Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post

...una frase del tipo "allora quand'? che mi inviti ad uscire?? ..fatta col sorriso ...
    ps: se trattasi di pura libidine x infilare una gnoccolona.. direi di aspettare la prossima.. cosi' la tua professionalita' non verra' intaccata

Questa frase ? proprio spettacolare...ANDATA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ..a dimenticavo.. se dice di si... assolutamente evita: uscite a 4, cinema e i suoi amici.

obiettivo missione: almeno e dico ALMENO 1 bacio.

quindi: cena ( presentati impeccabile ma semplice nei comportamenti)
      ( possibilmente vino , s eno bevuta dopo cena .... le donne hanno bisogno di un alibi x diventare (^@^)____)&

...adesso verro' contestato ma chi mi contesta x lo meno deve avere almeno concluso minimo quanto ho concluso io in % alle uscite... quindi that's impossible..

..dicevamo.... dopo cena.. bevuta in posto caruccio ... sei di monza.. quindi potresti o portarla sul lago .. oppure a milano...

consigliatissimo SIDDARTHA , vicino l'arena/ sempione ( resta sotto perch? sopra ? un porcaio...)

guardala costantemente negli occhi.. se si vergogna e si gira dille di guardarti.. cosi' la sottometti .. fidati

ovviAmente non deve essere una cosa solo finalizzata a trombare.. se no tutti i vari passaggi sono inutili... troppe cose belle x una trombata
      Il tuo piccolo vademecum lo conosco.. .mi ? piaciuto molto il tuo post su "come vi presentate/preparate/comportate per/agli appuntamenti galanti?"

Mi accorgo per? che in 31 anni ho davvero collezionato ben poca esperienza in materia...
      Solo l'idea dell'estorsione bacio ho i sudori freddi...Mi immagino le sue labbra ritratte, la spinta sul petto per allontanarmi...Brrrrr

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        : "Ti risulto timido perche' sei talmente bella che rimango senza fiato " . Nel mio caso non era vero che ero timido per quello infatti lei mi rispose "Non mi sembra che sei timido" ... pero' la cosa ha funzionato
        Ottima anche questa!

Ragazzi siete il pozzo di S.Patrizio dei consigli sentimentali!
        AGENZIA DDG!!!

Comment

• Font Size
          ti dico la mia, potersti non provare, di sicuro non verrai rifiutato se non provi, ma vivrai con il dubio se ci avessi provato e ora stavamo assieme ? oppure provarci e avre una certezza. quando era toccato a me scegliere se provarci o meno ci ho provato perchè non volevo dopo un anno chiedermi cosa sarebbe successo se ci avessi provato ed avndava bene. a me è andata bene e sono contento della scelta che ho fatto, ma anche se non andava bene alemno avevo una certezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            ti dico la mia, potersti non provare, di sicuro non verrai rifiutato se non provi, ma vivrai con il dubio se ci avessi provato e ora stavamo assieme ? oppure provarci e avre una certezza. quando era toccato a me scegliere se provarci o meno ci ho provato perch? non volevo dopo un anno chiedermi cosa sarebbe successo se ci avessi provato ed avndava bene. a me ? andata bene e sono contento della scelta che ho fatto, ma anche se non andava bene alemno avevo una certezza
            Tocchi un punto fondamentale...

Ammetto in questi anni di essermi tremendamente impoverito...
            Non so se mi ? rimasto molto da dare...mi sento inaridito...Mi sono costruito una specie di prigione in cui nessuno pu? toccarmi...
            Rendermi vulnerabile mi spaventa...Mi conosco...Io parto in quarta...Seppellisco la donna di attenzioni e poi, di solito, si stufano loro e mi distruggo io...pensando a come sorprenderla domani prima ancora di aver messo in atto la "sorpresa " di oggi...

Non voglio deludere n? essere deluso...
            Mi faceva comodo sbattermi qualche badante orrenda perch? non c'erano rischi(a parte di vomitare)di perdere il ,mio schema...Che riconosco essere orrendo obbiettivamente...ma che mi fa campare sereno...

