Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ed è così difficile trovare questo posto di lavoro?...non lo so davvero sto chiedendo da ignorante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ayrton View Post
      ed ? cos? difficile trovare questo posto di lavoro?...non lo so davvero sto chiedendo da ignorante
      beh per ora lo sembra.....ho mandato mlt curriculum...ma per ora niente risposte....e allora inizio anche a guardare altri campi...




      p.s. sai che potevamo essere compagni di volo se nn mi bocciavano alla scuola...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        beh per ora lo sembra.....ho mandato mlt curriculum...ma per ora niente risposte....e allora inizio anche a guardare altri campi...




        p.s. sai che potevamo essere compagni di volo se nn mi bocciavano alla scuola...
        che c'entra la scuola....?...va che avevo in corso ragazzi di 26 anni con diploma alberghiero ed ex cuoco Esselunga....ed ora sono F/O sull'Airbus 320

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ayrton View Post
          che c'entra la scuola....?...va che avevo in corso ragazzi di 26 anni con diploma alberghiero ed ex cuoco Esselunga....ed ora sono F/O sull'Airbus 320
          nel senso che mi ero iscritto x le superiori a "perito aereonautico" sn stato bocciato e nn potevi ripete la classe....quindi ho dovuto decidere di andare in un altra scuola....e iniziare ora a fare qlcs in quel ambito e 1 po' rischioso xche' devo pagarmi la moto e quindi devo lavorare....e devo trovarne uno nuovo anche...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            che c'entra la scuola....?...va che avevo in corso ragazzi di 26 anni con diploma alberghiero ed ex cuoco Esselunga....ed ora sono F/O sull'Airbus 320
            Scusa Stefano ma perch? fai tutte ste abbreviazioni io non capisco nulla!!!!

            Anche nell'altro post uguale!!! Che ti costa scrivere per intero???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Scusa Stefano ma perch? fai tutte ste abbreviazioni io non capisco nulla!!!!

              Anche nell'altro post uguale!!! Che ti costa scrivere per intero???


              perch? ? una sigla inglese e qui non siamo nell'inglisc topic e quindi non posso scriverlo per intero.......e CMQ ormai per intero non si usa pi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by exaa11 View Post
                nel senso che mi ero iscritto x le superiori a "perito aereonautico" sn stato bocciato e nn potevi ripete la classe....quindi ho dovuto decidere di andare in un altra scuola....e iniziare ora a fare qlcs in quel ambito e 1 po' rischioso xche' devo pagarmi la moto e quindi devo lavorare....e devo trovarne uno nuovo anche...
                e che cazz'era?...un lager? ....

                va che sei ancora in tempo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hey tesorinooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by annasloca View Post
                    hey tesorinooooooo
                    dimmi .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao EXA

                      dal di fuori mi è molto difficile dirti delle cose in proposito al tuo sfogo perchè ognuno di noi è diverso e pensa e vive le situazioni in modo diverso

                      io ti posso dire che a casa mia mi hanno inculcato fin da subito il pensiero che il lavoro è una cosa molto importante nella vita, da onorare sempre al massimo delle nostre possibilità che piaccia o meno
                      ovviamente mi hanno anche spiegato che non siamo ciechi animali da soma quindi è giustissimo aspirare sempre a ciò che riteniamo soddisfacente e a cui siamo portati in termini di attitudini
                      mi hanno anche chiarito bene che per avere bisogna prima dare, per avere il massimo bisogna prima dare il massimo e il lavoro richiede sacrificio e spirito di abnegazione cioè impegno e serietà;
                      la pelandronite non è mai ammessa in nessunissimo caso

                      detto ciò vedo che hai comunque l'età dalla tua parte quindi sei assolutamente ancora in tempo a cercarti delle alternative che ti soddisfino sotto il profilo professionale, umano e monetario

                      siccome lavorare ci toccherà per tutta la vita, salvo colpi di fortuna su cui NON bisogna MAI fare affidamento, se riusciamo anche viverlo in maniera il + possibile serena è decisamente meglio, questo è chiarissimo

                      io ti faccio il mio in bocca al lupo affinchè tu ti possa realizzare come desideri

                      nel frattempo non mollare e risisti fino al raggiungimento del tuo obiettivo

                      tira sempre diritto in tutti i casi

                      ettore
                      Last edited by ett69; 14-09-07, 15:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao EXA

                        dal di fuori mi è molto difficile dirti delle cose in proposito al tuo sfogo perchè ognuno di noi è diverso e pensa e vive le situazioni in modo diverso

                        io ti posso dire che a casa mia mi hanno inculcato fin da subito il pensiero che il lavoro è una cosa molto importante nella vita, da onorare sempre al massimo delle nostre possibilità che piaccia o meno
                        ovviamente mi hanno anche spiegato che non siamo ciechi animali da soma quindi è giustissimo aspirare sempre a ciò che riteniamo soddisfacente e a cui siamo portati in termini di attitudini
                        mi hanno anche chiarito bene che per avere bisogna prima dare, per avere il massimo bisogna prima dare il massimo e il lavoro richiede sacrificio e spirito di abnegazione cioè impegno e serietà;
                        la pelandronite non è mai ammessa in nessunissimo caso

                        detto ciò vedo che hai comunque l'età dalla tua parte quindi sei assolutamente ancora in tempo a cercarti delle alternative che ti soddisfino sotto il profilo professionale, umano e monetario

                        siccome lavorare ci toccherà per tutta la vita, salvo colpi di fortuna su cui NON bisogna MAI fare affidamento, se riusciamo anche viverlo in maniera il + possibile serena è decisamente meglio, questo è chiarissimo

                        io ti faccio il mio in bocca al lupo affinchè tu ti possa realizzare come desideri

                        nel frattempo non mollare e risisti fino al raggiungimento del tuo obiettivo

                        tira sempre diritto in tutti i casi

                        ettore
                        Speravo in un tuo commento Ett....sn sempre parole saggie le tue.
                        Anche a casa mia funziona csi...fin da piccolomio padre mi ha insegnato che il lavoro è una cosa molto importante nella vita, da onorare sempre al massimo delle mie possibilità che m piaccia o meno.
                        Nn sono pelandrone e nn lo vorro' mai essere....io vorrei solo trova un lavoro dove posso essere + sereno il ke sarebbe,come detto da te,decisamente meglio.

                        Ettore tranquillo non sono un tipo che molla...infatti non mollero e resistero fino al raggiungimento del mio obiettivo

                        tirero sempre diritto in tutti i casi...seguiro qst consiglio...

                        Originally posted by annasloca View Post
                        hey tesorinooooooo
                        anna hai un incucio con ayrton ora???? sto via un po' e mi perdo tt i tuoi inciuci
                        Last edited by exaa11; 14-09-07, 16:06.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X