Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh quando passi compramene uno!!! tanto costa poco sarà sui 20 milioni di euro!!
Guarda, Li fanno in pezzi dalle parti di Schwarz poi portano i pezzi a Cattolica dove li montano. Se ti apposti lungo la strada quando passa il convoglio eccezionale e ne rubi un pezzo per volta ..............
La figlia di nostri amici ha sposato uno che lavora per la Ferretti e si occupa di indirizzare i clienti nella scelta delle personalizzazioni: è sempre in giro per il mondo e quando racconta le fantasie di certa gente ti vengono i capelli dritti anche se sei pelato.
Tipo:
- voglio quella parabola satellitare che costa 3.000 euro
- Guardi che ce ne sono da mille euro che funzionano esattamente allo stesso modo
- Sta scherzando? Il mio amico se ne è fatta una da 2500. Non mi vorrà mica far passare per un pezzente?
Guarda, Li fanno in pezzi dalle parti di Schwarz poi portano i pezzi a Cattolica dove li montano. Se ti apposti lungo la strada quando passa il convoglio eccezionale e ne rubi un pezzo per volta ..............
La figlia di nostri amici ha sposato uno che lavora per la Ferretti e si occupa di indirizzare i clienti nella scelta delle personalizzazioni: ? sempre in giro per il mondo e quando racconta le fantasie di certa gente ti vengono i capelli dritti anche se sei pelato.
Tipo:
- voglio quella parabola satellitare che costa 3.000 euro
- Guardi che ce ne sono da mille euro che funzionano esattamente allo stesso modo - Sta scherzando? Il mio amico se ne ? fatta una da 2500. Non mi vorr? mica far passare per un pezzente?
siam troppo barboni per capir certe cose
quanto viene il top gamma ferretti???
siam troppo barboni per capir certe cose
quanto viene il top gamma ferretti???
non ne ho idea per? qualche settimana fa intervistavano un imprenditore che costruisce "barche" da circa 100 milioni di euro ognuna e diceva che ovviamente hanno tempi lunghi per la costruzione ma non riescono a stare dietro agli ordini.
Comment