E ora ? arrivata (o meglio ? un p? che ? arrivata...) questo schianto di ragazza che ha gli occhi e il sorriso pi? incredibili che abbia mai visto, parla 3 lingue, sportiva e...mi ha confessato amare le moto...
            Insomma ho gi? l'ansia di prestazione...
            Eppure,cavolo, io ne parlo 2,sono in forma, ho gli occhi verdi,guadagno bene...Boh...
            Ma non mi sento pi? all'altezza di nessuna...Non so perch? ma in questo campo mi sento cos? debole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              SENZA farmi risultare poco professionale...

Spiego brevemente la situazione...

Due anni fa presi in carico un paziente .94 anni, deterioramento cognitivo,allettamento ma tutto sommato si intravedeva la possibilit? di rimetterlo in condizioni discrete compatibilmente alla sua et?...

Vuoi la fortuna(ero proprio agli inizi), vuoi la fibra del nonnetto...Insomma, tempo due mesi me lo porto fuori a fare le passeggiate...Il nonnetto apprezza,io sono molto felice bla bla.
              La figlia miprende in simpat?a ,mi elegge a fisioterapista di famiglia, bella l?, ecc ecc.

MA:
              LA cosa pi? bella dell'andare l? ? la nipotina...24 anni(allora)...somiglia a Valentina Pace,sempre intenta a lavorare al pc per preparare esami/tesi ecc ecc. BAllerina per diletto, futuro ingegnere, come diceva Shakespeare "Fiore adorabilmente bello, dal profumo s? dolce da far dolere i sensi"...

Rimesso in sesto il nonno, , sei mesi dopo, la figlia mi richiama per sistemarle una frattura di polso.Il nonnetto era ancora l?,sereno anche se non mi riconosceva...vabb? l'et?.In quelle occasioni rivedo anche la nipotina(figlia della figlia)...sempre mozzafiato, scambio con lei qualche chiacchiera e dentro di me la confronto con la mia fidanzata di allora...Insomma...immaginate la Signorina Silvani contro la Colombari...che tristezza...ma gi? allora pensai...meglio stare con chi non ti d? nulla...perch? quando stai con un sogno...quando il sogno finisce, non ti rimane pi? nulla...

Vabb?...La mamma mi porta in palmo di mano, e mi fa veder un book della figlia.
              per me fu un mix di un pugno allo stomaco e di avere tra le mani la collezione de "LE ORE"...fantastica...Non vi dico i castelli in aria tipo:<<se la mamma mi fa vedere le foto, forse in qke modo me la sta proponendo...>>
              Ma ovviamente , in SHIT-STYLE, conclusa la fkt della madre sono sparito nel nulla...

Veniamo a questa primavera...
              ? la nipotina che ha bisogno di FKT...!!!Strappo muscolare in una zona piuttosto...HOT...
              Insomma ...io sono sempre ipermegaprofessionale, ma io vorrei almeno poter uscire con lei...una volta..un cinema, un ristorante...giusto per non uscire sempre solo con il mio amico di sfighe...
              Mi ha detto che vorrebbe vedere i Simpson...

Ah , importante...Tra le chiacchiere EXTRA FKT...b? mi ha confidato che ha attualmente 3 pretendenti.
              1- l'EX-fidanzato...cicciottello, lo chiama "pomodorone"
              2- Il fusto cestista bel figo da college-movie americano, collega sul lavoro MA FIDANZATO CON UN'ALTRA PERo' MOLTO PRESO DA LEI.Per? non la pu? chiamare spesso n? tantomeno vedere
              3- Un terzo misterioso su cui non ho avuto il coraggio di indagare che per?:<<Non mi chiama mai...>>

Che si fa?
              Provo a vedere se c'? posto per me...E soprattutto se ho le palle di lasciarmi andare e rischiare di rimanerci sotto?
              cercher? di essere sintetico..

fino a pochi mesi fa ti avrei detto di buttarti incondizionatamente, senza pensarci, correrndo il rischio di restarci male e di prendere un bel due di picche.. del resto non guastano (e forse non bastano) mai. il luogo comune pi? comune che esista, ma anche il pi? veritiero, ? che ? decisamente meglio un rimorso che un rimpianto. quindi perch? non rischiare? pensa che bello.. il momento in cui ancora non sai che succeder? ma in cui dentro di te cresce l'illusione.. ? fantastico.. una serie di emozioni che ti fanno stare bene, che ti fanno vivere.. perch? senza emozioni che cazzzo di senso avremmo??

questo ? ci? che pensavo.

