Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mail....da beppe grillo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mail....da beppe grillo...

Dal Blog di Beppe Grillo parte un'altra iniziativa...(quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche prepagate......con ottima riuscita!!!!)

Provare non costa nulla!!!!!!!!!!!! Giratela ognuno ad almeno 10 contatti, grazie mille!!!!

COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO?

Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. Benzina a met? prezzo? Diamoci da fare...

Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere.
    Si sente dire che la benzina aumenter? ancora fino a 1.50 Euro al litro.
    UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale.
    Ecco come....

La parola d'ordine ? "colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli".
    Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,si tratta solo di un pieno differito, perch? alla fine ne abbiamo bisogno!), c'? un sistema che invece li far? ridere pochissimo,purch? si agisca in tanti.

Petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro ? circa la met?.

I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende:
    bisogna usare il potere che abbiamo.

La proposta ? che da qui alla fine dell'anno non si compri pi? benzina dalle
    2 pi? grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia.
    Se non venderanno pi? benzina (o ne venderanno molta meno), saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi.
    Per farcela, per? dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio proviene dalla Francia, ? stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento.

Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e cos? via . . . . . . . . .
    Di questo passo, quando questo messaggio sar? arrivato alla "settima generazione", avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori!

Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni di persone in otto giorni!
    E' certo che, ad agire cos?, non abbiamo niente da perdere, non vi pare?
    Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie. Coraggio, diamoci da fare!!!

FUNZIONER? SECONDO VOI???

• Font Size
    old

gia vista tempo fa sta mail

Comment

• Font Size
      vecchissima ed inutilissima...

adesso non è che perchè grillo cavalcando l'onda ne ha fatta una quasi giusta sia diventato di botto il vate(r) di tutto lo scibile umano.
      ho sempre detto che grillo non è altro che un azzeccagarbugli che SI INVENTA le situazione per fare flame e far parlare di lui....

per una volta i nostri governanti di menta gliel'hanno servita su un piatto d'argento.... ma lasciamolo perdere per il resto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        old

gia vista tempo fa sta mail
        Traditore.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Traditore.....
          per? vi voglio bene

tornando IT
          io mi son gia fatto 1 televiosore...un set di valige , e una giacca della Fila....

e visto che cmq alla fine di tutti i conti spendo quasi 70 euro di nafta a settimana ... almeno mi ritorna un contentino.... e son felice lo stesso

Comment

• Font Size
            Sono d accordo con ACE...

Quella mail ormai gira da tantissimo, l unico modo per far abbassare la benzina e' fare sciopero noi, non i benzinai ...

Comment

• Font Size
              il bello ? che ascoltando la tv .. se la benzina costa troppo ? colpa dei benzinai .. con la liberalizzazione barsani sui benzinai .. la benzina poi sar? gratis..

Comment

• Font Size
                sembra il salvatore dell'italia....e degli italiani.... a me sinceramente sta antipatico....

Comment

• Font Size
                  ciao

io dico solo questo

Beppe Grillo ? un grande comico ed un uomo sicuramente intelligente e documentato; chiaro che molte cose che dice sono vere

Ma (ED E' LUI STESSO A DIRLO) se ? un comico che trascina le folle ormai anche in ambito politico, che mette in difficolt? i politici, che li obbliga a rispondere e loro gli rispondo pure ecc. ecc.
                  significa che la nostra classe politica ? inadatta, incapace, pavida e di una mediocrit? imbarazzante,
                  alla frutta anzi dopo la frutta, all'ammazza caff?

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

io dico solo questo

Beppe Grillo ? un grande comico ed un uomo sicuramente intelligente e documentato; chiaro che molte cose che dice sono vere

Ma (ED E' LUI STESSO A DIRLO) se ? un comico che trascina le folle ormai anche in ambito politico, che mette in difficolt? i politici, che li obbliga a rispondere e loro gli rispondo pure ecc. ecc.
                    significa che la nostra classe politica ? inadatta, incapace, pavida e di una mediocrit? imbarazzante,
                    alla frutta anzi dopo la frutta, all'ammazza caff?

ettore

Comment

• Font Size
                      Io da Esso e Shell non ci vado mai lo stesso mi stanno antipatiche e sono pi? care.
                      Sicuramente ? un discorso molto ipotetico quello di essere MILIONI, cmq come tutte le idee proposte di Grillo, sono idee atte a migliorare la situazione e quindi vanno lodate, sopratutto perch? le propone a tutti indistintamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Io da Esso e Shell non ci vado mai lo stesso mi stanno antipatiche e sono pi? care.
                        Sicuramente ? un discorso molto ipotetico quello di essere MILIONI, cmq come tutte le idee proposte di Grillo, sono idee atte a migliorare la situazione e quindi vanno lodate, sopratutto perch? le propone a tutti indistintamente.

esso .. shell .. e api .. le api dalle mie parti sono le + care di tutte..

Comment

• Font Size
                          Per quanto mi riguarda penso che Grillo non chieda niente a nessuno, lui propone senza eccezioni.....a differenza di quella massa di ipocriti che ci governano e ci obbligano a tutto ci? che vogliono.
                          E' vero, la mail girava gi? tempo fa ed era sempre proposta da Grillo, ma probabilmente non ? stata presa in considerazione perch? non aveva ancora concluso niente di pratico oltre alle denunce prese durante le sue serate. Ora che il suo blog ? cresciuto s dismisura la ripropone. A me far carburante qua o la non costa nulla.
                          IO CI PROVO

Comment

• Font Size
                            purtroppo....la shell dalle mie parti insieme alla esso è tra le più competitive....e poi....se fa andare cosi forte la ducati!!!

Comment

• Font Size
                              lo faccio gia' da anni.........

Comment

X
                              Working...
                              X