Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ti devi troppo buttare, ma non a capofitto, nel momento in cui cominciate a parlare di un argomento le dici :" ma perch? non ne parliamo davanti ad una pizza?(o quello che ti/le piace)
    E' tanto che non ne mangio una....
    Oppure se sai che le piace, che ne so, bere la birra, etc etc....
    Al peggio ti dice no, tanto non la vedi quasi mai....
    VAI, vai vai.
    In effetti messa cos? ? ottima...anche perch? se trova scuse da subito per un invito abbastanza innocente posso anche gi? rassegnarmi...Vuol dire che proprio non c'? speranza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ammazza quante seghe mentali..... provaci e se va bene, bene, senn? cambi target.
      Insomma avrai il radar ricerca passerine sempre acceso anche tu spero.....
      Ciauz!
      Il radar ? anche sempre acceso ma...

1-? un p? che le ragazze utilizzano la tecnolog?a Stealth
      2-Un adolescenza di merda e la prima scopata a 20 anni mi hanno dato la possibilit? di crearmi un arsenale di tecniche di rimorchio piuttosto limitato
      3-In lei ci vedo qcosa in pi? della passerina...e bruciarmela perch? semplicemente ho avuto troppa fretta di concludere un p? mi spiace...
      4-I target li ho gi? esplorati tutti...Partendo dal basso...ora sto provando a risalire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        In effetti messa cos? ? ottima...anche perch? se trova scuse da subito per un invito abbastanza innocente posso anche gi? rassegnarmi...Vuol dire che proprio non c'? speranza...
        Non ? detto che se dice no, non c'? speranza, come non ? altrettanto detto che se accetta una pizza sia "fatta".
        Le donne (per me) sono davvero "il mistero".
        La maggior parte di loro ? da "interpretare", vogliono essere capite, ed ? qu? che viene la parte difficile.
        Noi siamo molto pi? immediati, per noi le cose sono pi? sul bianco e nero.
        Loro vedono molte sfumature che a noi sfuggono.
        Questo secondo me.
        Comunque ? meglio se provi, almeno ti togli il dubbio.

Comment

• Font Size
          Ricevuto...Sul capire le donne...eh...quello ? roba da "Eletti"...
          Ma l'intuito mi dice che lei valga la pena di scervellarsi un p?...e di mettersi in gioco...
          Bene...Vi ringrazio tutti,siete stati impagabili come al solito.Vado a fare un sonno di bellezza per non presentarmi da lei Luned? sera (per il trattamento)con le borse sotto gli occhi alla Casanova. Dato che su di me sarebbero semplicemente...Borse e non trofei di guerra da letto...

Buona notte a tutti!

Comment

• Font Size
            Ricevuto...Sul capire le donne...eh...quello ? roba da "Eletti"...
            Ma l'intuito mi dice che lei valga la pena di scervellarsi un p?...e di mettersi in gioco...
            Bene...Vi ringrazio tutti,siete stati impagabili come al solito.Vado a fare un sonno di bellezza per non presentarmi da lei Luned? sera (per il trattamento)con le borse sotto gli occhi alla Casanova. Dato che su di me sarebbero semplicemente...Borse e non trofei di guerra da letto...

Buona notte a tutti!
            Buona notte, adesso vado a letto anch'io.

Comment

• Font Size
              prova a invitarla a bere qualcosa e poi vedi come si sviluppa la serata

Comment

• Font Size
                nn perdere tempo...invitala ad uscire..lo so che tu infondo lo vuoi fare ..hai bisogno solo di un po' di sicurezza in te stesso....

fidati....e' brutto vivere di rimpianti. magari un giorno la vedrai mano per la mano col suo pomodorone..e tu.. che ti mangi le mani dalla rabbia, pensando che al posto di pomodorone ci poteva essere uno con lo zx 14...

Comment

• Font Size
                  Il radar è anche sempre acceso ma...

