Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Aaaaaaaah che carino e romantico.... Vedrai che andr? tutto a meraviglia... In bocca al lupo e facci sapere com'? andata... Io incrocio le dita per te...

I diamanti la prima sera sono esagerati...
    Grazie ILA!
    I diamanti li porter? al secondo appuntamento...
    Il vostro tifo mi ha gasato cos? tanto che le porto due tocchi di carbone e li stritolo tra le mani trasformandoli in diamante...

Ma lei ? cos? carina che farebbe sfigurare anche il diamante...
    Anzi sarebbe giusto costruire l'anello intorno a LEI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ciao a tutti!!!
      Che ansia...stasera(o domani sera al pi? tardi) ci vediamo per il trattamento.
      Mercoled? ha un esame universitario importante...
      Quindi la inviter? al cinema(visto che vuole vedere i Simpson...)per festeggiare l'esito dell'esame...o per farla sorridere in caso di insuccesso.

Ho preso nota di tutte le farsi carine...? incredibile...sono davvero brillanti...Io in effetti ho sempre sbagliato per eccesso di galanter?a...Le mie frasi eran troppo troppo mielose...

Inutile dire che ho gi? il fiato corto.Cmq, prima cosa,tra 20 minuti vado a farmi una doccia solare...Un p? di bronzo mi dar? un p? pi? di fiducia.Ho anche accorciato la barba alla Bruce Willis...Ora sembro quasi un ragazzo per bene.

Sabato sera le ho mandato un sms di cortes?a(sapevo che lavorava tutto il giorno)per augurarle buon riposo/studio/serata e mi ha risposto un p? freddamente.Vabb?.Ormai mi avete caricato come una molla.

Ah...Mi presento a mani vuote?
      Fiori?Diamanti?s? beh il Trilogy potrebbe farla vacillare

Scherzi a parte...Se esistessero 5 fiori le cui iniziali fossero le stesse lettere che compongono il suo nome sarebbe una figata...Fortunatamente non ci sono "O"...senn? l'Orchidea era una bella spesa...
      oddio sta cosa dei fiori ? fichissima

i diamanti se ti avanzano buttali verso casa mia

cmq io suggerirei di evitare il cinema o cmq di accompagnarlo a qcs altro tipo una cosa da bere... altrimenti non avrete neanche tempo per parlare

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        mi spembri bello carico..vai e spacca il mondo, quardala così, non hai comunque nulla da perdere, facci un uscita come amici e poi vedi come va, se confessare quello che provi o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          oddio sta cosa dei fiori ? fichissima

i diamanti se ti avanzano buttali verso casa mia

cmq io suggerirei di evitare il cinema o cmq di accompagnarlo a qcs altro tipo una cosa da bere... altrimenti non avrete neanche tempo per parlare

in bocca al lupo
          quoto il da bere sia perch? ? piu facile parlarsi sia perch? l'alcol volenti o nolenti spazza via la timidezza
          ...ah ATTERRAAAAAAAAAA........ che se "per caso" ti va male ci rimani sotto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Grazie ILA!
            I diamanti li porter? al secondo appuntamento...
            Il vostro tifo mi ha gasato cos? tanto che le porto due tocchi di carbone e li stritolo tra le mani trasformandoli in diamante...

Ma lei ? cos? carina che farebbe sfigurare anche il diamante...
            Anzi sarebbe giusto costruire l'anello intorno a LEI.
            Ohmmioddio ma sei grandioso... Proprio cotto... Vedrai che saprai trovare il modo per farla cadere ai tuoi piedi senza problemi....

Concordo con Phys.... niente cinema e sii te stesso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              quoto il da bere sia perch? ? piu facile parlarsi sia perch? l'alcol volenti o nolenti spazza via la timidezza
              ...ah ATTERRAAAAAAAAAA........ che se "per caso" ti va male ci rimani sotto!!
              Roger, caccia-gabelbrucken atterra a campo-base.

Scusate mi sono un p? lasciato trasportare.

? questo che mi ha sempre fregato ...quando parto non mi fermo pi?...ecco perch? di solito tengo il freno a mano tirato...

Comment

• Font Size
                io tifo per te

Comment

• Font Size
                  "non mi chiama mai"

io punto 10 euro su di lui!

Comment

• Font Size
                    ma scusa....ma il terzo è palese che sei te! non ti dice chi è, ti da solo il dubbio! dell'ex (sottolineando ex) ti mette in risalto che è cicciottone, e lo chiama con un nomignolo che dice abbastanza..del secondo ti fa già vedere la cosa negativa, ossia che sta con un'altra e non la chiama...fa la "preziosa" elencandoti i pretendenti ma lascia in sospeso un nome, che non ti dice, ma che lascia tranquillamente pensare a te.. se non fossi te, te l'avrebbe detto chi è...e non ti avrebbe dato la dritta del cinema...
                    Last edited by ecate; 17-09-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

sono questi i momenti belli.... sono sei anni che sto con la mia ragazza....sono innamorato e va tutto ok (spero) per? questa fase ? quella che davvero mi manca...

Comment

• Font Size
                        Foto!!!

Vogliamo le foto di 'sta tipa, adesso che ci hai detto che è un incrocio tra la colombari e anna valle ce la devi far vedere !!!

Comment

• Font Size
                          ogni lasciata ? persa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ogni lasciata ? persa!
                            e detto da una fanciulla suona proprio come "ultimo monito"!!!

p.s. 500!!! alleluyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              comuque...sei veramente dolcissimo

si te stesso...concordo con tutti quelli che te l'hanno detto... però non esagerare con sdolcinatezze come se foste già insieme...perché se avesse anche un solo microscopico dubbio...potresti rischiare di farla "vacillare"

questo te lo dico solo perché sei il primo ad aver detto che a volte esageri... e mi sentivo di darti un consiglio concreto... il "fiato sul collo" (se mi permetti di chiamarlo così..benché sia un termine esagerato)..a volte porta a scappare
                              Last edited by pimky; 18-09-07, 07:02.

Comment

• Font Size
                                ricordati queste parole:

tutti hanno intenti carini, tutte si spacciano per sante , tutti sono romantici.

ma pochi ci riescono davvero ad esserlo ... e meno ancora concludono con solo quella dote...

sii scietnifico ed obiettivo.. hai un bagaglio emotivo e sentimentale ammirevole, ora osserva la scena da fuori.. vivi in 3? persona ..finch? non hai raggiunto l'obiettivo prefissato...

le altre belel parole sono chiacchiere...

chi cucca di fatto alla fine ha la meglio, non chi ? carino e basta

forza e coraggio !

siamo con te

Comment

X
                                Working...
                                X