Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Strano Paese L'italia!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Strano Paese L'italia!!!!

    ?Basta insinuazioni!? Nicoletta Mantovani risponde alle illazioni sulla profonda crisi tra lei e Luciano inviando ai giornali una lettera dei suoi avvocati: ?Silenzio o ricorro alle vie legali?
    ?O mi sparo o mi separo? lo strillo che tutti i giornali hanno ripreso dopo che l'amica di Luciano Pavarotti, Lidia La Marca, ha rivelato in un'intervista a La Stampa che il Maestro era disperato per quel matrimonio sbagliato con Nicoletta Mantovani. ?Pensa sempre ai soldi, arriva con documenti da farmi firmare, mi isola dai miei amici? avrebbe detto all'amica prima di morire, pregandola - secondo quanto racconta lei - di spifferare tutto al mondo intero dopo la sua morte. E Nicoletta, dopo un giorno di silenzio, fa sentire la sua voce. Forte e chiara. Con una lettera dei suoi legali, inviata all'agenzia di stampa Ansa e a tutti i mezzi di informazione: basta con le illazioni o partiranno le denunce.

    Contro la "marea di illazioni" che caratterizzano il dopo-Pavarotti, la vedova del tenore modenese scomparso la settimana scorsa "sceglie il silenzio". ? questo il messaggio arrivato da Bologna, contenuto in una nota dello studio legale del prof. Giorgio Bernini, il quale non ha voluto aggiungere alcun commento personale. ?L'impatto mediatico del meritato tributo che il mondo intero ha rivolto a Luciano Pavarotti - si legge nella lettera - sta malauguratamente producendo una marea di illazioni ed insinuazioni che avvelenano l'atmosfera di lutto comune a tutti coloro che lo hanno ammirato ed amato. La vedova Sig.ra Nicoletta ha scelto il silenzio. E questa ? un'ulteriore forma di rispettoso omaggio nei confronti del compianto Maestro, che le tendenziose affermazioni contenute nelle varie interviste, per usare una definizione benevola, non riescono certo a scalfire. Nella nostra qualit? di consulenti legali dell'Illustre scomparso e della di Lui consorte, ovviamente ci asteniamo da qualsivoglia commento comportante valutazioni di ordine personale. Ci incombe, tuttavia - continua la nota - di sottolineare come la campagna di maldicenza di cui non si comprende l'origine e la motivazione riesca solo a far male a tutti, nuocendo al sereno ricordo del Maestro. Questa ? la ragione per cui la moglie Nicoletta si astiene dall'unirsi a questo coro di commenti non sollecitati e diffamatori, nella convinzione che i responsabili possano da soli recuperare la virt? del silenzio. Ove ci? non fosse, seppur a malincuore, non ci rester? che suggerire il ricorso ai rimedi di legge?.

    Nel forum del Magazine di Libero.it, nel frattempo, i commenti si accumulano e i lettori si dividono equamente: chi sta con Nicoletta e la difende, chi crede alle dichiarazioni rilasciate dalla La Marca, chi ? pieno di dubbi. Alessandro: ?Le dichiarazioni di quest'amica sono pesanti. Penso che qualche fondo di verit? ci sia, altrimenti perch? esporsi tanto? Certo non ho capito come mai questa stessa persona non fosse presente ai funerali di Pavarotti, visto che lo conosce (o sostiene di conoscerlo) da almeno 40 anni?. Daniela: ?Secondo me sono solo dicerie che Nicoletta Mantovani mirasse solo ai soldi del marito ..sono stati fidanzati dieci anni prima di sposarsi..se a lei interessavano solo i suoi miliardi avrebbe spinto per sposarsi molto prima..lei mi sembra una brava ragazza?. Giuseppe: ?Nicoletta ha regalato al suo uomo la freschezza della sua giovinezza e che non ha prezzo e poii ha una figlia che ha il diritto di aver il ricordo pi? bello per i suoi genitori e non questi colpi bassi che le cadono addosso?. Denunce o no, che lo si voglia o no, la question ? ormai diventata di pubblico dominio e soprattutto ? entrata nel cuore degli italiani. (Libero News)

  • Font Size
    #2
    azzi loro...kaciaro ti sei dato al gossip?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kaciaaaaaa 500 non bastano eeee'''..... molla l'ossooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah... io penso che ognuno di noi raccoglie quel che semina...


        sarà così o non sarà così... boh

        Comment

        X
        Working...
        X