Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa di 100 milioni di dollari per la McLaren

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa di 100 milioni di dollari per la McLaren

Il consiglio Mondiale della FIA ha deciso gioved? di ritirare alla McLaren tutti i punti costruttori conquistati in questa stagione nel campionato del mondo di F1 e di infliggere al team di Woking una multa di 100 milioni di dollari.

Cosa ne pensate ?????

• Font Size
    Che ne penso ....

Penso che sono stati magnanimi, hanno copiato e anche i piloti se ne sono avvantaggiati, dovevano punire anche i piloti...
    Hanno cercato di salvare il salvabile. Non è giusto.

Comment

• Font Size
      E' una sentenza poco chiara.....
      Se hanno rubato i documenti ferrari, ma non li hanno utilizzati > multa e basta (IMHO)
      Se i documenti li hanno usti per migliorare la macchina > anche i piloti ne hanno tratto vantaggio, quindi via i punti al costruttore ma anche ai piloti, senza ripercussioni sulla licenza, dato che sembra che non ne sapessero nulla....
      Se però la vecchia sentenza è stata modificata grazie alle testimonianze dei piloti, che quindi sapevano......
      Boh, io non ci ho capito molto!

Comment

• Font Size
        Per quel poco che ho capito i piloti sapevano ma non sono stati puniti perch? hanno collaborato.

Comment

• Font Size
          Fate una piccola riflessione, se fosse stata la Ferrari, cosa avrebbero detto ????

Comment

• Font Size
            decisione politica....

hanno capito che non potevano fare finta di niente.....ma allo stesso tempo non potevano eliminare del tutto (a causa degli sponsor che ormai mantengono di fatto la baracca)....la Mclaren dal campionato.....

cmq bella decisione di menta!!!

Comment

• Font Size
              se mandavno via la mclaner .. chi correva poi ??

Comment

• Font Size
                ma poi quei soldi li danno a noi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Fate una piccola riflessione, se fosse stata la Ferrari, cosa avrebbero detto ????
                  L'avrebbero esclusa per due campionati ....

Basta vedere cosa hanno fatto con Hamilton quando era nella sabbia ...

o l'ultimo gran premio che ha tagliato la chicane e ne ha tratto un vantaggio perch? Massa era davanti ...

O ad Alonso che ostacolando il compagno ha avuto un piccola pena rispetto a quella di Shumy a MOntecarlo ...

L'ho detto meglio che st? zitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post

o l'ultimo gran premio che ha tagliato la chicane e ne ha tratto un vantaggio perch? Massa era davanti ...

O ad Alonso che ostacolando il compagno ha avuto un piccola pena rispetto a quella di Shumy a MOntecarlo ...

questo dimostra solo che la ferrari a parole e' la bandiera delle F1 (in quanto c'e' da sempre)....ma poi dal punto di vista reale.....non conta un bel razzo!!!

Comment

• Font Size
                      comunque se siamo ridotti a parlare di questo.... siam messi male..

il problema in f1 è che NOI non ci divertiamo...

quindi prima di megamulte e telenovelas, sarebbe il caso che tirassero fuori le palle e modificassero in maniera coerente (per lo spettacolo e lo sport) il regolamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post

Come minimo, poi avrebbero detto "ITALIANI MAFIOSI".....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          comunque se siamo ridotti a parlare di questo.... siam messi male..

il problema in f1 ? che NOI non ci divertiamo...

quindi prima di megamulte e telenovelas, sarebbe il caso che tirassero fuori le palle e modificassero in maniera coerente (per lo spettacolo e lo sport) il regolamento.
                          Concordo, prima dovrebbero far tornare F1 a quello splendore che aveva negli anni 80-90............

Comment

• Font Size
                            Anche io sono dell'idea che per lo spettacolo si dovrebbe cambiare molto ... ma forse no, basta eliminare l' elettronica.
                            Chi non si ricorda il sorpasso di Senna su Prost perchè sbagliò marcia????? Quelli erano bei tempi.

D'altro canto la F1 è la massima espressione automobilistica a cui poi le case si dovrebbero rifare per portare le novità su strada.

Sono due lati di una medaglia non facili da gestire lo capisco, ma tornando alla sentenza anche io sono dell'opinione che a parole e visibilità la Ferrari sia sopra tutti, ma quando succede qualche cosa per cui si deve tirare fuori il peso politico ... addio sogni di gloria.

Comment

• Font Size
                              Quoto alessio e poi dico che finchè la F1 è in mano al magnaccio inglese con solo in mente i soldi lo spettacolo ce lo scordiamo!

Comment

X
                              Working...
                              X