Ieri sveglia presto alle 6 di mattina. Esco di casa verso le 6.30, col furgone gi? pronto con su la mia moto e quella di un amico. Ritrovo all'ingresso dell'autostrada con altri 2 amici che arrivano dopo 3/4 d'ora, e gi? li mi girano i balls. Arrivo in autodromo con pista gi? aperta, smonta la moto, metti la tuta al volo, copertura con un bel p? di gomma piuma della mia spalla d'acciaio (ho dentro solo qualche ferretto) e via in pista per la smania di entrare. I miei 3 amici con calma si smontano le moto, ma io ho troppa volgia di entrare. Primi due giretti tranquilli, poi inizio a forzare un pochettino, ma arrivato al decimo giro la cazzata. Nel rettilineo piccolo avevo davanti 2 moto; arriviamo in staccata, quella davanti a me supera la moto in testa, che supero anch'io e rischiando un troppo la staccata supero anche la seconda moto, entro troppo pinzato in curva e sbamm, via dritto per l'asfalto e porca putt ho fatto sdraiare anche l'altra moto. Inanzitutto richiedo scusa al motocilista che per causa mia ho fatto cadere (fortuna non si ? fatto nulla).
Io invece mi rialzo, vedo che la spalla ? ok, ma gamba sx e mano dx mi fanno un p? male, ma tutto sommato mi ? andata bene, sopratutto per la spalla sx. Non s? come ho fatto ma la tuta ? completamente graffiata proprio sulla spalla sx ma io non mi sono fatto nulla.
Per quanto riguarda la moto invece, beh qui la situazione ? un p? diversa (maledetto il tipo che mi ha tirato il bidone per le carene).
Allora puntale andato, codone bozzato, pedalina sx tranciata, serbatoio kaputt, carter intatto ma graffiato, attacco del semimanubrio alla piastra tranciato e tante tante altre cosette che fanno lievitare i danni.
Ora il dubbio ? veramente alto; ho comprato casa, a novembre dovr? aprire un mutuo, soldi per altre moto non ne ho, potrei riparla alla bene meglio per farla solo pista, ma non sono poi tanto sicuro se ne vale la pena.
Adesso ho tutto l'inverno per pensarci e iniziare a sistemare qualcosina, poi vedremo.
P.S. Ancora scusa al ragazzo che ho falciato..
Io invece mi rialzo, vedo che la spalla ? ok, ma gamba sx e mano dx mi fanno un p? male, ma tutto sommato mi ? andata bene, sopratutto per la spalla sx. Non s? come ho fatto ma la tuta ? completamente graffiata proprio sulla spalla sx ma io non mi sono fatto nulla.
Per quanto riguarda la moto invece, beh qui la situazione ? un p? diversa (maledetto il tipo che mi ha tirato il bidone per le carene).
Allora puntale andato, codone bozzato, pedalina sx tranciata, serbatoio kaputt, carter intatto ma graffiato, attacco del semimanubrio alla piastra tranciato e tante tante altre cosette che fanno lievitare i danni.
Ora il dubbio ? veramente alto; ho comprato casa, a novembre dovr? aprire un mutuo, soldi per altre moto non ne ho, potrei riparla alla bene meglio per farla solo pista, ma non sono poi tanto sicuro se ne vale la pena.
Adesso ho tutto l'inverno per pensarci e iniziare a sistemare qualcosina, poi vedremo.
P.S. Ancora scusa al ragazzo che ho falciato..
Comment