non sanno + cosa fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MC Laren 100 milioni di multa e 0 punti!!!!
Collapse
X
-
più che giusto...
ayrton... dici che sono niente 100 milioni di dollari come multa? bè a questi 100 milioni somma i circa 80 milioni di euro che perdono tra sponsoer eccecc.. e toglici anceh il 20% della quota se vincono il mondiale piloti perchè non la prenderanno
più che giusto .. punto.
e per quanto mi riguarda toglierei almeno 20 punti a testa cmq ai due piloti!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postla cosa bella ? che hanno punito la mclaren dopo gli sms e le email dei piloti della stessa, che quindi sapevano e ne hanno tratto beneficio, ma a quali non verr? data nessuna sanzione perch? hanno aiutato nelle indagini...che ridere, la giustizia italiana arriva anche all'estero
in pratica hanno abolito i diversi livelli di giudizio...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Posttutto qui?
100 milioni? sai che cazz saranno....e 0 punti in classifica costruttori?...poverini...coi soldi che faranno vincendo il mondiale piloti....sai che gliene frega....ah, il potere
ayrton.. 100 MILIONI... non centomila dollari....
a casa mia fanno pi? di 140 MILIARDI del vecchio conio...
gli sono pi? che raddoppiate le spese di questo campionato !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by nicoss View Postayrton... dici che sono niente 100 milioni di dollari come multa? b? a questi 100 milioni somma i circa 80 milioni di euro che perdono tra sponsoer eccecc.. e toglici anceh il 20% della quota se vincono il mondiale piloti perch? non la prenderanno
in piu', l'anno prossimo, le loro macchine saranno sottoposte a rigoroso controllo ad ogni gara, cosa che normalmente viene fatta solo con le 3 che finiscono sul podio
non male come legnata
Comment
-
Originally posted by nicoss View Post
e per quanto mi riguarda toglierei almeno 20 punti a testa cmq ai due piloti!
Comment
X
Comment