Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiudono lo ZOOOOOOO??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto riguarda lo zoo a me dispiace ke kiuda xò è il minimo: non possono pretendere di prendere x il culo tutto e tutti, compreso ki gli dà il pane, e poi sperare di durare x sempre!!!

Per quanto riguarda la politica, premesso cho oggigiorno tutta la classe politica andrebbe azzerata e sostituita, trovo strano come tutti si lamentino del governo dopo ke xò, STATISTICAMENTE ANCHE TRA DI NOI, almeno il 50% li ha votati!!!
    Cosa cavole pretendevano mandando a governare luxuria, pecoraro, caruso e tutti i rappresentanti di no-global e disobbedienti????

Comment

• Font Size
      qualcuno chrede ancora che in italia ci sia la democrazia ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        per quanto riguarda lo zoo a me dispiace ke kiuda xò è il minimo: non possono pretendere di prendere x il culo tutto e tutti, compreso ki gli dà il pane, e poi sperare di durare x sempre!!!
        Si ma in democrazia esiste una cosa chiamata "libertà di parola" ora se non diffami nessuno (e di tutte le querele che hanno avuto non sono mai stati condannati), se ti faccio chiudere il programma è solo una cosa politica.
        Si chiama dittatura bella e buona, il controllo dell'informazione
        Last edited by schwarz; 14-09-07, 06:41.

Comment

• Font Size
          Lo Zoo Di 105 E' Quiiiiiiiiiiii, Lo Zoo Di 105 E' Qui, Che Ti Piaccia O Nooooooooooo!!!!
          Last edited by Leo81; 14-09-07, 07:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            questo e' il comunismo...................
            ..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Si ma in democrazia esiste una cosa chiamata "libert? di parola" ora se non diffami nessuno (e di tutte le querele che hanno avuto non sono mai stati condannati), se ti faccio chiudere il programma ? solo una cosa politica.
              Si chiama dittatura bella e buona, il controllo dell'informazione
              scusa se io sono il direttore e/o proprietario di una radio e miei collaboratori continuamente dicono: quel taccagno del direttore, quello stronzo del direttore, quel mafioso del direttore , ................... io li caccio
              non ? negare la liberta di parola, x? loro sono liberi di insultarmi quanto vogliono ma non possono pretendere ke sia io a pagarli x essere insultato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                scusa se io sono il direttore e/o proprietario di una radio e miei collaboratori continuamente dicono: quel taccagno del direttore, quello stronzo del direttore, quel mafioso del direttore , ................... io li caccio
                non è negare la liberta di parola, xè loro sono liberi di insultarmi quanto vogliono ma non possono pretendere ke sia io a pagarli x essere insultato!
                Peppotto se permetti lo zoo va in onda da quasi 6 anni e da 6 anni insultano il direttore ma hanno sempre diciamo evitato di andarci sul pesante con la politica. Da un anno a questa parte si sono schierati chiaramente e hanno smerdato politici e compagnia bella, l'unico programma a fare una chiara pubblicità al v-day ed ad altre manifestazioni anti politiche..... fammi pensare un po se 1 + 1 fa ancora due a casa mia li chiudono per politica non certo per il direttore (come fra l'altro hanno detto chiaramente in trasmissione). Anche perchè con lo zoo (radio 105 che fra poco cambier&#224 perde un bel po di ascoltatori (ma proprio tanti) quindi se non ci fossero ordini dall'alto, come ha sempre fatto (ignorando querele, denunce e quant'altro) per i soldi sarebbe andato avanti
                Last edited by schwarz; 14-09-07, 07:25.

Comment

• Font Size
                  Ma di che zoo state parlando?

Comment

• Font Size
                    ieri sera ne han parlato anche alle iene dell'episodio,che paese del cazz che ? l'italia...permettiamo di fare trasmissioni come lucignolo,dove si mostrano tossici,drogati,zoccole,si idolatrano personaggi come corona,lele mora e trattano da eroi persone come fiorani ecc. e poi censurano una pubblicit? dove uno scoiattolo scoreggia perch? immorale...che vergogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ieri sera ne han parlato anche alle iene dell'episodio,che paese del cazz che ? l'italia...permettiamo di fare trasmissioni come lucignolo,dove si mostrano tossici,drogati,zoccole,si idolatrano personaggi come corona,lele mora e trattano da eroi persone come fiorani ecc. e poi censurano una pubblicit? dove uno scoiattolo scoreggia perch? immorale...che vergogna
                      MAMMMA SE TI QUOTO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Lo scoiattolo lo hanno rimesso
                        Di giorno soffia ma la sera dopo un certo orario....
                        Ma mi dite di quale zooo state parlando???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Lo scoiattolo lo hanno rimesso
                          Di giorno soffia ma la sera dopo un certo orario....
                          Ma mi dite di quale zooo state parlando???
                          lo zoo di 105 sara,? un programma tipo le iene (dove si dicono tutte le cose da farabutti che si fanno in italia),solo che ? radiofonico

Comment

• Font Size

gio ti quoto non saprei dire di meglio...

Comment

• Font Size
                              lo zoo di 105 sara,? un programma tipo le iene (dove si dicono tutte le cose da farabutti che si fanno in italia),solo che ? radiofonico
                              Lo Zoo di 105???????
                              Lo vogliono chiudere??????
                              Ma stiamo scherzando???????
                              Ok....organizziamo un altro V-day by DDG????

Comment

• Font Size
                                Ideologie distorte, dove per essere quotati bisogna essere immorali.
                                I media che esaltano l'inesaltabile.
                                Il mutismo dei canali informativi
                                L'omerta delle istituzioni al grido di aiuto della popolazione
                                Prima o poi dobbiamo essere noi a cambiare, l'italia e' nostra non loro

Comment

X
                                Working...
                                X