Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei sicuro di riuscire a trovare una RC45 a 12 mila euro?
Io comunque sceglierei, ora come ora, una Triumph 675 Daytona con qualche accessorio (tipo scarico completo Arrow ufficiale).
Perch?? perch? 125/130 cv per me sono abbastanza, la moto mi piace, e i giornali ne parlano davvero bene, sia in strada che in pista.
certo... le poche che ho visto in vendita erano abbordabilissime come prezzo ( rispetto al blasone di esse....)
Io ne avevo vista una a Milano, un paio di anni fa, a 20 mila ?!!! (tra l'altro con colori non originali...)
magari era piena di parti hrc, cmq bene o male le si torva dai 12k ai 17k
ovviamente si parla di appassionati, la moto in se era gia' inferiore prestazionalmente al cbr900rr doppio faro del 1992 da cui prendeva parecchie cose ( mia prima moto... osservate entrambe da vicino.. hanno parecchi pezzettini in comune... tranne il motore ( il 900 va decisamente di piu' da originale)
...IGNORANTII, AGGRESSIVE, ESCLUSIVE, VECCHIO STILE
LA HONDA è L'ICONA "HONDA RACING" A MIO AVVISO ..DEGLI ANNI DELLA MIA ADOLESCENZA... insomma la honda dei sogni negli anni 90...
la seconda perchè era il massimo della libidine di quegli anni .. in fatto di carbonio soluzioni "inusuali" e prestazioni micidiali.... il mitico 4 cilindri suzuki 1100.. 156c v!
Sei sicuro di riuscire a trovare una RC45 a 12 mila euro?
Io comunque sceglierei, ora come ora, una Triumph 675 Daytona con qualche accessorio (tipo scarico completo Arrow ufficiale).
Perch?? perch? 125/130 cv per me sono abbastanza, la moto mi piace, e i giornali ne parlano davvero bene, sia in strada che in pista.
Comment