragazze, non oso immaginare cosa avremmo potuto fare assieme
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao ragazzi...
Immaginavo che dopo l'uragano di Ponte vi sareste ricordati di me...
Purtroppo le cose non sono andate come speravamo...
Luned? mi ha rimbalzato per il trattamento perch? era stanca...quindi non ho osato invitarla by phone...
Marted? mi ha rimbalzato perch? si sentiva male...
Mercoled? (giorno in cui avrebbe dato l'esame universitario), ieri sono andato per il trattamento...Ormai il suo adduttore ? a posto, ha accennato la spaccata...mi sentivo morire...Era depilatissima...Ho visto cose che voi umani ...come diceva Rutger in Blade Runner...
Ma mi ha asciugato per SESSANTA MINUTI SESSANTA su:
-1 Ieri il mio ex mi ha fatto una scenata sotto casa per dirmi che vuole riconquistarmi
-2 Il mio collega(il cestista alto bello magro biondo)mi ha chiamato al telefono e mi ha detto:<<Sai ti guardavo l'altra sera ...sei davvero bellissima>>Ma la sera non mi chiama mai.
Poi mi dice che i Simpson li va a vedere con la madre...Ma questo me lo merito perch? quanto Kacchio volevo aspettare prima di invitarla...?Che diventasse D'ESSAI?o che uscisse in dvd?
Cmq a quel punto non ero pi? particolarmente dispiaciuto...Con la mente stavo gi? pensando sotto a quale palo della luce di via Melchiorre Gioia avevo visto quel bel transessuale...
Poi oggi mi accorgo di pensare a lei ogni nanosecondo e di essere in pensiero per il risultato del suo esame "Fondamenti di Meccanica"...e mi dico:Stasera la chiamo...
Poi alle 18:10 mi manda un sms:HO PASSATO L'ESAME!
Io, gasatissimo cerco di chiamarla subito per congratularmi...e subito intendo subito.E NON RISPONDE.
Le mando un sms...carino e sinceramente felice per lei, le dico che stavolat ne ero sicuro che l'avrebbe passato ecc ecc-
NIENTE-
Riprovo dopo venti minuti.
NIENTE non risponde...
Mi sembrava di immaginarmela che volgeva gli occhi al cielo dicendo :<<CHEPPALLE COM'E'INSISTENTE...>>
Cmq tra le altre cose ? venuto fuori che ogni Sabato sera se lo passa a casa, perch? le amiche stanno coi boyfriends. A questo punto, la inviter? nel weekend.Un invito a casaccio...
Ora sono cos? demotivato CHE HO MOLTA MENO PAURA DI PRIMA.
Butter? via un cinquantone per una serata senza senso e poi la vita torner? piatta come sempre.Lei il 2 Ottobre riprender? danza e mi auguro che non abbia pi? bisogno di me.Lontano dagli occhi...
....? bella.....si sono 20 persone al giorno che vogliono invitarla fuori..che ti aspettavi.....
ti sei accorto anche tu che ti sei mosso tardi...e l'ex fidanzato rompi balle e il belloccio si sono intrufolati......e se non erano loro era un'altro...
che pensavi che dopo il primo appuntamento cancellava la rubrica del telefono?!?....o che la cancellavano gli altri.....
come ti ho detto nell'altro post......con queste passi dalle stelle alle stalle in 5m....e al posto di v.le fulvio testi mi passi a m. gioia ma la sostanza non cambia....
nell'altro post di ponte...chi risponde che non conosce donne matte o con problemi..?..chi pu? scegliere.....il bello o quello con la posizione...uno dei 2 in un post ha detto pure che si ? finto morto per far desistere una donna dal corteggiarlo.......quindi......................... .....sono altri mondi che la maggior parte di noi pu? solo immaginare....
trovatene una del tuo livello.....(brutto a dirsi ma ? la verit?,non siamo tutti ricchi e belli......) altrimenti ti fai solo male...a meno di non essere come wolwerine che si rigenera e con lo scheletro in adamantio..? come con le moto o le auto,la follia di arrivare a possedere un modello esclusivo ci si arriva anche...e a mantenerlo che risulta possibile a pochissimi....e ci tocca venderla....mica vorrai far fare il giro della tangenziale tutte le sere alla gnoccolona....
