ma veramente ? da mo' che lo dicono.. ma vanno sempre avanti.. da miami
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiudono lo ZOOOOOOO??????????
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma veramente ? da mo' che lo dicono.. ma vanno sempre avanti.. da miami
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E con l'ultima puntata abbiamo perso un'altro po di libertà, in italia la libertà di parola non esiste se non per assecondare il potere politico che è ormai una dittatura. Come immaginavo radio 105 (in onda da una vita) è stata minacciata da "politicanti di vario genere" direttamente... o si cava lo zoo o vi caviamo le concessioni per trasmettere.... direi che è un altro bel segnale su cosa sia diventata veramente l'italia
Comment
-
forse vi siete dimenticati che i giornali italiani prendono milioni di ? all'anno dallo stato di contributi ??? come mai ??
lo stato paga i giornali .. e noi paghiamo il giornale per leggerlo ??
? come se io aprissi una fabbricaa ... prenda milioni di ? all'anno per tenerla aperta ... e poi faccio anche pagare il mio prodotto ai clienti ...
mi sembra una leggera presa per il culo..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postforse vi siete dimenticati che i giornali italiani prendono milioni di ? all'anno dallo stato di contributi ??? come mai ??
lo stato paga i giornali .. e noi paghiamo il giornale per leggerlo ??
? come se io aprissi una fabbricaa ... prenda milioni di ? all'anno per tenerla aperta ... e poi faccio anche pagare il mio prodotto ai clienti ...
mi sembra una leggera presa per il culo..
Comment
-
ma siccome tutti pagano tutti....e chi vien pagato si fa pagare anche da altri...mentre paga vien pagato....noi perchè paghiamo e nessuno ci paga?....chi vien pagato?...e chi paga chi non vien pagato mentre paga?
sono confuso
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese