Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo....

al incirca un mese fa ho cambiato lavoro....ho lasciato la strada vecchia x la nuova....
    nn sapevo cosa avrei trovato....ma sapevo che lasciavo un posto tranquillo,rilassante,un ambiente divertente e amichevole....qsi una seconda familia....
    pero' mi si e' presentata l'occasione di un nuovo lavoro....+ utile x il mio futuro,+ remunerativo,+ professionale e + serio...
    ho deciso di cambiare strada spinto dalla novita' e dalla voglia di crescere professionalmente....
    ma da subito c'era qlcs che nn andava....anzi c'e' qlcs che nn va....qui nn cresco e nn crescero' da qnt vedo,mi sento chiuso in una scatola senza poterci uscire....qui devi sapere tt senza che ti spiegano nnt....e se sbagli nn puoi dire che nn sapevi....
    Qui mi pesa venire a lavoro,mi sn ambientato bene ma qui e tt cosi freddo,e poi ho capito che qst nn e' qll che veramente voglio fare....io sn si un informatico(x modo di dire)...ma nn voglio fare qst....voglio lavorare con il pc ma nn qst tipo di lavoro.....mi reputo un lavoratore serio....sul lavoro sn pronto a spaccarmi il culo anche lasciando da parte i miei interessi e le mie "pause dovute"....insomma sn propenso a lavorare...ma da qnd sono qui mi sento tt i giorni triste....qnd devo venire a lavoro mi rattristo e qnd ne esco ne sn felicissimo....insomma e qsi cme se fosse morta la mia gioia nel lavorare.....
    nn so che fare ora....
    sono gia alla ricerca di altro...(avete suggerimenti???sapete di qlcn che cerca x qlsiasi ruolo sia chiaro...)
    mi sento solo e nn so a chi dire tt qst....xche' la mia famiglia nn capisce mlt....forse mi darete del bambino o del viziato ma nn lo sono so che nella vita difficilmente si trovera' un lavoro che piace pero' qui mi sento qsi morto dentro....vorrei scappare se potessi....

scusate lo sfogo......grazie a tt...

• Font Size
    Vai tranquillo e' normale!
    Io sono cosi' da quasi 5 anni ti capisco...
    Tieni duro, alle volte si sclera, ma lo stipendio serve per tirare avanti.
    In bocca al lupo e un grande abbraccio non gayo pero!

Comment

• Font Size
      Che te posso di, so informatico pure io è già il 3 lavoro che cambio e per ora fortunamente forse ho trovato il posto giusto. Continua a cercare prima o poi capita l'occasione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Vai tranquillo e' normale!
        Io sono cosi' da quasi 5 anni ti capisco...
        Tieni duro, alle volte si sclera, ma lo stipendio serve per tirare avanti.
        In bocca al lupo e un grande abbraccio non gayo pero!
        si ma il problema e che e io qui nn vorrei starci tnt....qsi tt i giorni finisco la giornata stanco e distrutto fisicamente(e nn faccio un lavoro di fatica eh)...mlt spesso sto male fisicamente,vomito,giramenti di testa....insomma qst situazione mi sta distruggendo....

Comment

• Font Size
          cazzzzzo tutte ste abbreviazioni mi hanno mandato insieme il cervello...chetticosta scrivere le parole x esteso o abbreviare il meno possibile? hai fretta di scrivere?

cmq...io dico solo...guarda le tue necessità....la vita si basa su questo....necessità in un dato momento...

Comment

• Font Size
            non rischiare di farti venire un'ulcera...cambia subito lavoro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Che te posso di, so informatico pure io è già il 3 lavoro che cambio e per ora fortunamente forse ho trovato il posto giusto. Continua a cercare prima o poi capita l'occasione....
              si continuero' a cercare e forse un giorno mi fermero'.....

Originally posted by Ayrton View Post
              cazzzzzo tutte ste abbreviazioni mi hanno mandato insieme il cervello...chetticosta scrivere le parole x esteso o abbreviare il meno possibile? hai fretta di scrivere?

cmq...io dico solo...guarda le tue necessità....la vita si basa su questo....necessità in un dato momento...
              Ayrton scusami tanto per le abbreviazioni ma appunto ho fretta di scrivere perche' sono a lavoro....quando sono + tranquillo tendo a scrivere bene(parolone xche' con l'italiano litigo da 1 vita)....
              cmq si infatti e x quello che cerco ancora....perche' guardo le mie necessita'...e in qst momento ne ho altre.....
              Last edited by exaa11; 14-09-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                necessità diverse....cambia

Comment

• Font Size
                  ma quindi che lavoro fai ora, e che lavoro vorresti fare?

