Originally posted by ste80ge
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provocazione..voglio pagare le tasse!
Collapse
X
-
-
ma è chiaro e giusto che tu ti inkazzi.... anche io mi inkazzo a vedere che ci sono mangiapane a tradimento che campano con 10 volte il mio stipendio!
quello che non mi sembra giusto è perdere completamente il senso dello Stato
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postma ? chiaro e giusto che tu ti inkazzi.... anche io mi inkazzo a vedere che ci sono mangiapane a tradimento che campano con 10 volte il mio stipendio!
quello che non mi sembra giusto ? perdere completamente il senso dello Stato
Lo stato sono tutti i cittadini, non 300 persone che rubano a sbaffo e ci fanno far epure figure di ca..... di fronte al mondo..... sinceramente saremo stato quando 50 milioni di cittadini incazzati andranno a fare le scarpe a sta gente
Comment
-
A proposito del pagare le tasse, Daniele Luttazzi in un suo spettacolo ha detto che dopo la sua intervista a Travaglio i giornalisti di Libero indagarono su di lui, trovarono la sua dichiarazione dei redditi e si accorsero che Luttazzi aveva pagato più tasse del dovuto.
Comment
-
leggere lettere del genere mi mette molta tristezza....tutti cerchiamo di fare i furbi ? innegabile...cosa pu? evadere gente normale 4 5 ma fossero anche 10 mila euro all'anno...nn arriveranno mai ai limiti di pavarotti o valentino....
o degli sprechi del governo....
mi mette tristezza questa discussione e con tono pacato dico......che paese di merda (per l'avidit? delle persone).....
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostAltra provocazione:
quanti bambini sfortunati potrebbero essere aiutati dallo Stato con i soldi che Valentino Rossi ha evaso al fisco?
Invece che essere orgogliosi di Valentino rossi che rappresenta nello sport il nostro paese lo affossiamo per invidia dei suoi soldi . Che popolo di banane che siamo
Comment
X
Comment