Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono belli gli yacht Ferretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ba a me non attiran nulla.... sarà che soffro il mal di mare pure sl pedalò al lago....
    meglio un tuk tuk per me

Comment

• Font Size
      azz il benessere........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        beh fig@ 30 cv viaggia parecchio...cos'?, un 4,80?
        di lunghezza intendi? boh, di preciso veramente non lo so, ma piu o meno si.

comunque ho provato e riesce a stare dietro agli yatch piu grandi, a quelli piccoli no perche quelli scheggiano davvero.

Comment

• Font Size
          fino a qualche anno fà avevamo uno scanner 530 con 150cv honda..veramente figo ora purtroppo nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slapshot View Post
            azz il benessere........
            ce ne vuole veramente tanto per questi.......

il top di gamma ferretti

Comment

• Font Size
              posso fare lo sborone???m'è concesso???

beh il ferretti sicuramente è molto raffinato, ma mantiene la linea pressochè molto simile da anni...

al porto di Ostia vicino al nostro era ormeggiato un ferretti 68, carino, dentro un pò chich però...

io amo i Pershing, degli open, prima o poi ne avrò uno ( spero )

quello della foto non è nemmeno molto gLande, sarà un 58 ( sui 16 m o giù per di lì...)

da fuori non sarà il massimo ma il CANADOS dove io e la mia signora passiamo dolci e sboron giornate è questo:

queste sono solo foto dell'interno...PIANO PRIMO...

poi sotto ci sono 4 camere e 4 bagni...una camera VIP quella dell'Armatore ( dove trombo io insomma ) e 2 camere per gli ospiti

questa invece è la vista della PRUA dal Fly

MOTORI = 2 x 1000 cv cad

SBORON MODE OFF

scusate m'è scappata proprio
              Last edited by marlun; 15-09-07, 05:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro46 View Post
                eh quando passi compramene uno!!! tanto costa poco sarà sui 20 milioni di euro!!
                Guarda, Li fanno in pezzi dalle parti di Schwarz poi portano i pezzi a Cattolica dove li montano. Se ti apposti lungo la strada quando passa il convoglio eccezionale e ne rubi un pezzo per volta ..............
                La figlia di nostri amici ha sposato uno che lavora per la Ferretti e si occupa di indirizzare i clienti nella scelta delle personalizzazioni: è sempre in giro per il mondo e quando racconta le fantasie di certa gente ti vengono i capelli dritti anche se sei pelato.
                Tipo:
                - voglio quella parabola satellitare che costa 3.000 euro
                - Guardi che ce ne sono da mille euro che funzionano esattamente allo stesso modo
                - Sta scherzando? Il mio amico se ne è fatta una da 2500. Non mi vorrà mica far passare per un pezzente?
                Last edited by nonno enio; 15-09-07, 06:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Guarda, Li fanno in pezzi dalle parti di Schwarz poi portano i pezzi a Cattolica dove li montano. Se ti apposti lungo la strada quando passa il convoglio eccezionale e ne rubi un pezzo per volta ..............
                  La figlia di nostri amici ha sposato uno che lavora per la Ferretti e si occupa di indirizzare i clienti nella scelta delle personalizzazioni: ? sempre in giro per il mondo e quando racconta le fantasie di certa gente ti vengono i capelli dritti anche se sei pelato.
                  Tipo:
                  - voglio quella parabola satellitare che costa 3.000 euro
                  - Guardi che ce ne sono da mille euro che funzionano esattamente allo stesso modo
                  - Sta scherzando? Il mio amico se ne ? fatta una da 2500. Non mi vorr? mica far passare per un pezzente?
                  siam troppo barboni per capir certe cose
                  quanto viene il top gamma ferretti???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    siam troppo barboni per capir certe cose
                    quanto viene il top gamma ferretti???
                    non ne ho idea per? qualche settimana fa intervistavano un imprenditore che costruisce "barche" da circa 100 milioni di euro ognuna e diceva che ovviamente hanno tempi lunghi per la costruzione ma non riescono a stare dietro agli ordini.

Comment

• Font Size
                      ciao

per carità, niente da eccepire su questi bellissimi mezzi per muoversi per mare, gioielli di tecnica ed estetica veri e propri

ma dopo aver viaggiato in passato su uno di questi bolidi e dopo aver viaggiato di recente in barca a vela direi che la vela batte gli yacht 10-0

non ci sono paragoni nel modo di vivere il mare, a vela sei tu di persona che lo vivi

la vela è come viaggiare su una bellissima moto superbike stradale, sensazioni ed emozioni a manciate tutte da vivere sulla propria pella

lo yacht è come viaggiare su una lussuosa berlina stradale, bello per carità ma in quanto a sensazioni ed emozioni, poco o nulla

ovviamente parere personale

ettore
                      Last edited by ett69; 15-09-07, 06:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        posso fare lo sborone???m'? concesso???

beh il ferretti sicuramente ? molto raffinato, ma mantiene la linea pressoch? molto simile da anni...

al porto di Ostia vicino al nostro era ormeggiato un ferretti 68, carino, dentro un p? chich per?...

io amo i Pershing, degli open, prima o poi ne avr? uno ( spero )

quello della foto non ? nemmeno molto gLande, sar? un 58 ( sui 16 m o gi? per di l?...)

da fuori non sar? il massimo ma il CANADOS dove io e la mia signora passiamo dolci e sboron giornate ? questo:

queste sono solo foto dell'interno...PIANO PRIMO...

poi sotto ci sono 4 camere e 4 bagni...una camera VIP quella dell'Armatore ( dove trombo io insomma ) e 2 camere per gli ospiti

questa invece ? la vista della PRUA dal Fly

MOTORI = 2 x 1000 cv cad

SBORON MODE OFF

scusate m'? scappata proprio
                        il "brutto", se cosi si puo dire, di queste barche ? che sei sempre dietro a pulire, a dire di togliersi le scarpe, a lucidare.

a meno che non si disponga di un equipaggio.

io preferirei comunque qualcosa di piu piccolo e "sportivo"

Comment

• Font Size
                          Si si anch'io...vuoi mettere un bel gommone? haha ma non prendiamoci in giro...chi pensi che le pulisca quella barche li ? il propietario? seeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Si si anch'io...vuoi mettere un bel gommone? haha ma non prendiamoci in giro...chi pensi che le pulisca quella barche li ? il propietario? seeeeeeeeee
                            bravo...

comandante + marinaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              bravo...

comandante + marinaio
                              ma non avevi una qualche ragazza dell est da metterci a fare le pulizie ???

cmq io ripeto che è piu bello il mio passat
                              sul mio passat nn ho le poltrone cosi poco curate e poi ho anche la radica....

sei un barbone marlun
                              Last edited by DesmoduePR; 15-09-07, 11:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                sar? noiosa ma...preferisco fare 2 bordi in vela

Quotone

Cosa c'? di meglio di una barca a vela?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X