Comment
-
Originally posted by mano View Post....? bella.....si sono 20 persone al giorno che vogliono invitarla fuori..che ti aspettavi.....
ti sei accorto anche tu che ti sei mosso tardi...e l'ex fidanzato rompi balle e il belloccio si sono intrufolati......e se non erano loro era un'altro...
che pensavi che dopo il primo appuntamento cancellava la rubrica del telefono?!?....o che la cancellavano gli altri.....
come ti ho detto nell'altro post......con queste passi dalle stelle alle stalle in 5m....e al posto di v.le fulvio testi mi passi a m. gioia ma la sostanza non cambia....
nell'altro post di ponte...chi risponde che non conosce donne matte o con problemi..?..chi pu? scegliere.....il bello o quello con la posizione...uno dei 2 in un post ha detto pure che si ? finto morto per far desistere una donna dal corteggiarlo.......quindi......................... .....sono altri mondi che la maggior parte di noi pu? solo immaginare....
trovatene una del tuo livello.....(brutto a dirsi ma ? la verit?,non siamo tutti ricchi e belli......) altrimenti ti fai solo male...a meno di non essere come wolwerine che si rigenera e con lo scheletro in adamantio..? come con le moto o le auto,la follia di arrivare a possedere un modello esclusivo ci si arriva anche...e a mantenerlo che risulta possibile a pochissimi....e ci tocca venderla....mica vorrai far fare il giro della tangenziale tutte le sere alla gnoccolona....
Impara dagli errori, migliora il tuo livello, capisci dove hai sbagliato e non ripetere l'errore con la successiva...Non esiste il "tuo livello" esiste il "livello attuale"
In bocca al lupo con la tipa....
Sei entrato nella spiacevole situazione in cui se la tirano, fagli capire velocemente... che o le interessi o andasse a cagare, e te ne trovi un'altra...
Hai gia fatto troppe cazzate, non chiamandola per sapere come era andato l'esame, mandandole messaggio e provando a richiamarla svariate volte. Ora per un paio di giorni non ti fai sentire, ammeno che lei non si faccia viva...e diciamo verso domenica (che per? ? una giornata infausta) ti fai vivo con un messaggino, magari per un uscitina infrasettimanale...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPu? essere...ma mi aveva un p? scoglionato...
Poi francamente non mi sembrava pi? un esca come all'inizio...mi sembrava la verit? e basta...
Ma non mi sono dato per vinto...Per ora i genitali me li tengo...
Archivio la pratica "ballerina" poi si possono mettere all'asta.
genitali in buone condizioni,tutti i tagliandi, solo una pallonata ricevuta in pieno,qualche schiacciata contro il serbatoio, mai pista.Vendo per ritiro a vita monastica.
ma dai...smettila!!!
Comment
-
posso essere brutalmente sincero...
questa ? una di quelle che te la fa annusare... poi all'ultimo momento si squaglia lasciandoti con una "dura situazione imbarazzante tra le mani"....
gi? il fatto che ti viene a dire che lei pu? scegliere tra ben tre pretendenti ? l'ultima cosa che avrebbe dovuto dirti se fosse anche minimamente interessata a te....
lassa sta.... le piace fare la principessa sul pisello.... ma poi il pisello non lo sbuccia.....
Comment
-
Originally posted by ace View Postposso essere brutalmente sincero...
questa ? una di quelle che te la fa annusare... poi all'ultimo momento si squaglia lasciandoti con una "dura situazione imbarazzante tra le mani"....
gi? il fatto che ti viene a dire che lei pu? scegliere tra ben tre pretendenti ? l'ultima cosa che avrebbe dovuto dirti se fosse anche minimamente interessata a te....
lassa sta.... le piace fare la principessa sul pisello.... ma poi il pisello non lo sbuccia.....
ma devi riconoscere Alberto che se arrivasse in Porsche...la principessa lo guarderebbe in maniera diversa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Comment
-
Comment
X
Comment