Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi/e...aiutatemi a rimorchiare...MA...

SENZA farmi risultare poco professionale...

Spiego brevemente la situazione...

Due anni fa presi in carico un paziente .94 anni, deterioramento cognitivo,allettamento ma tutto sommato si intravedeva la possibilit? di rimetterlo in condizioni discrete compatibilmente alla sua et?...

Vuoi la fortuna(ero proprio agli inizi), vuoi la fibra del nonnetto...Insomma, tempo due mesi me lo porto fuori a fare le passeggiate...Il nonnetto apprezza,io sono molto felice bla bla.
    La figlia miprende in simpat?a ,mi elegge a fisioterapista di famiglia, bella l?, ecc ecc.

MA:
    LA cosa pi? bella dell'andare l? ? la nipotina...24 anni(allora)...somiglia a Valentina Pace,sempre intenta a lavorare al pc per preparare esami/tesi ecc ecc. BAllerina per diletto, futuro ingegnere, come diceva Shakespeare "Fiore adorabilmente bello, dal profumo s? dolce da far dolere i sensi"...

Rimesso in sesto il nonno, , sei mesi dopo, la figlia mi richiama per sistemarle una frattura di polso.Il nonnetto era ancora l?,sereno anche se non mi riconosceva...vabb? l'et?.In quelle occasioni rivedo anche la nipotina(figlia della figlia)...sempre mozzafiato, scambio con lei qualche chiacchiera e dentro di me la confronto con la mia fidanzata di allora...Insomma...immaginate la Signorina Silvani contro la Colombari...che tristezza...ma gi? allora pensai...meglio stare con chi non ti d? nulla...perch? quando stai con un sogno...quando il sogno finisce, non ti rimane pi? nulla...

Vabb?...La mamma mi porta in palmo di mano, e mi fa veder un book della figlia.
    per me fu un mix di un pugno allo stomaco e di avere tra le mani la collezione de "LE ORE"...fantastica...Non vi dico i castelli in aria tipo:<<se la mamma mi fa vedere le foto, forse in qke modo me la sta proponendo...>>
    Ma ovviamente , in SHIT-STYLE, conclusa la fkt della madre sono sparito nel nulla...

Veniamo a questa primavera...
    ? la nipotina che ha bisogno di FKT...!!!Strappo muscolare in una zona piuttosto...HOT...
    Insomma ...io sono sempre ipermegaprofessionale, ma io vorrei almeno poter uscire con lei...una volta..un cinema, un ristorante...giusto per non uscire sempre solo con il mio amico di sfighe...
    Mi ha detto che vorrebbe vedere i Simpson...

Ah , importante...Tra le chiacchiere EXTRA FKT...b? mi ha confidato che ha attualmente 3 pretendenti.
    1- l'EX-fidanzato...cicciottello, lo chiama "pomodorone"
    2- Il fusto cestista bel figo da college-movie americano, collega sul lavoro MA FIDANZATO CON UN'ALTRA PERo' MOLTO PRESO DA LEI.Per? non la pu? chiamare spesso n? tantomeno vedere
    3- Un terzo misterioso su cui non ho avuto il coraggio di indagare che per?:<<Non mi chiama mai...>>

Che si fa?
    Provo a vedere se c'? posto per me...E soprattutto se ho le palle di lasciarmi andare e rischiare di rimanerci sotto?

• Font Size
    e dajelo sto gasss!!!! cel'hai in testa da troppo tempo.... daideinvito galante... oppure approfitta x il cinema.... casca a fagiuolo!!!
    Last edited by MaxEnemy; 15-09-07, 14:10.

Comment

• Font Size
      Ma buttati!!! Cosa hai da perdere scusa??

Comment

• Font Size
        e se fossi tu il terzo misterioso ...??
        provaci , male che va ti dice di no .... che sara' mai !!!
        auguri !!
        ah facci sapere ....
        pack#34

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          e dajelo sto gasss!!!! cel'hai in testa da troppo tempo.... daideinvito galante... oppure approfitta x il cinema.... casca a fagiuolo!!!
          Era questo il problema...Avevo paura di essere TROPPO galante...non la voglio spaventare e come ho scritto NON voglio nemmeno metterla sulla difensiva...
          Io per primo non so se me la sento di riprovare ad essere innamorato(anche se ieri sera durante il trattamento avevo gli occhi a cuore mi sa...)

Questa ragazza non ? uno dei mostri noiosi che ho dovuto sopportare in passato...? giovane ed ? giusto che continui a guardarsi intorno...quindi ? anche presumibile che possa anche solo volere testarmi...e basta...

e io non so quanto sportivamente la prenderei...

Cmq grazie MAx...se hai qke dritta "step by step" non troppo aggressiv in "il cuore oltre l'ostacolo-mode" ,dimmi pure...