1-è un pò che le ragazze utilizzano la tecnologìa Stealth
                  2-Un adolescenza di merda e la prima scopata a 20 anni mi hanno dato la possibilità di crearmi un arsenale di tecniche di rimorchio piuttosto limitato
                  3-In lei ci vedo qcosa in più della passerina...e bruciarmela perchè semplicemente ho avuto troppa fretta di concludere un pò mi spiace...
                  4-I target li ho già esplorati tutti...Partendo dal basso...ora sto provando a risalire...
                  Dalla tua risposta capisco che hai perso proprio la testa allora, non pensavo sinceramente che fossi a questo punto. Comunque rimango dell' idea che dovresti provarci per vedere come va, anche perchè finchè non lo fai e stai solo a guardare non saprai mai se ci potrebbe essere qualcosa. Cerca comunque di stabilire un contatto un pò più profondo prima di farle il classico invito che tutti qui ti consigliano, magari cerca di diventare una specie di amico, perchè se le chiedi andiamo a farci una birra, ma finora le hai solo messo a posto le ossa in maniera professionale, ho idea che lei ti dica di no, perchè naturalmente ti vede solo come fisioterapista. Usa qualche battutina giusta per essere simpatico e sii te stesso, non esiste un manuale con le donne. Anzi potrebbe anche darsi che non serva una pizza o una birra per conquistare questa ragazza, magari basta solo una bella chiacchierata (e se tutto va bene tranquillo che le cose vanno da sole...). Oltretutto penso che tu sia molto fortunato con il tuo lavoro, perchè già di tuo inizi con un contatto conle altre pesone che non è solo mentale, ma anche fisico.
                  Boh, vedi te! Non te la prendere per la mia risposta di prima, è che secondo me,anche se non ti conosco, sei un pò troppo riflessivo. Cerca di vivere meno nei "e se" oppure "ma potevo" e agisci.
                  Garibaldi era un cultore del "pensiero e azione", e oggi l' Italia è unita, cerca di vivere anche tu così. Meglio vivere di colpe (tipo averci provato in modo sbagliato o troppo presto) che di rimpianti (tipo, ma forse potevo provarci....).
                  Ciauz!
                  Last edited by Gabryamar1; 16-09-07, 08:45.

Comment

• Font Size
                    Eh...Ti stavo aspettando...
                    Lo sapevo che sarebbe arrivata "il fantasma del natale passato" per dirla in Dickensiano...

Ci sei passato anche tu...

Io ? dal 2002 che raccolgo i cocci...
                    Nadia si chiama...
                    Tanto per dirtene una...
                    Magari hai letto qke mio altro post a base di malattie veneree, gang bang, misogin?a e misantrop?a...

B? per Nadia invece avevo raccolto petali di fiori in numero sufficiente da comporre (incollandoli uno ad uno)il suo nome su due fogli A2 messi affiancati...

Ero il suo burattino.
                    Quanto ho sofferto...
                    Scaricato per un bancario svizzero di 15 anni pi? vecchio...
                    Le avrei dato tutto...

? da allora che tutto ? cambiato...Qui si finisce OT...
                    Adesso MSN non riesco a farlo funzionare...Cmq annotati il mio indirizzo e-mail.

Oltre ai consigli degli altri terr? presente anche il tuo parere.Ma non ? difficile...In sostanza ? anche il mio...ma i ragazzi mi hanno investito con una ventata di ottimismo che...mah...mi sento abbastanza carico...

? che ? sempre difficile muoversi quando forse,si ? gi? troppo coinvolti...

scusa..non mi permetto consigli......ma un suggerimento....

lascia stare i consigli dei ragazzi e delle ragazze del tipo...buttati ,amare ? bello...bisogna provarci etc....

questi si lamentano sul forum e dopo poche settimane veleggiano su altre storie....se lo possono permettere...sono belli o dispongono di "blindatura pesante" intesa coem auto o tenore di vita da ostentare....e tu ben sai ch econta tutto questo....

e non parlano di quanti 2 di picche rifilano in attesa di quello/a giusta..(intervallando dei sani passatempi..leggasi piacere di una sera..) mai dirlo in pubblico ..fa poco shick....

un conto ? avere la certezza che nel giro di "breve " si possa trovare un'ancora di salvezza....un'altro veder passare gli anni senza che nulla appaia all'orizzonte..(troppi casi visti..)

tutto questo ..per dirti ..tornando ot..che la ragazza ? disponibile nei tuoi confronti....per i seguenti motivi,,,,

1) ti conosce e nel tempo la sua stima nei tuoi confronti ? cresciuta

2)lamamma le ha fatto na capa tanta quanto sei stato bravo e gentile con tutta la famiglia ( e dici niente sentirlo ripetere tutti i giorni.....)

3) al momento non ha niente di "concreto in mano" pomodorone e il belloccio sono fuori gara da coem ne parla.....lo sconosciuto ch enon si sente ..si esclude da solo..(e basta seghe mentali se sei tu o no.....)

4) ti permette un appiglio morbido" con la storia del cinema...e permettimi ..non mi permetto di dire che conosco bene le donne..ma se ti parlano di qualcosa non ? mai scontato..quelle manco vanno in bagno senza un piano....