Comment

• Font Size
                    guarda Andrea ti dico....che lavoro faccio nn lo ben capito....cioe' so csa faccio ma nn so inquadrarlo in nessuna figura professionale....ti direi sono un sistemista remoto diciamo cosi....
                    il lavoro che vorrei fare non lo so....vorrei poter usare il pc xche' in moltissimi applicativi sono bravo,veloce e li conosco molto bene...vorrei trovare qlcs in cui si usa il pc....ma nn per forza....sn disponibile a tt qnt io.....

Comment

• Font Size
                      non ho capito non sai cosa fai e non sai cosa vorresti fare?

Comment

• Font Size
                        non ho capito non sai cosa fai e non sai cosa vorresti fare?
                        sul nn so cosa faccio...beh sn un sistemista in poche parole....sul cosa vorrei fare e 1 po' difficile da capire cosa voglio fare....e cosi strano??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          al incirca un mese fa ho cambiato lavoro....ho lasciato la strada vecchia x la nuova....
                          nn sapevo cosa avrei trovato....ma sapevo che lasciavo un posto tranquillo,rilassante,un ambiente divertente e amichevole....qsi una seconda familia....
                          pero' mi si e' presentata l'occasione di un nuovo lavoro....+ utile x il mio futuro,+ remunerativo,+ professionale e + serio...
                          ho deciso di cambiare strada spinto dalla novita' e dalla voglia di crescere professionalmente....
                          ma da subito c'era qlcs che nn andava....anzi c'e' qlcs che nn va....qui nn cresco e nn crescero' da qnt vedo,mi sento chiuso in una scatola senza poterci uscire....qui devi sapere tt senza che ti spiegano nnt....e se sbagli nn puoi dire che nn sapevi....
                          Qui mi pesa venire a lavoro,mi sn ambientato bene ma qui e tt cosi freddo,e poi ho capito che qst nn e' qll che veramente voglio fare....io sn si un informatico(x modo di dire)...ma nn voglio fare qst....voglio lavorare con il pc ma nn qst tipo di lavoro.....mi reputo un lavoratore serio....sul lavoro sn pronto a spaccarmi il culo anche lasciando da parte i miei interessi e le mie "pause dovute"....insomma sn propenso a lavorare...ma da qnd sono qui mi sento tt i giorni triste....qnd devo venire a lavoro mi rattristo e qnd ne esco ne sn felicissimo....insomma e qsi cme se fosse morta la mia gioia nel lavorare.....
                          nn so che fare ora....
                          sono gia alla ricerca di altro...(avete suggerimenti???sapete di qlcn che cerca x qlsiasi ruolo sia chiaro...)
                          mi sento solo e nn so a chi dire tt qst....xche' la mia famiglia nn capisce mlt....forse mi darete del bambino o del viziato ma nn lo sono so che nella vita difficilmente si trovera' un lavoro che piace pero' qui mi sento qsi morto dentro....vorrei scappare se potessi....

scusate lo sfogo......grazie a tt...
                          cavolini mi dispiace davvero...
                          per? tempo fa (3anni fa)anche io dovetti fare un altro tipo di lavoro,
                          ti dir? all'inizio mi sentivo vuota, non soddisfatta, poi dopo
                          mi son detta devo trovare la passione in questo lavoro, ci
                          dev'essere .....io non s? come ma l'ho trovata e sono stata
                          meglio non solo proprio quando non ci pensavo piu' a cambiare
                          azienda, e mi hanno rispostato e ora sto bene...
                          vedi se lavori e dai frutti, qualcosa prima o poi cambia......un bacio
                          e forzaaaa, ps: non sclerare per? mi raccomando...

micantlu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            sul nn so cosa faccio...beh sn un sistemista in poche parole....sul cosa vorrei fare e 1 po' difficile da capire cosa voglio fare....e cosi strano??

un p? si....nel senso..avrai un indirizzo ben preciso di specializzazione...l'informatica ? cos? ampia....non hai nemmeno un obiettivo come professione....un campo specifico...questo intendo...

Comment

• Font Size
                              un p? si....nel senso..avrai un indirizzo ben preciso di specializzazione...l'informatica ? cos? ampia....non hai nemmeno un obiettivo come professione....un campo specifico...questo intendo...
                              sono perito informatico....e l'obiettivo come professione sarebbe qll di essere un help desk....ma nn telefonico,vorrei essere help desk di una ditta o qlcs di simile...non mi viene bene il contatto telefonico io preferirei avere un contatto umano....

Comment

X
                              Working...
                              X