Comment

• Font Size
            Originally posted by PACK#34 View Post
            e se fossi tu il terzo misterioso ...??

pack#34
            B?...in effetti io non l'ho mai chiamata di sera quando lei dice:<<Mi sento cos? sola la sera>>

Comment

• Font Size
              vai.....buttati!!!

e poi se ci resti "sotto" buona no??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Baylisstic View Post
                Ma buttati!!! Cosa hai da perdere scusa??
                Dopo certe esperienze anche un semplice rifiuto, mi farebbe star troppo male...e infatti da un bel p&#242; di tempo ho scelto la solitudine...

&#232; per questo che ho bisogno di un modus operandi per poterla conoscere meglio senza dover calare tutte le carte subito...

Oltre al fatto che ,non da trascurare che...ehm ehm..
                E chi se lo ricorda come si vive una storia...Ormai ho i miei ritmi e spazi e l'amore mi terrorizza...ma mi emoziona allo stesso tempo l'idea di poterlo riprovare...
                Last edited by gabelbrucken; 15-09-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dopo certe esperienze anche un semplice rifiuto, mi farebbe star troppo male...e infatti da un bel p? di tempo ho scelto la solitudine...

? per questo che ho bisogno di un modus operandi per poterla conoscere meglio senza dover calare tutte le carte subito...
                  ma scusa....invitala anche solo per il cinema, anche una sera in settimana, film e 4 chiacchiere....e poi durante la serata lo vedi se hai delle chances o meno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Dopo certe esperienze anche un semplice rifiuto, mi farebbe star troppo male...e infatti da un bel p? di tempo ho scelto la solitudine...

? per questo che ho bisogno di un modus operandi per poterla conoscere meglio senza dover calare tutte le carte subito...
                    Escici...sfrutta l'occasione del cinema...il rischio che qualcosa vada male c'? ma quello c'? sempre in tutte le cose. Valuta te in base a come sei fatto se preferisci rischiare di star male per un rifiuto o avere il rimpianto di non averci provato. Io giusto ieri sera ho optato per non avere rimpianti...e non mi pento della decisione.

Comment

• Font Size
                      Escici...sfrutta l'occasione del cinema...il rischio che qualcosa vada male c'? ma quello c'? sempre in tutte le cose. Valuta te in base a come sei fatto se preferisci rischiare di star male per un rifiuto o avere il rimpianto di non averci provato. Io giusto ieri sera ho optato per non avere rimpianti...e non mi pento della decisione.
                      esatto....pensa se non le chiedi nulla e quel terzo misterioso sei proprio tu...non lasciare sfuggire quest'occasione d'oro!! CARPE DIEM

almeno provaci...

Comment

• Font Size
                        inizia con la classica scusa del FILM coi Simpson, che in un certo qual modo potrebbe pure rivelare un lato "infantil-tenero" della tua personalit? che alle donne piace molto....il tutto unito alla tua seriet? e professionalit? che gi? hai avuto modo di mostrare negli anni...

per il resto rimani sempre un SIGNORE come dico io, poi tu conosci te stesso e sai valutarti ( in base alla tu autostima ) dandoti di conseguenza un range + o meno vasto di possibilit? con la bellezza in questione...

nessun tipo di avanzamento forzato in cui metti sulla piazza le tue "pendenze" nei suoi confronti...perch? se ? la ragazza che dici pressoch? il mondo maschile fino ad ora conosciuto da lei avr? gi? fatto lo stesso

Comment

• Font Size
                          B?...com'? andata???

Secondo te se mi dicesse di no, per la tua esperienza,la perderei anche come eventuale amica?Non mi dispiacerebbe poterla anche frequentare semplicemente ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            inizia con la classica scusa del FILM coi Simpson, che in un certo qual modo potrebbe pure rivelare un lato "infantil-tenero" della tua personalit? che alle donne piace molto....il tutto unito alla tua seriet? e professionalit? che gi? hai avuto modo di mostrare negli anni...

per il resto rimani sempre un SIGNORE come dico io, poi tu conosci te stesso e sai valutarti ( in base alla tu autostima ) dandoti di conseguenza un range + o meno vasto di possibilit? con la bellezza in questione...

nessun tipo di avanzamento forzato in cui metti sulla piazza le tue "pendenze" nei suoi confronti...perch? se ? la ragazza che dici pressoch? il mondo maschile fino ad ora conosciuto da lei avr? gi? fatto lo stesso

Si pu? fare...Mi tranquillizza molto come metodica...

Quanto all'autostima...b? , io mi trovo decente...mi piacerebbe solo essere un filo pi? alto...
                            Lei ? proprio carina, c'? poco da fare...
                            Beh lei si trova grassa...ma come tutte le ragazze del resto.

Comment

• Font Size
                              vai fuori con lei portandola a vedere il film intanto...

vedi come va la serata....e poi decidi se intraprendere la strada del provarci o meno

Comment

X
                              Working...
                              X