Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Giornata" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Mi dispiace molto per quello che ti ? successo, ma in pista con "foga" non bisonerebbe MAI e ripeto MAI entrare.
    La sciamo stare il discorso danni materiali, ma se vi foste fatti male pel la troppa "foga", poi ti saresti pentito non 2 ma 3 o 4 volte.
    Allora la prossima volta fai tutto con pi? calma, quando si entra in pista ? fondamentale non avere fretta, per te e per gli altri utenti della pista.

Per la moto secondo me, adesso non devi fare niente, vedrai che a freddo con tutta calma deciderai di tenerla e ripararla, magari risparmiando anche qualche euro rispetto a quanto pensi di dover spendere.
    QUOTO al 100%
    Per quanto riguarda i danni tutti gli utenti della pista sanno che il rischio c'? (purtroppo) anche di essere tirati gi?. Forse non ? giusto coma tante altre cose ma ? cosi. La cosa pi? importante ? non farsi male.
    Per la moto aspetta qualche giorno. Vedrai che a mente lucida ragionerai molto pi? serenamente.

Comment

• Font Size
      Ragazzi ma scherziamo?
      Uno tira gi? un povero cristo e non risarcisce? Si entra in pista con la consapevolezza di poter cadere per colpa di altri? MA SIMO FUORI?

Allora io entro in pista con un bastone e il primo che passa lo stendo! Tanto sono cazzi suoi! Spero non sia vero quello che ho letto...A me ? successo anni fa che mi distrussero la moto e il tizio ? "evaporato" quando sono tornato dall'ospedale per il controllo. Adesso se mi ricapita visto l'opinione che corre mi porto il fucile! Ecco, in pista state attenti alle Tuono Old

Comment

• Font Size
        Originally posted by DvD View Post
        Ragazzi ma scherziamo?
        Uno tira gi? un povero cristo e non risarcisce? Si entra in pista con la consapevolezza di poter cadere per colpa di altri? MA SIMO FUORI?

Allora io entro in pista con un bastone e il primo che passa lo stendo! Tanto sono cazzi suoi! Spero non sia vero quello che ho letto...A me ? successo anni fa che mi distrussero la moto e il tizio ? "evaporato" quando sono tornato dall'ospedale per il controllo. Adesso se mi ricapita visto l'opinione che corre mi porto il fucile! Ecco, in pista state attenti alle Tuono Old
        QUOTO TOTALE....

Se uno in pista mi tira gi? perch? ha fatto il valentino rossi dei poveri e voleva fare il tempone e poi mi dice "mi dispiace amico questa ? la pista..."
        gli tiro due sberle!!

Lui voleva imitare Rossi, io Tyson!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          Lui voleva imitare Rossi, io Tyson!
          poi passo con lo scopino e raccolgo i suoi denti e li rivendo al mercato nero per pagarmi i danni che mi ha fatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DvD View Post
            Ragazzi ma scherziamo?

Senti io non st? dicendo che hai torto, anzi puoi anche avere ragione, ma io sono andato 2 volte in pista (quella di venerd? era la 2^), ammetto sono stato un pirla, ma ad es. la prima volta un mio amico ? stato centrato, ? riuscito a stare in piedi, il codone ? andato, ma i danni se li ciuccia tutti; lo s? non ? giusto ma se funziona cos? se permetti io non sono il primo pirla che si mette a pagare i danni di tutti. Se un giorno torner? in pista e dovessero centrarmi, mi attaccher? anch'io.
            Resta il fatto che l'importante ? che PER FORTUNA non ho fatto male a nessuno altrimenti il discorso cambierebbe...

Comment

• Font Size
              Originally posted by funzditrasf View Post
              l'importante ? non farsi male.

per il resto, PHUAHUAHUAHUAHUA! dilettante.

e il tipo che hai tirato giu? chi gle le paga le robe a lui?
              ti vorrei proprio avere davanti per vedere quanto sei manico

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Senti io non st? dicendo che hai torto, anzi puoi anche avere ragione, ma io sono andato 2 volte in pista (quella di venerd? era la 2^), ammetto sono stato un pirla, ma ad es. la prima volta un mio amico ? stato centrato, ? riuscito a stare in piedi, il codone ? andato, ma i danni se li ciuccia tutti; lo s? non ? giusto ma se funziona cos? se permetti io non sono il primo pirla che si mette a pagare i danni di tutti. Se un giorno torner? in pista e dovessero centrarmi, mi attaccher? anch'io.
                Resta il fatto che l'importante ? che PER FORTUNA non ho fatto male a nessuno altrimenti il discorso cambierebbe...
                mio amico che tutt'ora va in pista : mugello 2006 r1 2006 pronto pista appena comprata nuova, staccata del rettilineo viene centrato in pieno da un cbr....

r1 con 500 km NUOVA distrutta... risarcito? si due volte... ogniuno per se

non ? giusto ma cosi ? andata

Comment

• Font Size
                  bravo lo spirito giusto x entrare in pista...dove, discorso trito e ritrito, NON esistono polizze assicurative contro terzi (parlo di cose)..per le persone invece la promosport, se funziona veramente e ancora per? non ho trovato riscontri , andrebbe fatta

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Zambo.
                    Anchio quando ho saputo che in pista ognuno si tiene il suo malanno ci son rimasto male. Però questa è la regola e chi entra in pista ne è consapevole.
                    Cavoli , per ora sei a 2 uscite con 1 caduta , è per sdrammatizzare, ma per ora ogni pistata hai il 50% di probabilita' di fare er botto!
                    Ci dobbiam beccare na sera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Mi spiace Zambo.
                      Anchio quando ho saputo che in pista ognuno si tiene il suo malanno ci son rimasto male. Per? questa ? la regola e chi entra in pista ne ? consapevole.
                      Cavoli , per ora sei a 2 uscite con 1 caduta , ? per sdrammatizzare, ma per ora ogni pistata hai il 50% di probabilita' di fare er botto!
                      Ci dobbiam beccare na sera
                      Dai che andiamo a bere sta birra!
                      Guarda che per fine anno mi trasferisco a Calliano ad abitare.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Dai che andiamo a bere sta birra!
                          Guarda che per fine anno mi trasferisco a Calliano ad abitare.
                          Azz , bene , ci passo almeno tre volte a settimana per andare in Folgaria.
                          Mi piace come posizione Calliano. Ottimo!

Comment

• Font Size
                            AVETE TUTTI IL DIRITTO DI GIRARE! e a questo punto allora pure chi viene coinvolto in un incidente non per colpa sua ha il diritto di sfilare una forcella dal suo bel avantreno e ridurvi in poltiglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ti vorrei proprio avere davanti per vedere quanto sei manico
                              Beh, se sei uno come zambo77 che tira giu la gente gia alla 2 uscita, meglio non averti davanti.

Non so come la pensate voi, ma a volte meglio lasciarla sfilare via certa gente....

Comment

• Font Size
                                mi spiace Zambo

Comment

X
                                Working...
                                X