Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Si pu? fare...Mi tranquillizza molto come metodica...

Quanto all'autostima...b? , io mi trovo decente...mi piacerebbe solo essere un filo pi? alto...
    Lei ? proprio carina, c'? poco da fare...
    Beh lei si trova grassa...ma come tutte le ragazze del resto.

Ovviamente...ma quello ricorda che ? un modo per sen?trsi meglio apprezzate dal mondo circostante che in ogni situazione e davanti a lei vorr? smentire questa falsa diceria sul suo "peso"...per il resto io conosco me stesso e so di esser molto sicuro di me, e agirei in un certo qual modo, per quello ti ho fatto discorsi di autostima e convinzione in se stessi...

quanto al discorso AMICIZIA beh...nella tua situazione presumo sarebbe un "male minore" nel senso di direche se non come partner ti sembrerebbe di non averla persa del tutto ma soltanto in parte...e questo apparentemente ti farebbe soffrir di meno...? tutto il resto e la situazione che si defilerebbe che ti farebbe star male e logorare...quindi O COSI o niente per quanto mi riguarda...rimanere AMICO di una persona che ti attrae fortemente sul lato psicologico intellettuale e fisico NON ? possibile a parer mio

Comment

• Font Size
      Era questo il problema...Avevo paura di essere TROPPO galante...non la voglio spaventare e come ho scritto NON voglio nemmeno metterla sulla difensiva...
      Io per primo non so se me la sento di riprovare ad essere innamorato(anche se ieri sera durante il trattamento avevo gli occhi a cuore mi sa...)

Questa ragazza non ? uno dei mostri noiosi che ho dovuto sopportare in passato...? giovane ed ? giusto che continui a guardarsi intorno...quindi ? anche presumibile che possa anche solo volere testarmi...e basta...

e io non so quanto sportivamente la prenderei...

Cmq grazie MAx...se hai qke dritta "step by step" non troppo aggressiv in "il cuore oltre l'ostacolo-mode" ,dimmi pure...

di niente gabel!! il fatto ? che sta situazione la conosco abbastanza bene.. ? capitato anche a me... devo dire che dopo tutte le batoste prese ero andato parecchio sula difensiva... poi ho incontrato LEI e piano piano, con molta discrezione mi sono fatto avanti, senza correre.... cercando di conoscerla veramente e non solamente per quell'infatuazione che si prova all'inizio..... ancora sto nel bel mezzo della faccenda e devo dirti che ci sono molti sentimenti contrastanti... ma se uno nn si butta nn trover? mai risposte complete... ma vivr? con l'incertezza e con la consapevolezza di aver perso qualcosa di irripetibile....

Comment

• Font Size
        Max, Marlun, devo scappare a fare un trattamento (non alla ballerina...).Vado, tratto , torno e rispondo con calma...ma vi anticipo che mi state dando davvero una manona...
        Grazie!

Comment

• Font Size
          a dopo gabel!!

Comment

• Font Size
            marlun.. potremmo fare i consulenti matrimoniali di giulius e toleda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxEnemy View Post
              marlun.. potremmo fare i consulenti matrimoniali di giulius e toleda...
              ho gi? dato consigli ieri sera ad Adria a Giulia

Comment

• Font Size
                ogni lasciata ? persa!!!!

Comment

• Font Size
                  Un invito a cena o cmq qualcosa che gli altri 3 non hanno ancora fatto . Sorprendila

Ps se sei proprio timido fai come feci una volta io con una ragazza ... dopo un po le dici : "Ti risulto timido perche' sei talmente bella che rimango senza fiato " . Nel mio caso non era vero che ero timido per quello infatti lei mi rispose "Non mi sembra che sei timido" ... pero' la cosa ha funzionato

Comment

• Font Size
                    Buttati con discrezione ma non farti illusioni

Potrebbe cercare solo un amico.

Comment

• Font Size
                      raccntati a lei in modo AD HOC... ovvero racconta cose vere di te che in qualche modo potrebbero intenerirla divertirla.. insomma farti GUARDARE sotto un altro okkio...

non so se sei un bel ragazzo o meno, cmq se la fai ridere sei al 50% della meta!

...una frase del tipo "allora quand'? che mi inviti ad uscire?? ..fatta col sorriso ...

? un modo indiretto e simpatico x dirle: vorrei invitarti ma mi cago sotto

subito dopo indipendentemente dalla risposta scusati .. e chiedile che non si sia offesa...