adesso.. lascia perdere.. io sono il pomodor...

beh se non altro ho ancora voglia di scherzare.

mi ricompongo.

adesso il mio consiglio ? il peggiore che qualcuno potrebbe darti, e infatti la mia coscienza mi suggerirebbe di evitare di "collaborare" a questo post.
              invece il mio contributo lo do ugualmente.

lascia perdere.
              l'illusione ? una cosa assolutamente falsa, tu da medico (o almeno credo) sai meglio di me cosa voglia dire placebo. ebbene, l'illusione ? peggio, molto peggio. lo dice la parola stessa, ti illude. ti fa credere una cosa totalmente falsa, ti spinge a credere di stare bene, ma non ? cosi, perch? non ti prepara al peggio, anzi ti rende sempre pi? vulnerabile e quando il peggio arriva sarai inevitabilmente impreparato e privo di difese.

? cosi. lascia stare, non dannarti l'anima, non ne vale la pena. certo, non ? mica detto che vada male. per quel poco che ti conosco mi stai simpatico, sei colto, in gamba e hai buon cuore. e forse ? proprio per questo che ci resterai ancor peggio se lei non ceder? alla tua corte. se ci sta potresti vivere una bellissima storia, ma chi lo sa? una storia non ti permette di "mollare il colpo" per un secondo, non puoi mollare un secondo.. perch? se sei tu che l'hai rincorsa, lei sar? sempre in una posizione di vantaggio e potrebbe spiccare il volo da un momento all'altro.

ecco considera che questa ? l'eventualit? positiva.

passiamo a quella negativa.

questo ? il momento decisivo, tu non sei ancora illuso.. diciamo che stai.. "decidendo" se illuderti o meno. perch? fino a quando non le chiedi di uscire non sei illuso, lei rappresenta semplicemente un pensiero che ti ronza in testa. se decidi di chiederle di uscire entri nella spirale. da quel momento in poi sei condannato. dicevamo, l'eventualit? peggiore. lei ti dice di no. considera che da adesso a quando le chiedi di uscire possono essere passati anche solo 30 secondi, ma sono sufficienti a creare l'illusione. eh gi? perch? tu hai deciso di chiederle di uscire e quindi speri che ti dica di si.

ma l'eventualit? peggiore prevede che ti dica di no.

no, ho sbagliato, non ? l'eventualit? peggiore.

quella peggiore ? il "vedremo". benvenuto a bordo, sei su un aereo che precipita. lascia perdere, potresti stare bene, ma potresti stare anche tanto male e non ne vale la pena.

detto questo.. c'? sempre qualcosa di me tra le macerie che ti dice solo una cosa... vivi.. non lasciartela scappare.. lotta finch? puoi.

Comment

• Font Size
                Tocchi un punto fondamentale...

Ammetto in questi anni di essermi tremendamente impoverito...
                Non so se mi ? rimasto molto da dare...mi sento inaridito...Mi sono costruito una specie di prigione in cui nessuno pu? toccarmi...
                Rendermi vulnerabile mi spaventa...Mi conosco...Io parto in quarta...Seppellisco la donna di attenzioni e poi, di solito, si stufano loro e mi distruggo io...pensando a come sorprenderla domani prima ancora di aver messo in atto la "sorpresa " di oggi...

Non voglio deludere n? essere deluso...
                Mi faceva comodo sbattermi qualche badante orrenda perch? non c'erano rischi(a parte di vomitare)di perdere il ,mio schema...Che riconosco essere orrendo obbiettivamente...ma che mi fa campare sereno...

E ora ? arrivata (o meglio ? un p? che ? arrivata...) questo schianto di ragazza che ha gli occhi e il sorriso pi? incredibili che abbia mai visto, parla 3 lingue, sportiva e...mi ha confessato amare le moto...
                Insomma ho gi? l'ansia di prestazione...
                Eppure,cavolo, io ne parlo 2,sono in forma, ho gli occhi verdi,guadagno bene...Boh...
                Ma non mi sento pi? all'altezza di nessuna...Non so perch? ma in questo campo mi sento cos? debole...

*** mio.. mi sembra di stare davanti allo specchio, a parte che non ho gli occhi verdi e che non mi sbatto badanti orrende...

inaridito ? la parola giusta. io non riesco pi? o forse non voglio pi? dare tutto me stesso perch? ho paura.

