Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spot scoiattolo scoreggione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spot scoiattolo scoreggione

scusate ma... vedo che tanti ancora si "indignano" e montano su casi assurdi...

siete proprio sicuri che sia stato "censurato"?

• Font Size
    bh? nn lo so a me pare di averlo visto anche questi giorni, anche se ho visto che c'? anche una versione diversa, dove nn scorregia pi? ma c'? anche quella originale

Comment

• Font Size
      Mi pare che fino alle 19.30 / 20.00 lo trasmettano in versione soffio (con tanto di BIP finale) mentre dopo questo orario è ancora in versione originale.
      Come se i bambini andassero a letto alle otto..........

Comment

• Font Size
        ne fanno 2 diverse a seconda degli orari e delle reti...e adesso ha pure il barattolo

Comment

• Font Size
          l'ultima pubblicità bloccata che io ricordi (della vigorsol) è stata quella dei capezzoli tipo naso di pinocchio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Mi pare che fino alle 19.30 / 20.00 lo trasmettano in versione soffio (con tanto di BIP finale) mentre dopo questo orario ? ancora in versione originale.
            Come se i bambini andassero a letto alle otto..........
            ...e come se i bambini andassero in giro a fare puzzette in continuazione...

Comment

• Font Size
              Invece vedere vallette di vario genere a cui si contano le carie.... senza passare dalla bocca ... mentre ballano è molto più educativ

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre View Post
                ...e come se i bambini andassero in giro a fare puzzette in continuazione...
                Beh, quello dipende dall'alimentazione.....
                Credo che comunque sia diseducativo per un bambino vedere un animale fare le puzze, di solito a queste cose ci pensa il pap?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  scusate ma... vedo che tanti ancora si "indignano" e montano su casi assurdi...

siete proprio sicuri che sia stato "censurato"?
                  Talmente e' insulso l'Italiano Medio che fa notizia uno scoiattolo che scorreggia piuttosto che interessarsi dei problemi che affliggono l'Italia

La mia opinione e' che quella pubblicita' offende la netiquette e l'intelligenga del telespettatore ... ma forse non offende proprio nulla perche' non c'e nulal da offendere

Comment

• Font Size
                    diciamo che non è un'idea di quelle che verranno ricordate per sempre...

poi ci sono alcuni contrasti tra prodotto e messaggio...

però io di sentenze IAP non ne ho viste (magari me la sono persa).. deduco quindi che sia stato deciso di trasmetterli entrambe per smuovere l'opinione pubblica... e aumentarne, quindi, la diffusione.

Comment

• Font Size
                      S?, ? stata censurata, ho meglio ? stato "chiesto" di modificarla per la trasmissione prima delle 19:00

Comment

• Font Size
                        e dove è la sentenza?

Comment

• Font Size
                          a me fa ridere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e dove ? la sentenza?
                            Non credo ci sia sentenza, ? stato chiesto di cambiarla ed ? stato fatto di buon grado per evitare una censura, infatti dopo le 19:00 la pubblicit? passa in versione originale.

Comment

• Font Size
                              ho notato che su mediaset e rai è censurato col BIP

su foxcrime è normale

su discovery censurato...

boh

Comment

X
                              Working...
                              X