( dimostri galanteria sensibilita' ed educazione)

in bocca al lupo...

ps: se trattasi di pura libidine x infilare una gnoccolona.. direi di aspettare la prossima.. cosi' la tua professionalita' non verra' intaccata

Comment

• Font Size
                        B?...com'? andata???

Secondo te se mi dicesse di no, per la tua esperienza,la perderei anche come eventuale amica?Non mi dispiacerebbe poterla anche frequentare semplicemente ...
                        Male...perch? si sente attratta da me ma ha paura che nel caso vada male possa finire ogni rapporto tra noi e questo la blocca. La cosa peggiore ? che non mi posso manco incazzare perch? al suo posto farei lo stesso...noi avevamo gi? comunque un forte rapporto di amicizia anche se molto particolare. Ma ci sto lavorando per cercare di sbloccarla

Comunque tornando in topic secondo me si potreste comunque diventare amici anche nel caso ti dicesse di no...dipende da te. Per esperienza personale ti posso dire che mi ? capitato di dire di no a certe ragazze perch? non mi interessavano. Alcune per?...non so come dire...ti facevano quasi pesare questo rifiuto lanciavano frecciatine ed era impossibile essere amici. Altre hanno preso atto che oltre l'amicizia non ci poteva essere altro e siamo rimasti in buoni rapporti e capita di uscire anche da soli tranquillamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          raccntati a lei in modo AD HOC... ovvero racconta cose vere di te che in qualche modo potrebbero intenerirla divertirla.. insomma farti GUARDARE sotto un altro okkio...

non so se sei un bel ragazzo o meno, cmq se la fai ridere sei al 50% della meta!

...una frase del tipo "allora quand'? che mi inviti ad uscire?? ..fatta col sorriso ...

? un modo indiretto e simpatico x dirle: vorrei invitarti ma mi cago sotto

subito dopo indipendentemente dalla risposta scusati .. e chiedile che non si sia offesa...

( dimostri galanteria sensibilita' ed educazione)

in bocca al lupo...

ps: se trattasi di pura libidine x infilare una gnoccolona.. direi di aspettare la prossima.. cosi' la tua professionalita' non verra' intaccata
                          ..a dimenticavo.. se dice di si... assolutamente evita: uscite a 4, cinema e i suoi amici.

obiettivo missione: almeno e dico ALMENO 1 bacio.

quindi: cena ( presentati impeccabile ma semplice nei comportamenti)
                          ( possibilmente vino , s eno bevuta dopo cena .... le donne hanno bisogno di un alibi x diventare (^@^)____)&

...adesso verro' contestato ma chi mi contesta x lo meno deve avere almeno concluso minimo quanto ho concluso io in % alle uscite... quindi that's impossible..

..dicevamo.... dopo cena.. bevuta in posto caruccio ... sei di monza.. quindi potresti o portarla sul lago .. oppure a milano...

consigliatissimo SIDDARTHA , vicino l'arena/ sempione ( resta sotto perch? sopra ? un porcaio...)

guardala costantemente negli occhi.. se si vergogna e si gira dille di guardarti.. cosi' la sottometti .. fidati

ovviAmente non deve essere una cosa solo finalizzata a trombare.. se no tutti i vari passaggi sono inutili... troppe cose belle x una trombata

Comment

• Font Size
                            foto foto foto della ragazza

Scherzo!!!

Dai comunque quella dei Simpson potrebbe essere l'occasione buona per iniziare ad approcciare Vai tranqui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              foto foto foto della ragazza

Scherzo!!!

Dai comunque quella dei Simpson potrebbe essere l'occasione buona per iniziare ad approcciare Vai tranqui
                              CAVOLO...Ponte per? ha escluso il CINEMA!!!
                              L'invito a cena mi sembra un p? eccessivo...anche perch? sembra buffo...che io le paghi la cena sostanzialmente coi soldi che lei d? a me per il trattamento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Buttati con discrezione ma non farti illusioni

Potrebbe cercare solo un amico.
                                Guarda...se c'? uno che di illusioni non se ne fa mai...quello sono io...
                                Ho i piedi cementati per terra...

? quando ha tirato fuori "il terzo ragazzo che mi piace ma non mi chiama mai" che qualche illusione me la sono fatta...

Comment

X
                                Working...
                                X