Comment

• Font Size
                  Eh...Ti stavo aspettando...
                  Lo sapevo che sarebbe arrivata "il fantasma del natale passato" per dirla in Dickensiano...

Ci sei passato anche tu...

Io ? dal 2002 che raccolgo i cocci...
                  Nadia si chiama...
                  Tanto per dirtene una...
                  Magari hai letto qke mio altro post a base di malattie veneree, gang bang, misogin?a e misantrop?a...

B? per Nadia invece avevo raccolto petali di fiori in numero sufficiente da comporre (incollandoli uno ad uno)il suo nome su due fogli A2 messi affiancati...

Ero il suo burattino.
                  Quanto ho sofferto...
                  Scaricato per un bancario svizzero di 15 anni pi? vecchio...
                  Le avrei dato tutto...

? da allora che tutto ? cambiato...Qui si finisce OT...
                  Adesso MSN non riesco a farlo funzionare...Cmq annotati il mio indirizzo e-mail.

Oltre ai consigli degli altri terr? presente anche il tuo parere.Ma non ? difficile...In sostanza ? anche il mio...ma i ragazzi mi hanno investito con una ventata di ottimismo che...mah...mi sento abbastanza carico...

? che ? sempre difficile muoversi quando forse,si ? gi? troppo coinvolti...

Comment

• Font Size
                    Eh...Ti stavo aspettando...
                    Lo sapevo che sarebbe arrivata "il fantasma del natale passato" per dirla in Dickensiano...

Ci sei passato anche tu...

Io &#232; dal 2002 che raccolgo i cocci...
                    Nadia si chiama...
                    Tanto per dirtene una...
                    Magari hai letto qke mio altro post a base di malattie veneree, gang bang, misogin&#236;a e misantrop&#236;a...

B&#232; per Nadia invece avevo raccolto petali di fiori in numero sufficiente da comporre (incollandoli uno ad uno)il suo nome su due fogli A2 messi affiancati...

Ero il suo burattino.
                    Quanto ho sofferto...
                    Scaricato per un bancario svizzero di 15 anni pi&#249; vecchio...
                    Le avrei dato tutto...

&#232; da allora che tutto &#232; cambiato...Qui si finisce OT...
                    Adesso MSN non riesco a farlo funzionare...Cmq annotati il mio indirizzo e-mail.

Oltre ai consigli degli altri terr&#242; presente anche il tuo parere.Ma non &#232; difficile...In sostanza &#232; anche il mio...ma i ragazzi mi hanno investito con una ventata di ottimismo che...mah...mi sento abbastanza carico...

&#232; che &#232; sempre difficile muoversi quando forse,si &#232; gi&#224; troppo coinvolti...
                    ehi.. non hai letto tutto allora... leggi l'ultima frase che ho scritto, su quello che tra le macerie che ho dentro emerge..

amare &#232; troppo bello per rinunciarvi. buttati, stacci male se necessario... comunque vada sar&#224; un successo.
                    Last edited by Vulture; 15-09-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      perch&#232; non rischiare? pensa che bello.. il momento in cui ancora non sai che succeder&#224; ma in cui dentro di te cresce l'illusione.. &#232; fantastico.. una serie di emozioni che ti fanno stare bene, che ti fanno vivere.. perch&#232; senza emozioni che cazzzo di senso avremmo??
                      Bella frase...posso mettermela in firma?
                      Last edited by Baylisstic; 15-09-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Baylisstic View Post
                        Bella frase...posso mettermela in firma?
                        certo.. non c'&#232; il copyright, anzi sarebbe un onore.. grazie per l'apprezzamento... nonostante le fandonie pessimistiche che ho scritto poi &#232; quello il succo del discorso.
                        Last edited by Vulture; 15-09-07, 20:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          certo.. non c'? il copyright, anzi sarebbe un onore.. grazie per l'apprezzamento... nonostante le fandonie pessimistiche che ho scritto poi ? quello il succo del discorso.
                          Se leggi qualche post pi? in alto capisci che mi ci trovo proprio in mezzo ad una situazione simile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Baylisstic View Post
                            Se leggi qualche post pi? in alto capisci che mi ci trovo proprio in mezzo ad una situazione simile
                            Siamo sulla stessa barca in parecchi allora...