5) se gli interessi gli puoi anch evomitare sul vestito nuovo di armani pagato ocn 3 stipendi che la frase che uscir? dalla loro bocca riprender? i seguenti temi.."poverino stava male " "sicuramente non l'ha fatto apposta" ..ma la miggliore resta " ? una vittima di ...(qualcuno o qualcosa in generale).."

c.v.d. come volevasi dimostrare

ora ...qualunque cosa dica o fai ...lei ? interessata a conoscerti..(anche la scusa tipo "sai voglio andare anche io a vedere il film...ma nessuno dei miei amici ? dipsonibile,visto che anche tu volevi vederlo..che dici di andarci insieme?..)
                    Quando si presenta basta che vedi com'? vestita e capisci a quale livello devi "correre" del tipo..se ? tirata da gara per un cinema te la d? anche la prima sera..se arriva jeans e maglietta..vacci piano...ma sei grande ...e vaccinato ..quindi...

tutto questo per dire.....ce la fai dopo che sei stato con la gnoccolona (quanto tempo non si pu? dire )a prenderti un bel 2 piccone come con la tua ex?......perch? ? giovane bella e ognii giorno tenteranno di portartela via....con tutti mezzi leciti o no.......

perch? alla fine questo ? il punto...e sai bene che scoparti tutto v.e fulvio testi non cambierebbe la situazione..e questo lo puoi sapere solo tu..........

Comment

• Font Size
                      "Se continui a sorridermi cosi' saro' costretto ad invitarti a cena..." (guardandola negli occhi)

-risata di lei-

"Allora lo fai apposta... Va bene, quando andiamo?" (con sorriso a 45 denti)

funziona quasi sempre... E proprio alle brutte brutte, ti ritiri in buon ordine, in fondo e' pur sempre una battuta, ergo non sei bruciato no?

Ovviamente se deciderai di provare, ma come ha scritto sopra Mano, anche io credo lei nutra un interesse nei tuoi confronti...
                      Last edited by Mistero76; 17-09-07, 14:00.

Comment

• Font Size
                        Eh...Ti stavo aspettando...
                        Lo sapevo che sarebbe arrivata "il fantasma del natale passato" per dirla in Dickensiano...

Ci sei passato anche tu...

Io ? dal 2002 che raccolgo i cocci...
                        Nadia si chiama...
                        Tanto per dirtene una...
                        Magari hai letto qke mio altro post a base di malattie veneree, gang bang, misogin?a e misantrop?a...

B? per Nadia invece avevo raccolto petali di fiori in numero sufficiente da comporre (incollandoli uno ad uno)il suo nome su due fogli A2 messi affiancati...

Ero il suo burattino.
                        Quanto ho sofferto...
                        Scaricato per un bancario svizzero di 15 anni pi? vecchio...
                        Le avrei dato tutto...

? da allora che tutto ? cambiato...Qui si finisce OT...
                        Adesso MSN non riesco a farlo funzionare...Cmq annotati il mio indirizzo e-mail.

Oltre ai consigli degli altri terr? presente anche il tuo parere.Ma non ? difficile...In sostanza ? anche il mio...ma i ragazzi mi hanno investito con una ventata di ottimismo che...mah...mi sento abbastanza carico...

? che ? sempre difficile muoversi quando forse,si ? gi? troppo coinvolti...

io sento di dirti solo una cosa.... credo che chiunque sia stato male almeno una volta nella vita per una persona... che si crede di non riuscire pi? a dimenticare.. che ti fa male... che ti impedisce di lasciarti andare.
                        ma non c'? niente di pi? sbagliato...
                        non devi precluderti qualcosa solo perch? una volta ? andata male... la ruota pu? anche girare dalla tua...

con questo non ti faccio previsioni ne' positive ne' negative...semplicemente... vivi.

Comment

• Font Size
                          B?...in effetti io non l'ho mai chiamata di sera quando lei dice:<<Mi sento cos? sola la sera>>
                          Dall'alto della mia inesperienza, se una ragazza ti dice una frase del genere non lo fa a caso.......
                          Io la vedo come: "speriamo che capisca il messaggio e che faccia un passo avanti..."
                          In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Beh novit&#224;?? Aggiornamenti??

Comment

• Font Size
                              Era questo il problema...Avevo paura di essere TROPPO galante...non la voglio spaventare e come ho scritto NON voglio nemmeno metterla sulla difensiva...
                              Io per primo non so se me la sento di riprovare ad essere innamorato(anche se ieri sera durante il trattamento avevo gli occhi a cuore mi sa...)

Questa ragazza non ? uno dei mostri noiosi che ho dovuto sopportare in passato...? giovane ed ? giusto che continui a guardarsi intorno...quindi ? anche presumibile che possa anche solo volere testarmi...e basta...

e io non so quanto sportivamente la prenderei...

Cmq grazie MAx...se hai qke dritta "step by step" non troppo aggressiv in "il cuore oltre l'ostacolo-mode" ,dimmi pure...

Ma lo sai che se gli dici quello che hai scritto fai un figurone, ti prende da subito per persona sincera e se ti dice di no te lo dice in modo carino e con rispetto.
                              Se sei sincero (le donne amano la sincerita) in ogni caso non esci perdente, fidati

Comment

• Font Size
                                miii ma che vita complicata che hai!!!!

sinceramente io ci proverei!!!

Comment

X
                                Working...
                                X