Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecati ddg a me..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho portato gli occhiali dai 3 ai 10 anni per un forte astigmatismo che poi è migliorato da solo con la crescita
    ultimamente mi sono accorta di aver un po' problemi soprattutto guidando, così sono andata prima dell'estate dall'ottico di fiducia di mia mamma e mi ha detto che sono miope e leggermente astigmatica, che potrei benissimo vivere senza ma visto che lavoro al pc 10 ore al giorno gli occhiali sono consigliatissimi

    quindi.. ora aspetto di avere l'appuntamento dall'oculista poi torno a farmi gli occhiali.. ho già visto il modello che mi piace

    se dovessi portarli costantemente (vediamo cosa dice l'oculista) o opto per delle lenti oppure mi butto sull'acquisto di occhiali strani da abbinare come accessorio di moda

    scherzi a parte.. anni fa sarebbe stato un trauma ora sinceramente non mi pesa, anche perchè di modelli carini ce ne sono tanti, basta solo trovare quello che ti dona un po'
    Last edited by ladyduke; 14-09-07, 09:12.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me non pesa portare gli occhiali.A Maury piacciono perchè dice che sembro una prof...

      Comment


      • Font Size
        #18
        psyki cmq a me han detto che per rovinarsi gli occhi davanti al pc non c'è occhiale che tenga.. è deleterio sempre e comunque e portare gli occhiali non serve a molto... mah

        Comment


        • Font Size
          #19
          presente!
          dunque tenendo ocnto che compio 35 anni fra qualche mese....direi che ho gli occhiali sul naso da 30 anni!!!!
          miope 3,50 dal sx e 3,75 dal dx e un grado di astigmatismo da entrambi
          ho diverse montature di occhiali e uso le lenti a contatto ogni volta che posso a lavoro poco visto che non sono consigliatissime con stando davanti al pc tante ore...
          ho pensato all'operazione, devo fissare l'appuntamento dall'oculista per verificare la fattibilità....

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sono una talpa al contrario.... lenti positive....

            ma senza occhiali non posso stare... ultimamente nell'ultimo anno un po' di peggioramento, sopratutto stanchezza oculare....

            ho chiamato per una visita urgente..... 29 ottobre!! meno male che gli avevo detto urgente...

            c'è una persona nel forum che ha risolto con l'ortocheratopia.

            Comment

            X
            Working...
            X