Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spot scoiattolo scoreggione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e secondo te spendono soldi (perchè cambiare così tanto non è cosa da due minuti) per anticipare una sentenza non sicura?

per come la penso io.
    la campagna è stata censurata in qualche altro paese (visto che è una campagna internazionale) e in italia hanno deciso di usarle entrambe consci di creare un battage parallelo che avrebbe portato ulteriore pubblicità.

e aggiungo solo che non è la prima volta che magari viene fatto uno spot un po' fuori dai ranghi, con la speranza che poi si crei una discussione parallela sugli altri media e nell'opinione pubblica.. perchè alla fine ne guadagna solo la campagna stessa

Comment

• Font Size
      è spettacolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e secondo te spendono soldi (perchè cambiare così tanto non è cosa da due minuti) per anticipare una sentenza non sicura?

per come la penso io.
        la campagna è stata censurata in qualche altro paese (visto che è una campagna internazionale) e in italia hanno deciso di usarle entrambe consci di creare un battage parallelo che avrebbe portato ulteriore pubblicità.

e aggiungo solo che non è la prima volta che magari viene fatto uno spot un po' fuori dai ranghi, con la speranza che poi si crei una discussione parallela sugli altri media e nell'opinione pubblica.. perchè alla fine ne guadagna solo la campagna stessa

Senti, così mi è stato detto direttamente dal titolare dell'impresa quando gli ho chiesto(sono il pilota il suo jet), poi magari......hai altre fonti più attendibili
        Last edited by flydive; 14-09-07, 11:03.

Comment

• Font Size
          quale impresa? la perfetti?

Comment

• Font Size
            quale impresa? la perfetti?
            S?, ma ancora per poche settimane.

Comment

• Font Size
              beh solitamente le campagne vengono censurate dallo IAP

difatti quella delle vigorsol dei capezzoli era stata censurata...

ma per questa dello scoiattolo credo che abbiano fatto una mossa furbetta, calcolando che ne avrebbero tratto solo guadagno.

un conto è se ti segano una campagna costosa e non hai le spalle coperte.. un altro è se te la censurano (e già lo sai) e sfrutti la cosa

in italia capita spesso la seconda ipotesi.

Comment

• Font Size
                Mah, come ti ho detto questo ? quello che mi ? stato risposto quando ho chiesto, gli ? stato chiesto di cambiarla e lo hanno fatto, probabilmente avevano gi? pronta la seconda versione. Poi naturalmente ci possono essere altre motivazioni, non ho voluto approfondire e sinceramente non ne sentivo in bisogno.

Comment

• Font Size
                  dunque se si ficca una vigorsol in bocca spara aria dal culo e va in onda la sera.
                  ma in quella diurna, dove spara aria dalla bocca, per esser coerenti le vigorsol non dovrebbe mica masticarle con la bocca, perch? se il condotto ? sempre quello, scarica sempre dal lato opposto da dove vien caricato.

Comment

• Font Size
                    hai provato?!

Comment

• Font Size
                      hai provato?!

macch? ho solo le brooklyn, e il gustolungo mi intimorisce un p?

Comment

• Font Size
                        personalmente mi da abbastanza fastidio quella pubblicit?... ma ? stata fatta per questo no?

Comment

• Font Size
                          ma ben vengano queste pubblicità!!! a me fa ridere di brutto!!!!
                          la gente si scandalizza per una scorra?????

piu' che altro non capisco il senso della pubblicità...uno mangia la cicca e scorreggia? ...mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Drugo~ View Post
                            personalmente mi da abbastanza fastidio quella pubblicit?... ma ? stata fatta per questo no?
                            fastidio ?? fastidio de che?

azzo allora ? meglio che non accendi proprio la tv !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ne fanno 2 diverse a seconda degli orari e delle reti...e adesso ha pure il barattolo
                              Vero
                              Pero su canale 5 gi? alle 20 fanno la versione originale
                              Troppo bello,mio pap? lo adora

Comment

• Font Size
                                Troppo forte invece, altro che censura ! ! !

C'e' anche l indirizzo di un sito web alla fine della pubblicita' dove con lo scoiattolo devi spegnere delle fiammelle dal cielo per non far bruciare la foresta

Comment

X
                                Working...
                                X