Per Andrea...
                            Ho letto anche l'ultima frase ovviamente...

Le tue erano pessimistiche MA non erano fandonie...bens? meccaniche psicologiche precise che si verificano prima, dopo e durante...

Comment

• Font Size
                              SENZA farmi risultare poco professionale...

Spiego brevemente la situazione...

Due anni fa presi in carico un paziente .94 anni, deterioramento cognitivo,allettamento ma tutto sommato si intravedeva la possibilit? di rimetterlo in condizioni discrete compatibilmente alla sua et?...

Vuoi la fortuna(ero proprio agli inizi), vuoi la fibra del nonnetto...Insomma, tempo due mesi me lo porto fuori a fare le passeggiate...Il nonnetto apprezza,io sono molto felice bla bla.
                              La figlia miprende in simpat?a ,mi elegge a fisioterapista di famiglia, bella l?, ecc ecc.

MA:
                              LA cosa pi? bella dell'andare l? ? la nipotina...24 anni(allora)...somiglia a Valentina Pace,sempre intenta a lavorare al pc per preparare esami/tesi ecc ecc. BAllerina per diletto, futuro ingegnere, come diceva Shakespeare "Fiore adorabilmente bello, dal profumo s? dolce da far dolere i sensi"...

Rimesso in sesto il nonno, , sei mesi dopo, la figlia mi richiama per sistemarle una frattura di polso.Il nonnetto era ancora l?,sereno anche se non mi riconosceva...vabb? l'et?.In quelle occasioni rivedo anche la nipotina(figlia della figlia)...sempre mozzafiato, scambio con lei qualche chiacchiera e dentro di me la confronto con la mia fidanzata di allora...Insomma...immaginate la Signorina Silvani contro la Colombari...che tristezza...ma gi? allora pensai...meglio stare con chi non ti d? nulla...perch? quando stai con un sogno...quando il sogno finisce, non ti rimane pi? nulla...

Vabb?...La mamma mi porta in palmo di mano, e mi fa veder un book della figlia.
                              per me fu un mix di un pugno allo stomaco e di avere tra le mani la collezione de "LE ORE"...fantastica...Non vi dico i castelli in aria tipo:<<se la mamma mi fa vedere le foto, forse in qke modo me la sta proponendo...>>
                              Ma ovviamente , in SHIT-STYLE, conclusa la fkt della madre sono sparito nel nulla...

Veniamo a questa primavera...
                              ? la nipotina che ha bisogno di FKT...!!!Strappo muscolare in una zona piuttosto...HOT...
                              Insomma ...io sono sempre ipermegaprofessionale, ma io vorrei almeno poter uscire con lei...una volta..un cinema, un ristorante...giusto per non uscire sempre solo con il mio amico di sfighe...
                              Mi ha detto che vorrebbe vedere i Simpson...

Ah , importante...Tra le chiacchiere EXTRA FKT...b? mi ha confidato che ha attualmente 3 pretendenti.
                              1- l'EX-fidanzato...cicciottello, lo chiama "pomodorone"
                              2- Il fusto cestista bel figo da college-movie americano, collega sul lavoro MA FIDANZATO CON UN'ALTRA PERo' MOLTO PRESO DA LEI.Per? non la pu? chiamare spesso n? tantomeno vedere
                              3- Un terzo misterioso su cui non ho avuto il coraggio di indagare che per?:<<Non mi chiama mai...>>

Che si fa?
                              Provo a vedere se c'? posto per me...E soprattutto se ho le palle di lasciarmi andare e rischiare di rimanerci sotto?
                              Ammazza quante seghe mentali..... provaci e se va bene, bene, senn? cambi target.
                              Insomma avrai il radar ricerca passerine sempre acceso anche tu spero.....
                              Ciauz!

Comment

• Font Size
                                Ti devi troppo buttare, ma non a capofitto, nel momento in cui cominciate a parlare di un argomento le dici :" ma perch? non ne parliamo davanti ad una pizza?(o quello che ti/le piace)
                                E' tanto che non ne mangio una....
                                Oppure se sai che le piace, che ne so, bere la birra, etc etc....
                                Al peggio ti dice no, tanto non la vedi quasi mai....
                                VAI, vai vai.

Comment

X
                                Working...
                                X